GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine(06) onor alle danze nel 2008 raddoppiam le panze!

Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 19:24

:befana_nera:
'Sera...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 5 gen 2008, 19:24

Per zia C, Claudia e Lucia una coccola.
Bellissimi Marti e Luigi nei nuovi avatar!
Spese effettuate...ci ho impiegato 40 minuti per tornare a casa (5 Km) perchè stavano allestendo la piazza per il concerto di Mich@ele Z@arrillo :urka (con tutto il rispetto...).
Mia suocera ha fatto 2 lavatrici sfortunate con i pannetti dei pargoli ed ho dovuto riprendergli metà del guardaroba.
Ieri l'altro ho lasciato lo stipendio ( di Pierluigi :che_dici ) alla Claye@x che aveva messo il 50%, oggi la biancheria in un negozio molto carino che tratta marche italiane, non so se conoscete, si chiama Rubacu@ri...
Poi capata in torrefazione per :befana_lapd: .
Lo scorso anno G ricevette una minicalzetta con un omo alla pera (iniziammo lo svezzamento in quei giorni), per L ho preso un bricco di LA :sorrisoo .
Per G un treno in metallo molto carino pieno di choco Perugina (ne va matto :fischia ).
Ah, a proposito: in settimana gli sono spuntati anche i canini quindi ora sono 16 (prima avevo barato :hi hi hi hi )
Lauretta buon concerto :Banana-Santa:
Vale per Marti :bacio :bacio :bacio

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 6 gen 2008, 1:23

sono preoccupata... anche questo mese sto avendo delle perdite tra un ciclo e l'altro. sta volta sono rosso vivo e abbastanza consistenti... l'altra volta il gine mi disse che può capitare... ma può capitare significa tutti i mesi??? forse può dipendere da una piaghetta che ho?? :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda notte a tutte... e buona befana....
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 6 gen 2008, 10:07

lucia ha scritto:sono preoccupata... anche questo mese sto avendo delle perdite tra un ciclo e l'altro. sta volta sono rosso vivo e abbastanza consistenti... l'altra volta il gine mi disse che può capitare... ma può capitare significa tutti i mesi??? forse può dipendere da una piaghetta che ho?? :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda notte a tutte... e buona befana....
Ciao era successo anche a me ma stavo allattando ancora, era dovuto da un "conflitto" tra la prolattina e le ovaie, il mio gine mi aveva detto praticamente che la prolattina "diceva" alle ovaie di non lavorare, ma loro invece vogliono lavorare e quindi poteva succedere, a me oltre a questo ha trovato una ciste di liquido che con delle gocce omeopatiche in poco più di 2 mesi si è completamente riassorbita e sono scomparse anche le perdite tra un ciclo e l'altro.
Per sicurezza chiama il tuo gine di nuovo.
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 6 gen 2008, 16:22

Buon pomeriggio mammine e buona befana a tutte!

Buon primo compleanno al mio adorato nipotino Leo!
Oggi alle 18:00 ci sarà la sua festicciola, chissà Marti quanto si divertirà a giocare!

Martina anche oggi ha ricevuto un sacco di regalini:
Da mamma e papà: pidiamino di Mynnie e il tappetone a puzzle della Clementoni della Fattoria, che ha gradito molto!
da mio fratello: Martina nascondina, anche questa molto apprezzata, e, devo dire, la trova sempre!
Dai miei: un completo della Benetton!
Da mi cognata Yle: lavagnetta magnetica di Whinnie the Phoo e la borsetta elettronica Chiccò;
da mia cognata Viola: l'orologio Fischer price;
Dalla mia migliore amica Ilaria: un cappellino Frutta!

Buona domenica a tutte e bacini!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 6 gen 2008, 16:46

Rispondi Quotando Elimina Messaggio visualizza PopUp FirmaPopUp Firma
Eccomi, a scrocco per un po' ma ci sono!!!
Allora,
ieri sono andata per ripetere l'eco al San Camillo ma di primo acchitto non volevano farmela perchè non ero codice5 (il codice 5 è per chi è stata ricoverata e deve tornare).
Mentre aspettavo in sala d'attesa il dolore ai reni e sotto la panza che avevo dalla notte mi era aumentato a dismisura... fino quasi a svenire lì... Armando e mia suocera erano fuori perchè nella saletta d'attesa interna aspettano solo le donne che debbono essere visitate o ricoverate.
Ad un certo punto li sento pure che fanno battutine sul mio cognome e una di loro che ridacchia... ed io che stavo lì da 20 minuti abbondanti ad aspettare.
Alla fine si decidono e mi fanno entrare, mi fanno mettere sul lettino a gambe all'aria... pronta per il medico
Arriva lui, mette l'ecografo interno solo all'inizio e strabuzza gli occhi
Chiama l'ostetrica o chi per essa e le dice di prendere un catetere
Mi guarda e mi fa "lei ha la vescica dilatata ed un blocco vescicale" ha usato un altro termine per il blocco ma non ricordo quale.
Io ad un certo punto provo a chiedere se andando in bagno e sforzandomi posso evitare la tortura del catetere ma nulla da fare, mi disse che arrivata a quello stadio non avrei svuotato comunque la vescica e quindi la pratica andava fatta.... non avevano il Luan e mi sono dovuta sorbire l'inserimento a crudo
Man mano che l'urina scendeva lui strabuzzava sempre più gli occhi... e... quando gli ho detto "sono stata operata di reimpianto degli ureteri" s'è proprio fatto nero!!!
Ha detto che debbo tenere sotto controllo la situazione, che come sto rischio gli attacchi di pielonefrite, che secondo lui ho di nuovo il reflusso e secondo lui è anche un reflusso importante.
mi guarda e mi fa "lo sa che una vescica può contenere 600cc di urina??? Dai 700cc può scoppiare... e lei è a 1300"
Man mano faceva l'eco alla vescica per vedere se e quanto ce n'era ancora.
Maròòòòòòò!!! Ed io a parte il dolore non sentivo di dover andare in bagno, ha detto che debbo andare urgentemente dall'urologo perchè la situazione è più che seria e considerando che siamo solo all'inizio della gravidanza rischiamo grosso
Poi mi ha fatto l'eco interna una volta svuotata la vescica, fagiolino c'è e lui dice di aver anche intravisto il battito ma che per vederlo bene era presto, secondo l'eta ecografica è convinto che sia un impianto tardivo di 3 giorni circa e che già farla dopo 3 giorni st'eco ci avrebbe fatto vedere meglio il cuoricino.
Io sono spaventata a morte, per tutto, per l'eco, per la vescica, per fagiolino... e per l'escherichia coli che non riesco a togliermi dai piedi.
Mi ha dato l'antibiotico e l'enterogermina... speriamo possano essere utili sto giro!!!
Tra mercoledì e giorvedì debbo fare un Day Hospital urologico al San Camillo, quindi, purtroppo, rimango ancora qui e non so se torno a casa subito dopo.
Intanto per quanto si stia bene qui, non mi facciano mancare nulla, Alissa si diverte con i nonni e zie... a me manca casa mia, la mia vita, lo stare sola un po' in tranquuillità a fare quel che mi pare... e mi mancate anche voiiii!!!
Certo se stare qui aiuta e può darmi la sicurezza che tutto vada bene.... potrei anche accettare di restare a lungo.... ma qui nessuno può darci sicurezze alcune!!!
Almeno a casa c'è Vale, Armandone... la mia vitaaaa!!
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 6 gen 2008, 18:04

Minnye, :incrocini :incrocini :incrocini
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 6 gen 2008, 21:21

minnye76, mi spiace da morire.....ma l'importante e che fagiolino stia bene.....d'altronde è figlio tuo e quindi sa bene come aggrapparsi alla vita....

qst non è cominciato benissimo, ma ti auguro di vero cuore che possano risolversi tutti tuoi acciacchi e che qst nuova gravidanza ti porti serenià e felicità....

in bocca al lupo x tutto e che Dio ti assista e accompagni.... :cuore
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 6 gen 2008, 21:22

dlcmrz, bello Roby... :sorrisoo
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 6 gen 2008, 21:26

dolce_78, buona festa.. :ok

lucia, :incrocini e segui il consiglio di Marzia...

Tizjana, hai dei figli bellissimi.... :cuore

buona notte...sto uccisa di raffreddore e ho la testa che mi scoppia....
faccio compagnia alle compagne ammalate Lucia e Cristina :coccola x noi 3...
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 6 gen 2008, 23:50

notte a tutte un abbraccio per minnye :bacio ed uno per tizi :bacio grazie per le foto sono bellissime. Livia è cresciuta davvero tanto :sorrisoo
per il mio problema le perdite ci sono sempre in + ho pure dei bruciori assurdi.
domani chiamo in ginecologia il gine mi aveva detto di farmi vaporizzare una piaghetta (eredità del parto dice) e che mi avrebbe aiutato a migliorare la situazione io ovviamente non ho fatto in tempo di prenotare... qualcuna divoi l'ha già fatto??

ragazze Anita non vuole dormire è ancora qui che gira per casa HELP :bomba
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 gen 2008, 7:21

Buongiorno con una mano sola, quindi chiedo scusa per lomissione delle consonanti.
Lucia mi dispiace psr questo problema...no, io non ho avuto piaghette dichiarate..beh probabilmenteallora dipende da quello e lo risolvi con questa cosiddetta "vaporizzazione". Fammi sapere :incrocini . Grazie per i complimenti agli scugnizzi :bacio .
Emilia, Vale, Marzia :bacio
Claudia tantissimissimissimi :incrocini e per quanto riguarda laconvivenza...hai tutta la mia solidarietà!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 gen 2008, 9:09

:incrocini Buongiorno a Tutte....
Innanzitutto vorrei fare tanti :incrocini a Minnye.....mannaggia......speriamo si risolva tutto o che comunque tu riesca a superare tutti questi problemi.... nel farttempo stai tranquilla...arriveranno giorni migliori.....
RITA...... complimenti per il secondo maschietto...... si faranno compagnia vedrai........troppo belli....come nomi carini a me piaceva Alessandro, Gianluca, Francesco, Sergio....
Tiziana......ma Livia la allatti o prende il LA?
Mi sa che c'è una gara all'avatar più bello ed io non ne sono statat informata....... :che_dici Troppo belli.... TUTTI!!!! :sorrisoo

CRICCA mi è arrivato venerdì l'agocalendario, ora è sotto i cuscini del divano per raddrizzarsi, ma èp bellissimo!!! :ok

Cristina......tieni duro, e fatti passare urgentemente la tosse.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 gen 2008, 9:14

Ieri giornata in casa, Gianpaolo ha ricevuto dalla befana:

1- La calza con una maglietat delle Benetton da zia Enrica (Mia sorella)
2- € 20 da Zia Luciana (Mia sorella)
3- La calza con dentro anche 20 € da Nonno Angelo e nonna Rosa (i miei genitori)
da noi ha ricevuto varie cose che come sapete non abbiamo resistito e gliele abbiamo date prima del tempo....

La famiglia del Papà???? inesistente!!!! :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 gen 2008, 9:30

Ciao Pao..... come stai???? :-D Passato bene la befana? :bacio

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 7 gen 2008, 9:54

Buongiorno :sorrisoo
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 7 gen 2008, 9:56

CIAO RAGAZZE!

sono come al solito di corsa :hi hi hi hi ieri ho portato altre cose dall'altra casa e questa mattina devo sistemare tutto... ho portato Leo al nido ma sono un pò accampati e voglio prenderlo prima...
appena ho finito di sistemare, leggo un pò di arretrati... sennò poi mi deprimo che vedo sempre tutto uguale :x:

cmq la casa con un pò di tappeti che finalmente abbiamo preso sembra davvero un'altra cosa, peccato che i casini qui non diminuiscano in nessun modo..poi vi racconto

:bacio a tutte
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 gen 2008, 10:08

Buongiorno di corsa ragazze.
:incrocini a Claudia
Cri forza che sei al traguardo!
Bellissimi i nuovi avatar! :ok
Agocal oggi vado a recuperarlo in Posta. Cricca sei mitica :festa
Lucia fossi in te chiederei l'opinione di un altro gine! :incrocini
Rita per Manuel :yeee
Virgy :bacio
Noi niente regali per la befana. Abbiamo già dato...ora si va di musina! :buuu
Sono tornata al lavoro e sono sommersa...e pure distrutta visto che la notte appena passata non è stata delle migliori!
Vi racconterò!
:bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 gen 2008, 11:12

Ieri, stanchi morti, siamo andati a letto alle 23 dopo esserci addormentati sul divano.
La Bea non ha dormito tutto ieri per cui alle 21 l'ho messa a letto e si è addormentata!
All'1.30 si è svegliata piangendo, le ho dato da bere si è riaddormentata poi si è risvegliata poi si è riaddormentata. Nel frattempo io mi sono svegliata e non riuscivo più a riaddormentarmi: Ale russava di brutto e sentivo la ragazza giù che andava su e giù dal bagno e poi sono partita con mille pensieri...mi sarò riaddormentata alle 3 e mezza...e alle 6.30 è partita la sveglia e ora sono così :urka
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 gen 2008, 11:49

Ciao Gaia, mi spiace per la notattaccia...... :coccola
Daniela.... cosa ti è successo??? :coccola

Forza ragazze...... :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”