GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali
- daniela_m
- Active~GolGirl®
Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali
CIAO CRI!!!! il fatto che Roma è una bolgia, sarebbe tutto più semplice in una piccola citta...
tra l'altro mi sento pure in colpa perchè Leo va al nido comunale al posto di qualche bimbo che ha la mamma che lavora, e alla fine non è neppure giusto!
tra l'altro mi sento pure in colpa perchè Leo va al nido comunale al posto di qualche bimbo che ha la mamma che lavora, e alla fine non è neppure giusto!
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- daniela_m
- Active~GolGirl®
Shana Leo si lagna solo con me invece perchè sono la mamma e da me pretende quello che da altri non gli interessa... forse dovrei lasciarlo al papy una settimana (da soli) magari fa bene a tutte e due
Vabbe vado a fare un pò di cosine...

Vabbe vado a fare un pò di cosine...
- elyblond
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte! ieri notte io e la cami eravamo sole solette ed è stata un angelo
, gioco con mamma, pappa tranquilla, pappa mamma, cambio lei e io, coccole e tv, alle 20.40 dormiva
, alle 4.30 nel lettone e alle 7 ho dovuto svegliarla io!!! un angelo!
p.s. oggi mi sono arrivate
ALTRO GIRO ALTRA CORSA!!!

p.s. oggi mi sono arrivate

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- SHANA26
- Original~GolGirl®
DANI NON TI SENTIRE IN COLPA...NE VADE LA TUA SALUTE FISICA E MENTALE.....
buongiorno cri...vedrai ti riabituerai subito.....
non parliamo di nottataccie e mariti....
stanotte (edè così da una settimana ormai).....
Luigi si sveglia nel pieno della notte pieno della notte piangendo come un disperato....sta tagliando i molari poverino.....e vuole venire nel lettone....io lo prendo perchè so che non è un capriccio...lo faccio riaddormentare e lo rimetto nella culla (qst ciclo si ripete 4-5 volte a notte) poi stanotte era da incubo e ho pensato di lasciarlo con noi per non fare alza e abbassa 20 volte....
ora il bimbo si girava di traverso puntando i piedini nella schiena del PADRE e quallo invece di spostarlo lui OGNI VOLTA MI SVEGLIAVA.....dico io : ma sei sc**o o egoista? io già mi alzo di continuo poi ti ci metti pure tu, ma xchè non lo sai spostare da solo?....
è una tragedia..................

buongiorno cri...vedrai ti riabituerai subito.....

non parliamo di nottataccie e mariti....

stanotte (edè così da una settimana ormai).....
Luigi si sveglia nel pieno della notte pieno della notte piangendo come un disperato....sta tagliando i molari poverino.....e vuole venire nel lettone....io lo prendo perchè so che non è un capriccio...lo faccio riaddormentare e lo rimetto nella culla (qst ciclo si ripete 4-5 volte a notte) poi stanotte era da incubo e ho pensato di lasciarlo con noi per non fare alza e abbassa 20 volte....
ora il bimbo si girava di traverso puntando i piedini nella schiena del PADRE e quallo invece di spostarlo lui OGNI VOLTA MI SVEGLIAVA.....dico io : ma sei sc**o o egoista? io già mi alzo di continuo poi ti ci metti pure tu, ma xchè non lo sai spostare da solo?....
è una tragedia..................
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
bella di mamma...............Elyblond ha scritto:buongiorno a tutte! ieri notte io e la cami eravamo sole solette ed è stata un angelo, gioco con mamma, pappa tranquilla, pappa mamma, cambio lei e io, coccole e tv, alle 20.40 dormiva
p.s. oggi mi sono arrivateALTRO GIRO ALTRA CORSA!!!
ritenta, sarai più fortunata...

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- fagotto
- Master~GolGirl®
CIAO EMILIA....buongiorno ciccie...
siamo alle solite vedo...con fraintendimenti e critiche e scuse e arrabbiature....bhè stavolta vi dico : FATE QUELLO CHE VOLETE...ognuno è libero di pensare ciò che crede, di fare ciò che vuole....
sai il ''problema'' qual'è?
che siamo tutte brave a dire ...ok ognuno ha le sue idee,ma poi non siamo capaci di confrontarci con tranquillità...và sempre a finire che si prende tutto sul personale...

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- nico79
- Master~GolGirl®
Ieri ho cercato di non intervenire più di tanto... ma oggi non ce la faccio...
e forse esporre le proprio opinioni senza salire in cattedra e pensando di dire la verità....
Detto questo chiudo la discussione, mi sono sentita attaccata e giudicata spesso da certe tue frasi... ma non ho mai detto nulla... ora puoi fare quello che vuoi e continuare questo meraviglioso percorso con noi oppure defilarti...
in effetti non mi sembra la prima volta... e siamo proprio qui per questo ognuno deve esprimere la propria opinione... sul fatto di giudicare mi spiace è impossibile... ma questa è la vita... ogni volta che qualcuno ti dice la sua è normale dare giudizi... mi permetto di dire che la penso come Virgy... è impossible che per Natale non spendi di più per il mangiare o che non avresti voglia di indossare una bella maglia nuova...claudias ha scritto:
per una volta che ho espesso il mio sincero parere e le mie idee sono stata attaccata così......
non ci conosciamo di persona, ognuna ha la sua vita e il suo mondo....è inutile che ci giudichiamo a vicenda...basterebbe che ognuna dicesse il suo punto di vista e stop , senza per forza criticare quello dell'altra.....
Dire la verità?!?!? beata te che conosci la verità... io ho delle opinioni che posso cambiare grazie anche alle opinioni di altre mamme...claudias ha scritto:
purtroppo scrivendo è facile fraintendersi, spesso accade, come in questi casi , quindi se riesco non vi scriverò più altrimenti passerò solo per salutarvi..., perchè vedo che dire la verità ed esporre le proprie idee se diverse dallo 'standard personale di ognuna ' scatena solo putiferio...
e forse esporre le proprio opinioni senza salire in cattedra e pensando di dire la verità....
mi spiace ma nel 2007 una famiglia con 3 persone e due stipendi non è povera... deve fare sacrifici ma non è povera... per fortuna non sai cosa voglia dire essere poveri...claudias ha scritto:Insomma siamo poveri
questo mi fa incavolare non hai un figlio stupido, ok?... non dirlo più ti prego che non capisce... mi fa stare male... a 15/16 mesi capiscono tanto... la magia del natale gliela dobbiamo passare noi... e ben venga qualche bel giochino... anche non di marca ma sicuro... e su questo non risparmio...claudias ha scritto:dato che per quest'anno ancora non capisce tanto
Non è dare un giudizio? Uno li potrà spendere come vuole i propri soldi?!?!?!claudias ha scritto:peggio ancora comperare le sigarette (cosa che odio)
Detto questo chiudo la discussione, mi sono sentita attaccata e giudicata spesso da certe tue frasi... ma non ho mai detto nulla... ora puoi fare quello che vuoi e continuare questo meraviglioso percorso con noi oppure defilarti...
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
Chiedo scusa a tutte le altre... non ho mai partecipato a discussioni o cose del genere... ma evidentemente in questo periodo non ce l'ho fatta a stare zitta! 

- daniela_m
- Active~GolGirl®
CIAO ELY!
per la prox volta!

- nico79
- Master~GolGirl®
Elyblond ha scritto:buongiorno a tutte! ieri notte io e la cami eravamo sole solette ed è stata un angelo, gioco con mamma, pappa tranquilla, pappa mamma, cambio lei e io, coccole e tv, alle 20.40 dormiva

Bè vedila positiva... ti tocca provare, provare , riprovare :prrrrp.s. oggi mi sono arrivateALTRO GIRO ALTRA CORSA!!!

- daniela_m
- Active~GolGirl®
Emilia tuo marito è propio una sagoma! Fa quasi ridere se non sapessi che invece viende da piangere a vivere con un uomo che si comporta così 

- elyblond
- Original~GolGirl®
e mi vienge da aggiungere.... che palle... non vorrei diventasse un "lavoro".....nico79 ha scritto: Bè vedila positiva... ti tocca provare, provare , riprovare :prrrr

- daniela_m
- Active~GolGirl®
Tra le altre cose avevo chiesto al mio compagno di far iscrivere Leo nell'albo delle comparse... lui ha un'amico che fa "il comparsaro" e tra l'altro è uno pure conosciuto quindi lavora con cose importanti e lui stesso gli aveva detto per Leo...
ora non è che io voglia in alcun modo fare di lui un pupo da telecamera, ma è un ottimo modo se fatto con responsabilità di mettere un pò di soldi da parte per il pupetto... non è una cosa così complicata è un anno che glielo ripeto e ogni volta dice ah si adesso lo chiamo...mai fatto!
ora non è che io voglia in alcun modo fare di lui un pupo da telecamera, ma è un ottimo modo se fatto con responsabilità di mettere un pò di soldi da parte per il pupetto... non è una cosa così complicata è un anno che glielo ripeto e ogni volta dice ah si adesso lo chiamo...mai fatto!
- SHANA26
- Original~GolGirl®
in fact....fagotto ha scritto:CIAO EMILIA....buongiorno ciccie...
siamo alle solite vedo...con fraintendimenti e critiche e scuse e arrabbiature....bhè stavolta vi dico : FATE QUELLO CHE VOLETE...ognuno è libero di pensare ciò che crede, di fare ciò che vuole....
sai il ''problema'' qual'è?
che siamo tutte brave a dire ...ok ognuno ha le sue idee,ma poi non siamo capaci di confrontarci con tranquillità...và sempre a finire che si prende tutto sul personale...
volevo dire proprio qst.....a volte ci sono xsone che cercano il pelo nell'uovo x cominciare polemiche infinite, anzichè costruire una discussione interessante.....
a buon intenditor poche parole....

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- elyblond
- Original~GolGirl®
nico79 ha scritto:Chiedo scusa a tutte le altre... non ho mai partecipato a discussioni o cose del genere... ma evidentemente in questo periodo non ce l'ho fatta a stare zitta!

- virgy99
- Master~GolGirl®
dai che c'è anche un altro lato buono.... mio marito da quando ha fatto il fattaccio ha i sensi di colpa e manco mi guarda....Elyblond ha scritto:e mi vienge da aggiungere.... che palle... non vorrei diventasse un "lavoro".....nico79 ha scritto: Bè vedila positiva... ti tocca provare, provare , riprovare :prrrr

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- elyblond
- Original~GolGirl®
virgy.... ma i sensi di colpa passano presto!!! 

- SHANA26
- Original~GolGirl®
posso accendere una polemica??????
VIRGY SE NON LA FINISCI DI FARMI SUONARE IL PC TI AMMAZZO!!!!
SE SI SVEGLIA IL NANO TE LO PORTO IN UFFICIO......
VIRGY SE NON LA FINISCI DI FARMI SUONARE IL PC TI AMMAZZO!!!!
SE SI SVEGLIA IL NANO TE LO PORTO IN UFFICIO......

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- fagotto
- Master~GolGirl®
EMILIA
NICO...straquoto tutto!!!

NICO...straquoto tutto!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- SHANA26
- Original~GolGirl®
SU MTV c'è un bellissimo video di Vasco al concerto
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10