robby ha scritto:ah,m annina.. tua figlia + chiaramente una signora, come la madre...

Messaggio da Babbariella » 9 nov 2010, 15:30
robby ha scritto:ah,m annina.. tua figlia + chiaramente una signora, come la madre...
Messaggio da Kyoko » 9 nov 2010, 15:36
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 15:37
Messaggio da Lulan » 9 nov 2010, 15:45
paopao ha scritto:Lulan![]()
Ari è anche troppo brava. Emilio senza un genitore ha un autonomia molto limitata.
oggi mi ha fatto sapere TM che vanno a pattinare![]()
se i 2 qui si svegliano presto ce li porto pure io.
MM mi raggiunge li alle 18
Messaggio da Babbariella » 9 nov 2010, 15:46
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 15:48
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 15:49
Secondo me ha letto ed è scappata viapaopao ha scritto:KIARA che faceva che oggi non c'è![]()
mi sono persa qualcosa?
Messaggio da robby » 9 nov 2010, 15:52
paopao ha scritto:Cali facciamo discorsi triti e ritriti.
Qui c'è di fondo che come succede all'estero, dovrebbe essere non la singola azienda a pagare il costo ma l'intera società.
Come uando c'è un terremoto o un alluvione e lo stato convoglia soldi dei contribuenti di tutt'italia li.
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 16:00
Messaggio da Babbariella » 9 nov 2010, 16:04
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 16:09
Messaggio da CALIBAN » 9 nov 2010, 16:12
Sono realista e capisco perfettamente che non si possono programmare certe cose.....ma che ai titolari dia un cicinin fastidio visto che si stanno facendo in 4 per non far chiudere l'azienda me lo concedi.....mi concedi che in un periodo così delicato e difficile forse per i proprietari era più facile chiudere tutto e farci su una bella immobiliare......e chissene di tutti i 100 lavoratori???robby ha scritto:paopao ha scritto:Cali facciamo discorsi triti e ritriti.
Qui c'è di fondo che come succede all'estero, dovrebbe essere non la singola azienda a pagare il costo ma l'intera società.
Come uando c'è un terremoto o un alluvione e lo stato convoglia soldi dei contribuenti di tutt'italia li.
brava. è una responsabilità sociale, come dico io
che poi mi fa impazzire che ogni volta che si parla di diritti, chiaramente non rispettati, vedi poi qual è il risultato, no bambini, sempre a tirare fuori chi se ne approfitta...
ma insomma, ma quale azienda discrimina gli uomini perchè poi loro rubano di più, per dire?
andrea ha già beccato 3 dipendenti in 3 diverse catene che rubavano merce e la rivendevano. e è cosa che capita di frequente, tanto che la sicurezza spesso serve sui dipendenti, più che sui clienti
quando è passato ad occuparsi di acquoisti è caduto dalle nuvole perchè pareva consuetudine accettata da tutto che i responsabili acquisti dovessero rrotondare con stecche e regalinbi vari dai fornitori...
per farla breve, imbroglioni, disonesti, pure omicidi esistono
ma porca miseria, possibile che ogni volta che si tuteli un diritto sacrosanto saltino fuori solo queste obiezioni??
cali, sul discorso di vienimi ijcontro su grsvidanze..
a volte arrivano quando si può, a volte le cerchi e non arrivano..onestamente credo che le gravidanze vadano cercato per un totale di fattori che forse comprendono anche l'azienda, ma santo cielo, mica è dio, eh..
per dirti il mio caso personale, sarebbe stato certo meglio che aspettassi un anno, dato che mia capa va in pensione e non ci sarà passaggio di consergne, ma a41 anni non si aspetta per quello, quando arriva arriva
e se capita a 3 persone..be', secondo te cosa dovevano fare, sentirsi e dire: ok, tu a giugno 2010, tu a dicembre e tu a fine 20111??
dai, siamo realisti eh...
Messaggio da Babbariella » 9 nov 2010, 16:14
sono impopolare insieme a te, xchè anche x me i bimbi non vanno rimbambiti con 3000 attività..sport, musica e varie, xchè c'è sempre e comunque lo studio da non dimenticare e la frequentazione di amici/che che tutti i bimbi prima o poi richiedono; 1 sport ok, ma non più di unopaopao ha scritto: Però una sola attività, che sia o sport o musica.
Il resto del tempo studiare e giocare senza schemi
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 16:15
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 16:17
mi fa piacere Anna di non essere solo io apensarla così: mi sento sempre pecora nera quanod si parla di queste cose.Anna Menna ha scritto:sono impopolare insieme a te, xchè anche x me i bimbi non vanno rimbambiti con 3000 attività
Messaggio da Babbariella » 9 nov 2010, 16:26
Vale70 ha scritto:io sto dalla parte delle dipendenti eh![]()
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 16:37
Messaggio da Lulan » 9 nov 2010, 16:37
anche io la penso cosìpaopao ha scritto:mi fa piacere Anna di non essere solo io apensarla così: mi sento sempre pecora nera quanod si parla di queste cose.Anna Menna ha scritto:sono impopolare insieme a te, xchè anche x me i bimbi non vanno rimbambiti con 3000 attività
Messaggio da Babbariella » 9 nov 2010, 16:39
x me va benissimo adesso sarò x un mese a RM, scenderò a NA x l'8 dicembre, prima si può fare quando voletepaopao ha scritto:Anna e romane: organizziamo un sabato mattina allo zoo?
Messaggio da CALIBAN » 9 nov 2010, 16:39
Io pureLulan ha scritto:anche io la penso cosìpaopao ha scritto:mi fa piacere Anna di non essere solo io apensarla così: mi sento sempre pecora nera quanod si parla di queste cose.Anna Menna ha scritto:sono impopolare insieme a te, xchè anche x me i bimbi non vanno rimbambiti con 3000 attività