Comunque lei ora è stesa e tranquilla e lui è sul tavolo con me. Vediamo se adesso lei riesce a dormire.

Messaggio da Topillo » 12 nov 2012, 14:30
Messaggio da dena » 12 nov 2012, 14:34
Messaggio da Topillo » 12 nov 2012, 14:34
Messaggio da dena » 12 nov 2012, 14:35
Messaggio da dena » 12 nov 2012, 14:36
Topillo ha scritto:Stasera dopo il lavoro viene qui la mia collega Sara, che si ferma anche a cena. Fra è via. Così mi faccio raccontare un po' come va al lavoro, perchè stamattina il mio boss mi ha detto che un cliente li ha citati per danni.
Ho un'agitazione addosso.
Messaggio da dena » 12 nov 2012, 14:38
Messaggio da dandi » 12 nov 2012, 14:39
cosa si è rotto?dena ha scritto:Ci risono.
La mia pentola a pressione si e rotta. Sabato ero in giro e ho dato un 'occhiata ai prezzi, variano dai 30 ai 150 euro e piu![]()
Perché tutta sta differenza? Ammesso che nessuna di queste mi scoppi in mano secondo voi cosa dovrei controllare che abbia per averne una di decente? Considerate che io la uso per fare due cose soltanto: il minestrone e lo spezzatino
Messaggio da dandi » 12 nov 2012, 14:41
le cose non vanno bene ovunque..e qui al sud peggio che al nord. non passa giorno che non sento di qualcuno che conosco che ha perso il lavoro, o è messo part time...o licenziato e rimesso in nero...dena ha scritto:Topillo ha scritto:Stasera dopo il lavoro viene qui la mia collega Sara, che si ferma anche a cena. Fra è via. Così mi faccio raccontare un po' come va al lavoro, perchè stamattina il mio boss mi ha detto che un cliente li ha citati per danni.
Ho un'agitazione addosso.![]()
Speriamo bene, qui (intendo come realtà locale) le cose non vanno bene per nulla
Messaggio da Topillo » 12 nov 2012, 14:41
Messaggio da SIMONA72 » 12 nov 2012, 14:41
I pasti non li conto nemmenoTopillo ha scritto:è vero, Giordano ieri ha compiuto 5 mesi. Mamma mia, il tempo vola.
Ma adesso mangia ancora tante volte?
Messaggio da dena » 12 nov 2012, 14:42
Messaggio da Topillo » 12 nov 2012, 14:42
a parte il pezzo su Leo a un anno, ti quoto parola per parola. Ahimè.dena ha scritto:Poi ogni tanto penso che mi sentirei realizzata anche se facessi la casalinga. Miei figli sono il mio mondo, quello che mi interessa di più e per i quali metterei tutte le mie energie.
E ho cambiato pensiero rispetto a quando Leo aveva circa un anno dove il ruolo di mamma mi andava strettissimo, desideravo tantissimo andare al lavoro, sentirmi utile per la società. Adesso mi basta essere utile e presente per loro, del resto potrei benissimo farne a meno.
Ma non posso
Messaggio da dena » 12 nov 2012, 14:43
Topillo ha scritto:perchè ho avuto un rapporto non protetto all'ottavo PM. Non credo che succeda niente, ma finchè non ne avrò la certezza, non posso dire mai.
Messaggio da Topillo » 12 nov 2012, 14:45
Messaggio da dandi » 12 nov 2012, 14:45
Topillo ha scritto:perchè ho avuto un rapporto non protetto all'ottavo PM. Non credo che succeda niente, ma finchè non ne avrò la certezza, non posso dire mai.
Messaggio da Topillo » 12 nov 2012, 14:47
Io son tranquilla. Roberta e GnomoMezzo sono arrivati all'11 PM e Veronica al 13. E con Veronica ci abbiamo messo così tanto, che dubito che una cosa all'ottavo faccia danni. Non si sa mai, ma sono tranquilla.dena ha scritto:Topillo ha scritto:perchè ho avuto un rapporto non protetto all'ottavo PM. Non credo che succeda niente, ma finchè non ne avrò la certezza, non posso dire mai.![]()
Speriamo.
Messaggio da dena » 12 nov 2012, 14:47
dandi ha scritto:le cose non vanno bene ovunque..e qui al sud peggio che al nord. non passa giorno che non sento di qualcuno che conosco che ha perso il lavoro, o è messo part time...o licenziato e rimesso in nero...dena ha scritto:Topillo ha scritto:Stasera dopo il lavoro viene qui la mia collega Sara, che si ferma anche a cena. Fra è via. Così mi faccio raccontare un po' come va al lavoro, perchè stamattina il mio boss mi ha detto che un cliente li ha citati per danni.
Ho un'agitazione addosso.![]()
Speriamo bene, qui (intendo come realtà locale) le cose non vanno bene per nulla
Messaggio da dandi » 12 nov 2012, 14:48
adesso ci sono i modelli con timer digitale e poi molto fa la marca...dena ha scritto:Si e rotto un pezzetto di plastica che sta sul coperchio. Non il soffietto della pressione, un altro coso simile. E non mi fido ad usarla.
Anch'io pensavo di spendere quella cifra per quella da 5 litri. Per l'uso che ne faccio mi paiono più che sufficienti. Ma non capisco, quelle da 150 euro che cos avranno d diverso?
Messaggio da Topillo » 12 nov 2012, 14:49
Messaggio da Topillo » 12 nov 2012, 14:50