Nicia ha scritto:TOPI mi mancate tutte, ma tu tanto tanto... e non mi sono nemmeno più fatta sentire con te.... genovese degenere... ti abbraccio forte

Messaggio da aryyra » 10 feb 2011, 13:59
Nicia ha scritto:TOPI mi mancate tutte, ma tu tanto tanto... e non mi sono nemmeno più fatta sentire con te.... genovese degenere... ti abbraccio forte
Messaggio da Nicia » 10 feb 2011, 14:01
aryyra ha scritto:Nicia ha scritto:TOPI mi mancate tutte, ma tu tanto tanto... e non mi sono nemmeno più fatta sentire con te.... genovese degenere... ti abbraccio forte
battutina quasi scontata
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:01
caschi male anche con me, ho tremila beep che mi girano per la testa, problemi su problemi.......e di certo non cedo.chuky ha scritto:e quale?Dani78 ha scritto:se lo pensi si.chuky ha scritto:guarda,proprio tu parli?Dani78 ha scritto:no fattelo da sola perchè riesci a lasciarli da soli e stare con la coscienza tranquilla.chuky ha scritto:se vuoi ti faccio l'applauso perchè non le lasci MAI sole eh...
e se Martina cade e batte la testa mentre A è in bagno che si fa lo shampoo???????
allora? ti dovreidire che sei stupidA?
perchè lo sai che A non ci bada come dovrebbe,eppure le lasci a lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA c'è una bella differenza tra me e te....perdonami.
che tu paghi una che non si degna di pettinare tue figlie?che non le controlla come dovrebbe?
certo è diverso,io sono sempre e cmq la stupida. mando anche mia figlia al nido,pensa te...
guarda,oggi mi trovi anche a qualche giorno dal ciclo,quindi anche più permalosa,ma cmq,non dovevi dirmelo!
proprio no
Messaggio da aryyra » 10 feb 2011, 14:01
Nicia ha scritto:Topillo ha scritto:Ciao Nicia!!!!!!!!!!!!
finalmente passi.
Dai, svelaci i tuoi orribili segreti.
Metti giorgia sul sedile davanti (con il seggiolino, ovvio)
la lasci a casa da sola
la lasci nella vasca da sola (io lo faccio, per poco tempo, mentre vado avanti e indietro per casa, ma lo faccio)
la lanci dalla finestra perchè non vuole fare le scale?
ahahahahahaha ma allora tu ME PROVOCHI! io sono la mamma dell'anno: NON sta nel sedile davanti (ma si tira giù le bretelle del seggiolino)
NON ho la vasca
NON sta a casa da sola
Quando fa la doccia sembra indemoniata quindi NON la lascio mai da sola...
Cosa ho vinto????
Messaggio da Topillo » 10 feb 2011, 14:01
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:01
te l'ho fdetto io.........Nicia ha scritto:aryyra ha scritto:Nicia ha scritto:TOPI mi mancate tutte, ma tu tanto tanto... e non mi sono nemmeno più fatta sentire con te.... genovese degenere... ti abbraccio forte
battutina quasi scontata
non ho capito
![]()
genovese rimbambita
Messaggio da aryyra » 10 feb 2011, 14:02
Nicia ha scritto:aryyra ha scritto:Nicia ha scritto:TOPI mi mancate tutte, ma tu tanto tanto... e non mi sono nemmeno più fatta sentire con te.... genovese degenere... ti abbraccio forte
battutina quasi scontata
non ho capito
![]()
genovese rimbambita
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:03
fashion addicted!Nicia ha scritto:Dani78 ha scritto:genovese avara....Nicia ha scritto:TOPI mi mancate tutte, ma tu tanto tanto... e non mi sono nemmeno più fatta sentire con te.... genovese degenere... ti abbraccio forte![]()
ahahahahaha!!! L'hai trovata!!!! Michele non mi lascia la carta di credito perchè è terrorizzato di quello che riesco a fare con i soldi, reali o virtuali che siano!!!! CIAO TESORAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 14:04
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:04
io ho anche la paranoia dell'annegamento...........Topillo ha scritto:per esempio Ary e Dani hanno la paranoia del soffocamento, quindi Dani non molla le pulci nemmeno quando mangiano, e Ary ha iniziato ORA a dare la mela a pezzetti ad Ale.
Io 0 paranoie, anzi, diciamo pure stupidità, e a volta mentre mangia mi alzo e vado in cucina per mettere a lavare una posata e le do la mela a pezzetti da un bel po'.
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:05
Messaggio da Nicia » 10 feb 2011, 14:05
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:05
tutti e tre!!!!Topillo ha scritto:Nicia![]()
![]()
ma tanto io ti penso sempre.![]()
Non so cosa hai vinto, te lo potrebbe dire Dani!!!!![]()
anzi, sì, lo so: siccome Dani ha vinto 3 gatti, te li può passare....
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:06
Nicia ha scritto:vi voglio bene, punto, nonostante la sparizione![]()
ora risparisco, mi guardano in ufficio![]()
EVVIVA GLI SPENDACCIONI!!!
e non vi picchiate!
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 14:08
era proprio quello il senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dani78 ha scritto:chuky, lascia perdere. E non darmi la ragione tanto per.
.
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 14:10
questo non possimao assicurartelo!!!Nicia ha scritto:vi voglio bene, punto, nonostante la sparizione![]()
ora risparisco, mi guardano in ufficio![]()
EVVIVA GLI SPENDACCIONI!!!
e non vi picchiate!
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:11
continuo a non capire.chuky ha scritto:era proprio quello il senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dani78 ha scritto:chuky, lascia perdere. E non darmi la ragione tanto per.
.
avessi scritto
hai fatto una stupidata sarebbe stato molto diverso!
ma non ci arrivi proprio
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 14:15
niente di più di quello che ho scritto!Dani78 ha scritto:continuo a non capire.chuky ha scritto:era proprio quello il senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dani78 ha scritto:chuky, lascia perdere. E non darmi la ragione tanto per.
.
avessi scritto
ma non ci arrivi proprio
ho colto che mi hai dato la ragione come si usa fare agli sc**i.......ma non ho capito cosa volevi intendere adesso....
Messaggio da Dani78 » 10 feb 2011, 14:17
credo che sia meglio essere diretti........chuky ha scritto:niente di più di quello che ho scritto!Dani78 ha scritto:continuo a non capire.chuky ha scritto:era proprio quello il senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dani78 ha scritto:chuky, lascia perdere. E non darmi la ragione tanto per.
.
avessi scritto
ma non ci arrivi proprio
ho colto che mi hai dato la ragione come si usa fare agli sc**i.......ma non ho capito cosa volevi intendere adesso....
semplicemente bastava usare una frase diversa per evitare di offendere.
tutto qui.
Messaggio da chuky » 10 feb 2011, 14:18
okDani78 ha scritto:credo che sia meglio essere diretti........chuky ha scritto:niente di più di quello che ho scritto!Dani78 ha scritto:continuo a non capire.chuky ha scritto:era proprio quello il senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dani78 ha scritto:chuky, lascia perdere. E non darmi la ragione tanto per.
.
avessi scritto
ma non ci arrivi proprio
semplicemente bastava usare una frase diversa per evitare di offendere.
tutto qui.
l'offesa s'era colta lo stesso.