GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
è sveglia... vado a preparare il latte prima che attacchi la sirena...

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

... 1,75 castano 2 spalle così hobby canoa arrampicata scialpinismo e tutto quello che gira attorno alla montagnaleda71 ha scritto:scusa, ma mi dai qualche dettaglio del tuo socio?? Perchè Giulio e Mattia sembrano fratelli!!!Vale70 ha scritto:Anche Mattia fa fatica a fare la cacca da sdraiato e vuole essere messo in piedi o seduto![]()
però in 'sta cosa c'è il vantaggio che si sporca mooooolto meno di una volta!!!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®

no. direi che non sono la stessa persona.Vale70 ha scritto: ... 1,75 castano 2 spalle così hobby canoa arrampicata scialpinismo e tutto quello che gira attorno alla montagna
il mio è 1,90 biondo smilzo e con hobby-quasi-mania cibo+vino
There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

LEDA mi fai venire in mente che alle elementari Giulia aveva un compagno di classe il cui padre si è scoperto che all'estero aveva una seconda famiglia

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

buonasera passo per un saluto rapidissimo...
Per la serie c@cc@, posso solo dirvi che Milo la sdraietta ormai la usa come water
Tatina,
per te, se e quando passerai a trovarci
A domani ragassuole
Per la serie c@cc@, posso solo dirvi che Milo la sdraietta ormai la usa come water
Tatina,
A domani ragassuole
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ciao ragasse
Flà finalmente ninna.... povila è raffreddata da impazzire, le devo fare una specie di areosol 4 volte al giorno x farle aprire i bronchi xkè so attaccati x il catarro, poi via a continui lavaggi nasali.
ringrazio di cuore chi mi ha suggerito il Narhinel come aspiratore nasale, una mano santaaaa, con quello Flà primo non piange e poi riesco ad aspirare bene tutto tutto
risvegli notturni: dipende da come le gira, a volte tira tutta la notte da mezzanotte alle 7 a volte si sveglia ogni 2 ore
cmq sono anche io del partito tetta a richiesta, quando non vorrà più la tetta di notte lo deciderà lei (vabbè magari se a 20 anni mi chiede ancora la tetta gli dico di no eh.. :ahah )
Flà dorme con noi nel lettone, io sono terrorizzata dalla SIDS e diciamo anche mio marito, poi una volta stava nel lettone con noi, la sentiamo che respirava mooooolto affannosamente accendo la luce e la trovo che stava vomitando ma avendo la testa rivolata verso l'alto aveva tutto in bocca e si stava strozzando
da quella sera senza dircelo io e mio marito abbiam deciso di farla dormire con noi, stiamo sbagliando??? chissà....
vado a dormì un pò c'ho un sonno incredibile
a tutte
Flà finalmente ninna.... povila è raffreddata da impazzire, le devo fare una specie di areosol 4 volte al giorno x farle aprire i bronchi xkè so attaccati x il catarro, poi via a continui lavaggi nasali.
ringrazio di cuore chi mi ha suggerito il Narhinel come aspiratore nasale, una mano santaaaa, con quello Flà primo non piange e poi riesco ad aspirare bene tutto tutto
risvegli notturni: dipende da come le gira, a volte tira tutta la notte da mezzanotte alle 7 a volte si sveglia ogni 2 ore
Flà dorme con noi nel lettone, io sono terrorizzata dalla SIDS e diciamo anche mio marito, poi una volta stava nel lettone con noi, la sentiamo che respirava mooooolto affannosamente accendo la luce e la trovo che stava vomitando ma avendo la testa rivolata verso l'alto aveva tutto in bocca e si stava strozzando
vado a dormì un pò c'ho un sonno incredibile
- Arianna70
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO...
oggi non è molto freddo e noi ne approfitteremo per una bella passeggiata...
a dopo...
oggi non è molto freddo e noi ne approfitteremo per una bella passeggiata...
a dopo...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Giorno
qui diluvia ...
impossibile uscire 
qui diluvia ...
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Qui piove...
Narinel con aspiratore..secondo voi funziona meglio della pompetta classica???
Ieri sera il piccino è stato intrattabile causa naso chiuso, piangeva anche durante la poppata
Stamani va meglio ma respira tipo trattorino
Cavoli quando leggo che i vostri bimbi dormo di giorno da 2-3 ore mi sento una mosca bianca..Cosimo al max fa sonnellini di 40 minuti, a volte è arrivato ad un'ora...solo di notte un paio di volte è arrivato a 4 ore
Per quanto riguarda la tetta a richiesta, anche io ho sempre seguito questo metodo...vero è che passati i primi mesi i bimbi dovrebbero un po' regolarsi.
Il pediatra dice che non avrebbe più bisogno della poppata notturna
, Cosimo continua a richiedere ogni 3 ore circa
...se facessimo una via di mezzo con una sola poppata, chessò..alle 5???
Io già penso a febbraio quando anche se solo per 2 gg a settimana rientrerò al lavoro....come farò a lasciargli latte a sufficienza??? E come farò a lavorare il giorno successivo con 2-3 risvegli a notte?
Narinel con aspiratore..secondo voi funziona meglio della pompetta classica???
Ieri sera il piccino è stato intrattabile causa naso chiuso, piangeva anche durante la poppata
Stamani va meglio ma respira tipo trattorino
Cavoli quando leggo che i vostri bimbi dormo di giorno da 2-3 ore mi sento una mosca bianca..Cosimo al max fa sonnellini di 40 minuti, a volte è arrivato ad un'ora...solo di notte un paio di volte è arrivato a 4 ore
Per quanto riguarda la tetta a richiesta, anche io ho sempre seguito questo metodo...vero è che passati i primi mesi i bimbi dovrebbero un po' regolarsi.
Il pediatra dice che non avrebbe più bisogno della poppata notturna
Io già penso a febbraio quando anche se solo per 2 gg a settimana rientrerò al lavoro....come farò a lasciargli latte a sufficienza??? E come farò a lavorare il giorno successivo con 2-3 risvegli a notte?
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Topotop, io col narinel mi trovo bene, la pompetta classica aspirava poco e il risultato era urla strazianti di Flavia
di giorno mi dorme di solito 30 minuti almeno che nn mi metto nel lettone pure io allora lei con la tetta che fa da cuscino tira x 2 ore
ma a febbraio se tutto va bene dovremmo cominciare con lo svezzamento
di giorno mi dorme di solito 30 minuti almeno che nn mi metto nel lettone pure io allora lei con la tetta che fa da cuscino tira x 2 ore
ma a febbraio se tutto va bene dovremmo cominciare con lo svezzamento
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Topotop, io uso quello della chicco con aspiratore ma ... urla lo stesso ...
ieri in farmacia mi hanno dato per il raffreddore dei granuli omeopatici da prendere per 2 giorni
vedremo se funzionano 
ieri in farmacia mi hanno dato per il raffreddore dei granuli omeopatici da prendere per 2 giorni
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Idem con patate,e i sonnellini di Milo lontano da tetta cuscino durano spesso pure di menoJennyna ha scritto:Topotop, io col narinel mi trovo bene, la pompetta classica aspirava poco e il risultato era urla strazianti di Flavia
Kiaretta, scusa se non ho risposto prima sul colosso Milo... che dire? Piu' che un colosso sembra l'omino Michelin: ha pieghe di ciccia ovunque (2 sul collo, 1 aik polsi, alle cosce stiamo per fare la quarta
Topo, secondo me Cosimo si regolarizzera' nel giro di poco, per febbraio sarai pronta a rientrare senza notti insonni (salvo dentini, ovviamente...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Chi parla di ciccia
Mattia ha 2 gambe
se gli metto i calzini devo tenerli bassi altrimenti gli resta il segno per ore
... prendrò la misura più grande
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io rientrerò a marzo ... però ... già mi era stato detto che verso i 3 mesi si sarebbe regolarizzatofed+brugnomo ha scritto:Topo, secondo me Cosimo si regolarizzera' nel giro di poco, per febbraio sarai pronta a rientrare senza notti insonni (salvo dentini, ovviamente.../)
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Cosimo non è certo un colosso....penso sia tra gli agostini più smilzi in rapporto all'età, ma veste tranquillamente 6 mesi
, anzi molte tutine gli vanno corte anche se di larghezza ci starebbe ancora.
Complimenti a Milo!!! Confermo comunque come detto da Fede che alcuni bimbi sono esagerati...
il bimbo di una mia amica, nato ad inizio ottobre, pesa 6 kg e mezzo e tra un po' ci passa le sue tutine smesse :ahah
Oggi passo a prendere il narinel, proviamo!
Complimenti a Milo!!! Confermo comunque come detto da Fede che alcuni bimbi sono esagerati...
Oggi passo a prendere il narinel, proviamo!
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Topotop, a vedere le guanciotte pero' non si direbbe che sia proprio magrolino

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

già... cosimo è lungo come matteo, ma matteo arriva a stento a 5,5 kg...
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pero' Kiaretta pure Matteo a guanciotte non scherza... approposito di guance, sara' che sono tonde come le tette ma l'altra sera avevo Milo in braccio... ha girato la testa... sentito morbido... non mi si e' attaccato a ciucciare??? Tonto!!!

- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
se parliamo di colossi viola non rientra certo tra loro...non è molto lunga (20 giorni fa era 60 cm) e peso credo normale, dato che venerdì scorso era 6.370. questa settimana dubito sia cresciuta granchè, NON MANGIA!!! o meglio, mangia poco. da stamattina ho iniziato a chiamarla gandhi, anzi IL gandhi (ma questa è una citazione che temo pochissime amanti di film del genere capiranno... cmq soprannome di pozzetto nel film la patata bollente, divertentissimo, secondo me..) :ahah :ahah
sto rinunciando a preoccuparmi..che ci faccio se non vuole mangiare? tanto mi pare sveglia e in ottima salute. non sarà una mangiona...
in compenso secondo me da ieri si sta specializzando in capricci...e la cosa mi piace poco...
la cosa funziona così. lei è nella sua bella palestrina, le metto davanti qualcosa e se lei non riesce subito bene a prenderlo in mano o in bocca come vuole strilla. l'idea è, naturalmente, che qualcuno accorra a farlo per lei. io per ora un paio di strilli li accetto, quando mi pare che esageri decido che è stanca e la metto a dormire. sarò una mamma intransigente ma i capricci mi piacciono poco... e poi in effetti si addormenta subito...
regolarizzarsi da soli o meno..non so... io sono dell'idea che qualche regola ogni tanto male non faccia, eh... ma ripeto, forse sono una mamma un po' teutonica...

se parliamo di colossi viola non rientra certo tra loro...non è molto lunga (20 giorni fa era 60 cm) e peso credo normale, dato che venerdì scorso era 6.370. questa settimana dubito sia cresciuta granchè, NON MANGIA!!! o meglio, mangia poco. da stamattina ho iniziato a chiamarla gandhi, anzi IL gandhi (ma questa è una citazione che temo pochissime amanti di film del genere capiranno... cmq soprannome di pozzetto nel film la patata bollente, divertentissimo, secondo me..) :ahah :ahah
sto rinunciando a preoccuparmi..che ci faccio se non vuole mangiare? tanto mi pare sveglia e in ottima salute. non sarà una mangiona...
in compenso secondo me da ieri si sta specializzando in capricci...e la cosa mi piace poco...
la cosa funziona così. lei è nella sua bella palestrina, le metto davanti qualcosa e se lei non riesce subito bene a prenderlo in mano o in bocca come vuole strilla. l'idea è, naturalmente, che qualcuno accorra a farlo per lei. io per ora un paio di strilli li accetto, quando mi pare che esageri decido che è stanca e la metto a dormire. sarò una mamma intransigente ma i capricci mi piacciono poco... e poi in effetti si addormenta subito...
regolarizzarsi da soli o meno..non so... io sono dell'idea che qualche regola ogni tanto male non faccia, eh... ma ripeto, forse sono una mamma un po' teutonica...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ROBBY anche io sono per le regole... e devo dire che avere i 4 pasti di matteo a orari fissi mi semplifica di molto la vita... sarò una madre snaturata, ma a me la storia del latte a richiesta non piace proprio... 
M+J+I