prima ti rispondo qui poi mi leggo l'articolo che però non c'entra nulla con questo mio pensiero.Topillo ha scritto:perchè?chicaluna ha scritto:Silvia per me invece è anche giusto. Trovo giusto che sia l'uomo a fare il primo passo , a invitare fuori, a fare la prima mossa ecc...e trovo anche abbastanza naturale che sia lui che ad un certo punto ( anche considerando la valenza che danno gli uomini al sesso) sia quello che " ci prova" per primo.
perchè mi chiedi...
boh non so. per me è NATURALE . ed uso questo termine proprio nel suo significato primordiale. in natura avviene così: il maschio si dedica al corteggiamento, con anche metodi assurdi se guardiamo il mondo animale ma alla fine è la femmina che ha il potere di decidere con chi e quando accoppiarsi. noi siamo comunque animali, vero che noi abbiamo la ragione, ma comunque per me almeno su sta cosa che gli uomini si diano da fare.
sarò all'antica ma mi piace l'uomo "maschio", forte e deciso. mi piace essere corteggiata, mi piace suscitare interesse. nonostante io sia nata maschiaccio probabilmente questo è un lato molto femminile del mio carattere: il piacere che si prova nell'avere una persona accanto che ti fa sentire la più bella, la più desiderata.
con questo non ho assolutamente nulla contro le donne che corteggiano (io stessa con daniele l'ho fatto) .
e poi....non mi piace la generazione di maschi che, anche a causa di moltissimi errori di noi donne, si sta prefigurando. maschi senza palle, che vanno a rimorchio, che non hanno spina dorsale.
adesso leggo l'articolo