Però non si è divertito. Era un po' seccato quando è tornato a casa, io ho capito cosa lo agitava. Lavoro.
Ma non importa.
Io a casa mi sono rilassata ciacolando con voi e ho anche fatto quasi tutte le pulizie.
Poi sabato è stato un sabato tranquillo. A parte che siamo andati dalla guardia medica per Vero, che lamentava mal di orecchio, ma non ha niente, solo raffreddore e moccio in giro.
Ma siccome HA DUE ANNI (

Ieri invece la mattina è stata un po' così così perchè io avevo un mal di testa allucinante. Ma il pomeriggio è stato piacevolissimo.
Innanzitutto, io e Roby, mentre Vero dormiva, siamo andate a comprare due bustine di semi per abbellire ulteriormente il terrazzo. E al vivaio abbiamo trovato una fantastica pianta di limone (IO ADORO LE PIANTE DI LIMONI!! Ne avevo una ma è morta durante i lavori in casa perchè non abbiamo mai avuto modo di curarla a dovere), che costava solo €25.90. L'abbiamo portata a casa.

Poi quando si è svegliata Vero siamo andati a Lissone, perchè c'era la sagra della primavera. E' stato bellissimo, le bambine si sono divertite da matti e Veronica è andata su un gonfiabile altissimo, senza la minima paura.