entro un tempo ragionevole potete contestargli anche le assenze non giustificate del passato, eh.
ma sara non dice che le lettere di richiamo già ci sono?
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 14:37
entro un tempo ragionevole potete contestargli anche le assenze non giustificate del passato, eh.
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 14:39
Sicura??robby ha scritto:Se manda certificato, mandargli controllo INPS tutti i giorni....etc etc etc
questo non potete farlo, però
non sulla stessa richiesta di malattia
dopo un controllo l'inps non deve più andare
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 14:42
mi pare che la cassazione abbia stabilito che una volta certificata la malattia il lavoratore non è più tenuto a essere sottoposto a visiteSaretta78 ha scritto:Sicura??robby ha scritto:Se manda certificato, mandargli controllo INPS tutti i giorni....etc etc etc
questo non potete farlo, però
non sulla stessa richiesta di malattia
dopo un controllo l'inps non deve più andare
Non è che col dio denaro si ottiene qualsiasi cosa??
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 14:42
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 14:44
Messaggio da Lulan » 1 mar 2012, 14:49
perchè non stupita? Spiegami perchè una ditta farebbe tutto ciò per un dipendente così poco meritevoleleda71 ha scritto:anche io sono perplessaLulan ha scritto:Mah io continuo ad essere perplessa... prima questo viene coccolato e straordinariamente incentivato e poi addirittura è da sabotare.. boh..... strani forte i tuoi capi
ma non stupita
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 14:50
Penso ne abbia 4 all'attivo...ma a detta del nostro cdl non sono sufficienti per un licenziamento..penso per i motivirobby ha scritto:entro un tempo ragionevole potete contestargli anche le assenze non giustificate del passato, eh.
ma sara non dice che le lettere di richiamo già ci sono?
Messaggio da Lulan » 1 mar 2012, 14:51
è quello che mi pare vogliano fare adesso dopo averlo accolto con tanta passione...robby ha scritto:ti copio, appunto, da wikipedia
Una volta ricevuto la visita fiscale che conferma la prognosi il lavoratore non è più soggetto alle fasce di reperibilità in quanto "già controllato". Ulteriori richieste di visite da parte dei datori di lavoro configurano il reato di vessazione
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 14:51
robby ha scritto:ti copio, appunto, da wikipedia
Una volta ricevuto la visita fiscale che conferma la prognosi il lavoratore non è più soggetto alle fasce di reperibilità in quanto "già controllato". Ulteriori richieste di visite da parte dei datori di lavoro configurano il reato di vessazione
Messaggio da Kyoko » 1 mar 2012, 14:57
Allora F2 è fondamentalmente un bimbo tranquillo, anche più della sorella alla sua età. Ora gattona e giustamente di stare seduto non ne ha voglia e quando è giu devo controllarlo, mica posso mollarlo li e via... poi ora si tira su e si aggrappa dappertutto, vuole le mani per tirarsi su e camminare (per quanto questa cosa faccia inorridire pao spesso lo portiamo a "passeggiare" per casa così), vuole giocare e interagire con tutti, quindi quando Flavia è a casa lo 2intrattiene" lei ma ora è anche nella fase "voglio avere mamma sempre sotto controllo" e quindi capita spesso che quando mi sposto da una stanza all'altra inizia a urlare quindi lo tengo in braccio e via a spostarmi per casa. Per lanciare che intendi? F2 ama far cadere le cose e vederle cadere poi gliele prendi gliele dai e via così a farlo altre mille mila volte, per fortuna mangia e taaaanto e così capita che per farlo stare buono chessò mentre faccio i piatti o cucino lo metto sul seggiolino e gli metto sul vassoio briciole di pane o sbriciolo i biscottini e lui passa del tempo a "pinzare".Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:ma io con F1 sto benissimo, lei è molto tranquilla ora, gioca per fatti suoi, se le dici che non è il momento se ne va tranquilla, si chiacchiera bene, ci si diverte... no no non è lei il 'problema'
non so come sia F2, ma mi sembra come Zeno
ok, Zeno non gattona e non vuole camminare
è ovunque
lancia tutto
mangia tutto
...
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 15:00
Messaggio da Kyoko » 1 mar 2012, 15:01
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 15:03
Messaggio da kiaretta77 » 1 mar 2012, 15:06
Messaggio da Lulan » 1 mar 2012, 15:07
Messaggio da kiaretta77 » 1 mar 2012, 15:07
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 15:09
A fronte di tutto ciò sostengo con ancora più determinazione che quella persona (il capo) non è adatto a fare il capo..... semplice
Messaggio da Kiara » 1 mar 2012, 15:09
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 15:10
Mi sono spiegata male probabilmente..Lulan ha scritto:Che gli paga casa e bollette poi.. non si può sentire.. se fossi il capo de capis licenzierei il capo prima del dipendente inadempiente... oppure che se lo porti in casa lui visto che è di cuore tenero
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 15:10
robby ha scritto:A fronte di tutto ciò sostengo con ancora più determinazione che quella persona (il capo) non è adatto a fare il capo..... semplice
ma la persona di cui parla sara è proprio il capo dei capi, penso di aver capito...