ragazza mia, tu vuoi botte piena e moglie ubriacapaopao ha scritto:da noi ci hanno detto che non ci sarà la doppia mensilità di luglio.
IL mio stipendi di luglio sarà di un misero 200,300 euro..considerato che lo prendo quasi tutto di facoltativa

Messaggio da leda71 » 11 giu 2012, 10:38
ragazza mia, tu vuoi botte piena e moglie ubriacapaopao ha scritto:da noi ci hanno detto che non ci sarà la doppia mensilità di luglio.
IL mio stipendi di luglio sarà di un misero 200,300 euro..considerato che lo prendo quasi tutto di facoltativa
Messaggio da Germy » 11 giu 2012, 10:41
alla faccialeda71 ha scritto:collega capo delle vendireSaretta78 ha scritto:leda71, un bonus da 60.000 euro per chi????????
Messaggio da CALIBAN » 11 giu 2012, 10:46
I venditori sono sempre quelli più pagatiGermy ha scritto:alla faccialeda71 ha scritto:collega capo delle vendireSaretta78 ha scritto:leda71, un bonus da 60.000 euro per chi????????
Messaggio da paopao » 11 giu 2012, 10:46
sia mai! piuttosto tolgo i figli da danza, ma in estate si va al mareleda71 ha scritto:ragazza mia, tu vuoi botte piena e moglie ubriacapaopao ha scritto:da noi ci hanno detto che non ci sarà la doppia mensilità di luglio.
Messaggio da leda71 » 11 giu 2012, 10:53
c'è da dire almeno che questo è proprio bravoCALIBAN ha scritto:I venditori sono sempre quelli più pagatiGermy ha scritto:alla faccialeda71 ha scritto:collega capo delle vendireSaretta78 ha scritto:leda71, un bonus da 60.000 euro per chi????????.....soprattutto se hanno percentuale sul fatturato.
Peccato che molto spesso nessuno fa i conti della serva ovvero che la percentuale dovrebbe essere non sul fatturato ma sul valore aggiunto
Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2012, 10:53
Messaggio da leda71 » 11 giu 2012, 10:55
se è legato alla produttività vine pagato solo se la produttività c'èSaretta78 ha scritto:paopao, ma non diventa un diritto acquisito dopo tot anni???
Messaggio da CALIBAN » 11 giu 2012, 11:00
leda71 ha scritto:c'è da dire almeno che questo è proprio bravoCALIBAN ha scritto:I venditori sono sempre quelli più pagatiGermy ha scritto:alla faccialeda71 ha scritto:collega capo delle vendireSaretta78 ha scritto:leda71, un bonus da 60.000 euro per chi????????.....soprattutto se hanno percentuale sul fatturato.
Peccato che molto spesso nessuno fa i conti della serva ovvero che la percentuale dovrebbe essere non sul fatturato ma sul valore aggiunto![]()
Cali: tu l'hai anche visto al compleano di Giulio, alto magro capelli scusi, argentino, sua moglie era li con i 3 bambini
Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2012, 11:00
Io pensavo comuque che i banchieri avessero di contratto le 15 mensilità....non 14 e una a seconda della produttività...leda71 ha scritto:se è legato alla produttività vine pagato solo se la produttività c'èSaretta78 ha scritto:paopao, ma non diventa un diritto acquisito dopo tot anni???
e mi sa che l'azienda di pao in questo momento non brilla in risultati
Messaggio da paopao » 11 giu 2012, 11:00
più che altro pesa l'ammanco di 3 miliardi di euro che dobbiamo tutto all'acquisto della banca di padovaleda71 ha scritto:se è legato alla produttività vine pagato solo se la produttività c'èSaretta78 ha scritto:paopao, ma non diventa un diritto acquisito dopo tot anni???
Messaggio da leda71 » 11 giu 2012, 11:10
non dispiacerti per loro, che hanno stipendi comunque parecchio sopra la media, Sara...Saretta78 ha scritto:Io pensavo comuque che i banchieri avessero di contratto le 15 mensilità....non 14 e una a seconda della produttività...leda71 ha scritto:se è legato alla produttività vine pagato solo se la produttività c'èSaretta78 ha scritto:paopao, ma non diventa un diritto acquisito dopo tot anni???
Bella fregata allora Pao...![]()
E per colpa di approfittatori...rode ancor di più...
Messaggio da CALIBAN » 11 giu 2012, 11:17
leda71 ha scritto:non dispiacerti per loro, che hanno stipendi comunque parecchio sopra la media, Sara...Saretta78 ha scritto:Io pensavo comuque che i banchieri avessero di contratto le 15 mensilità....non 14 e una a seconda della produttività...leda71 ha scritto:se è legato alla produttività vine pagato solo se la produttività c'èSaretta78 ha scritto:paopao, ma non diventa un diritto acquisito dopo tot anni???
Bella fregata allora Pao...![]()
E per colpa di approfittatori...rode ancor di più...
Messaggio da Lulan » 11 giu 2012, 11:21
paopao ha scritto:più che altro pesa l'ammanco di 3 miliardi di euro che dobbiamo tutto all'acquisto della banca di padovaleda71 ha scritto:se è legato alla produttività vine pagato solo se la produttività c'èSaretta78 ha scritto:paopao, ma non diventa un diritto acquisito dopo tot anni???
Messaggio da Germy » 11 giu 2012, 11:23
Messaggio da paopao » 11 giu 2012, 11:23
Messaggio da Saretta78 » 11 giu 2012, 11:25
Messaggio da fed+brugnomo » 11 giu 2012, 11:27
Saretta78 ha scritto:Io non mi dispiaccio...penso solo ad una persona come pao che ha pensato di prendersi facoltativa a luglio magari contando sull'entrata comunque piena della gratifica.....e non ce l'ha...
Messaggio da paopao » 11 giu 2012, 11:29
Messaggio da paopao » 11 giu 2012, 11:42
Messaggio da leda71 » 11 giu 2012, 11:46