chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:Lei vorrebbe:
1) che noi a nostre spese spostassimo la sua antenna
per quale motivo? la causa di divisione comporta, se possibile, anche l'eliminazione delle servitù esistenti. L'antenna è una servitù. L'accordo prevede che ognuno paghi per l'eliminazione delle proprie servitù, ma lei, che è pazza, NON vuole in realtà un accordo, a meno di non guadagnarci soldi.
2) che non le facessimo tirare fuori il suo contatore dell'acqua dalla nostra cantina
su questo potrebbe avere ragione... v. sopra. E' un accordo anche per l'eliminazione delle servitù. O tutte o nessuna, non solo quelle che fanno comodo a lei.
3) che noi spostassimo il ns contatore del gas dal suo giardino (e lo vogliamo anche noi), ma non che lo mettessimo nella nicchia apposita, già predisposta, perchè questo ci comporterebbe poco lavoro e lei invece vuole che spendiamo un sacco di soldi
contatore gas con la nuova normativa se non erro va fronte strada ed accessibile dall'esterno..ergo dipende dove è questa nicchia fronte strada e accessibile dall'esterno. L'abbiamo fatta costruire noi apposta quando abbiamo ristrutturato!
4) che rifacessimo il suo intonaco
perchè siete generosi??? perchè pazza
5) che l'aiolina davanti alla porta di ingresso diventasse sua e non più in comune (e come ca.zzo entriamo in casa noi? Scavalcandola??)
beh su quella ovviamente dopo si cuccherebbe a vita una servitù di passaggio sì, ma 10 su 10 che se la assegnano a lei ci mette un albero gigante per farci star scomodi a passare
6) che noi le "abbuonassimo" gli 8800 euro che lei ci deve a compensazione del fatto che se le attribuiscono il box, il valore dei beni assegnati a lei è superiore al nostro.
questa è la più bella...chicazzo siete ??? babbo natale??? esatto.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torta e champagne stappato col botto, per Topillo sono 18!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Torta e champagne stappato col botto, per Topillo sono 1
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo, beh,se siete Babbo Natale,allora la spedisco a casa tua la letterina!!!! 
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco perchè dico che non ci possono essere accordi, con lei. Non vuole.
Fra era disposto a cedere su quasi tutto, pur di togliercela dalle balle, ma quanto il tecnico stava mettendo a verbale i vari punti, lei ha inserito la faccenda dell'intonaco e degli 8800 euro.
Fra era disposto a cedere su quasi tutto, pur di togliercela dalle balle, ma quanto il tecnico stava mettendo a verbale i vari punti, lei ha inserito la faccenda dell'intonaco e degli 8800 euro.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

manda manda Ely!!! 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

cari silvia e francesco...io sono stata buona buona...me lo mandate un regalino ????
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chicaluna ha scritto:cari silvia e francesco...io sono stata buona buona...me lo mandate un regalino ????
dipende: hai iscritto Chiara e Laura a un corso di violino applicato alla scultura?
- dandi
- Master~GolGirl®

chica, ma tu lo sai che adesso non si può fare più che entri in una facoltà coi test e poi il 2° anno cambi?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ah no? Miiiii.
Boh, da qui a quando Roberta e Veronica dovranno pensare eventualmente all'università, per fortuna, ce ne corre.
Boh, da qui a quando Roberta e Veronica dovranno pensare eventualmente all'università, per fortuna, ce ne corre.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

no ma tra un po' le iscrivo ad un corso vai ed ammazza le stronze idioteTopillo ha scritto:chicaluna ha scritto:cari silvia e francesco...io sono stata buona buona...me lo mandate un regalino ????![]()
dipende: hai iscritto Chiara e Laura a un corso di violino applicato alla scultura?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ciao!
In coma ma ci sono. Notte movimentata con Giordano che si è svegliato alle: 24, 1, 3 e 5. Alle 5:20 eravamo in cucina a giocare.
Questa mattina ho già fatto una riunione. Adesso ho una fame che mi mangerei pure la tastiera.
In coma ma ci sono. Notte movimentata con Giordano che si è svegliato alle: 24, 1, 3 e 5. Alle 5:20 eravamo in cucina a giocare.
Questa mattina ho già fatto una riunione. Adesso ho una fame che mi mangerei pure la tastiera.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

con alcune mi sa di si...lo ha appena fatto la figlia di una mia amica...dandi ha scritto:chica, ma tu lo sai che adesso non si può fare più che entri in una facoltà coi test e poi il 2° anno cambi?
- dandi
- Master~GolGirl®

lo sot vivendo con mio nipote.
lui vuole intrare in medicina...è al 4° anno dello scientifico e sta già cominciando un corso a parte per prepararsi ai test.
se entri in una facoltà simile, puoi cominciare a dare le materie uguali nei corsi. l'anno dopo devi RIFARE I TEST se passi ti convalidano le materie.
oltretutto l'intenzione è di far diventare la graduatoria nazionale. quindi non sai manco tu in quale università italiana vai a finire...
lui vuole intrare in medicina...è al 4° anno dello scientifico e sta già cominciando un corso a parte per prepararsi ai test.
se entri in una facoltà simile, puoi cominciare a dare le materie uguali nei corsi. l'anno dopo devi RIFARE I TEST se passi ti convalidano le materie.
oltretutto l'intenzione è di far diventare la graduatoria nazionale. quindi non sai manco tu in quale università italiana vai a finire...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

boh io certe posizioni non le capisco....
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Secondo me i test sono un'idiozia.
C'è gente che non passando il test sceglie una facoltà di ripiego e questo lo trovo veramente frustrante.
Penso che tutti dovrebbero avere la possibilità di accedere alla facoltà che pensano più adatta a loro e che la selezione vada fatta sul campo, non con un test dove molto spesso conta anche la fortuna.
C'è gente che non passando il test sceglie una facoltà di ripiego e questo lo trovo veramente frustrante.
Penso che tutti dovrebbero avere la possibilità di accedere alla facoltà che pensano più adatta a loro e che la selezione vada fatta sul campo, non con un test dove molto spesso conta anche la fortuna.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma come quoto Simona!!!
Solo che, molto spesso, le università diventano un parcheggio dove laurearsi, alla fine, è questione solo di tempo.
Ho un amico che ha appena compiuto 44 anni e sta ancora facendo la specializzazione in pediatria!!!!!!
Solo che, molto spesso, le università diventano un parcheggio dove laurearsi, alla fine, è questione solo di tempo.
Ho un amico che ha appena compiuto 44 anni e sta ancora facendo la specializzazione in pediatria!!!!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

sono pienamente d'accordo. ma in toto eh.SIMONA72 ha scritto:Secondo me i test sono un'idiozia.
ah però aspetta dandi...la figlia della mia amica di fatto non ha cambiato facoltà..ma solo corso di laurea...forse all'interno della stessa facoltà si può??
e perchè quella cretina di tua cognata a tuo nipote non ha fatto fare il classico al posto dello scientifico?????
che pare l'unica scuola che valga la pena di frequentare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

be', ma in effetti è vero. Qui Babbo Natale accetta letterine solo di diplomati al classico con figli geni e laurea. 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

invece io volevo rubare un po' di tempo a topillo: l'altro giorno è sorta una discussione con daniele e i miei cognati...laura come ho scritto anche altrove è indecisa tra scientifico e linguistico. daniele dice linguistico perchè apre molte porte...io gli ho suggerito come già ai nostri tempi le famose lingue che DOVEVANO ESSERE IL PASSEPARTOUT per tutti i lavori piu' fighi del mondo alla fine non avessero poi pagato cosi tanto (o forse gli sfigati in tal senso ce li ho attorno solo io) e sul fatto che secondo me al momento se uno volesse aprirsi un po' il futuro facendo lingue forse non sarebbe farlo con le classiche inglese francese spagnolo tedesco quanto con le orientali e l'arabo.
loro mi hanno detto che non capisco un caxxo..
ora siccome tu sei parte in causa...cosa ne pensi?
loro mi hanno detto che non capisco un caxxo..
ora siccome tu sei parte in causa...cosa ne pensi?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ma non è classismo anche quello?????Topillo ha scritto:be', ma in effetti è vero. Qui Babbo Natale accetta letterine solo di diplomati al classico con figli geni e laurea.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

non aveva fatto il classico evidentementeTopillo ha scritto: Ho un amico che ha appena compiuto 44 anni e sta ancora facendo la specializzazione in pediatria!!!!!!