GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alice tutte per te tifiamo! le zie Ago07 ti tengono per mano

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Alice tutte per te tifiamo! le zie Ago07 ti tengono per mano

Messaggio da alceste » 4 giu 2010, 10:27

CALIBAN, da noi si per fortuna ma perchè è privato se no a quello puibblico non lo prendevano con il pannolo! Anche stamattina ci ho provato per scherzo promettendogli lecca lecca e bolle di sapone, ci è stato 5 minuti , niente ... dopo 10 minuti mi ha detto " mamma cacca".... :che_dici ma gli avevo appena rimesso il pannolino....
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2010, 10:31

Noi invece siamo in pieno problema cacca......siamo ancora fermili...da sabato mattina Nathan non ha fatto nulla.....ieri sera l'ho lasciato sul water almeno 15 minuti...poi vasino.....poi riduttore...poi pannolo(perchè se si deve inchiodare preferisco la faccia nel pannolo più che non farla)...ma nulla... :che_dici

Abbiamo ripreso coi granuli.....stamattina ho anche abbondato un pò con le quantità....speriamo :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 4 giu 2010, 10:34

Saretta78, ma nathan mangia molta verdura? tommy se un girono non la fà e la sera gli do i fagioli quelli cannellini, la mattina dopo ne fà tantissima, perchè non rpovi stasera? Da sabato è parecchio, altrimenti mettigli un mini clisterino almeno si ammorbidisce un pò! :ok
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2010, 10:38

sara da sabato :x:
consiglio mio, non richiesto, io andrei a fondo sul perchè non la fà..
intolleranza, non beve abbastanza rispetto a quanto il suo corpo gli richiede perchè magari è uno che suda tanto, blocco per il discorso pannolino...ah! ma succedeva già prima dello spannolinamento vero? :perplesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2010, 10:39

poi: mangia spesso banane, carote e patate?
ha ragione Lucia, ad Emilo fà tanto il discorso verdure, ma è pure vero che ci sono tantissimi bambini che la verdura non la mangiano eppure al bagno ci vanno..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2010, 10:41

poi: mangia spesso banane, carote e patate?
ha ragione Lucia, ad Emilo fà tanto il discorso verdure, ma è pure vero che ci sono tantissimi bambini che la verdura non la mangiano eppure al bagno ci vanno..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2010, 10:47

diementicavo cipa ma sei tu nella foto??? :-D

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2010, 11:04

paopao, mangia molta verdura ma le carote non gli piacciono,patate a casa mai,quindi al max una volta a settimana al nido...la banana è l'unica frutta che mangia quindi qualcosa al nido gli danno....

Per il resto beve tanto...ma suda anche molto.....non so....io fatico a inventarmi una causa...

Certo il problema c'era anche prima...ma non da tardare una settimana :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2010, 11:25

Saretta78 ha scritto:Noi invece siamo in pieno problema cacca......siamo ancora fermili...da sabato mattina Nathan non ha fatto nulla.....ieri sera l'ho lasciato sul water almeno 15 minuti...poi vasino.....poi riduttore...poi pannolo(perchè se si deve inchiodare preferisco la faccia nel pannolo più che non farla)...ma nulla... :che_dici

Abbiamo ripreso coi granuli.....stamattina ho anche abbondato un pò con le quantità....speriamo :incrocini
Sara sono in ansia io per Nathan figurati tu...... :incrocini :incrocini
Io so cosa vuol dire e oramai mi sono organizzata che al secondo gg che non la fa mischio il paxabel al fruttolo alla sera e vado avanti tutti i gg fino a quando si scarica....mediamente ogni 4 gg.....poi smetto di darglielo e al secondo gg rinizio....
Non voglio più fargli le perette se no il patello veramente a 18 anni ce l'ha ancora :impiccata:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 giu 2010, 11:25

buon giorno

tornata ora dal medico mi ha dato 3 ricette piene per analisi del sangue e urgente da vedere i valori della prolattina inquanto dopo 2 anni dalla fine dell'allattamento se spremo i capezzoli esce ancora qualche goccia di latte :urka :urka :urka poi devo fare eco mammaria perchè mi fa male l'attaccatura del seno destro. ormai è un anno che fa sempre male, fatto scorso anno un'eco mammaria ed era tutto ok solo che ad oggi nn è cambiato nulla :buuu :buuu :buuu ho un'ansia.............
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2010, 11:26

alceste, i fagioli però non glieli ho mai dati nonostante sappia che gli piacciono...stasera provo!! :ok

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2010, 11:28

Saretta78 ha scritto:paopao, mangia molta verdura ma le carote non gli piacciono,patate a casa mai,quindi al max una volta a settimana al nido...la banana è l'unica frutta che mangia quindi qualcosa al nido gli danno....

Per il resto beve tanto...ma suda anche molto.....non so....io fatico a inventarmi una causa...

Certo il problema c'era anche prima...ma non da tardare una settimana :che_dici
Il Gabri mangia tantissima verdura verde (quella x la cacca :spiteful: ) insalata, fagiolini, zucchine, asparagi e poi finocchi crudi e cotti, cavolfiore,........beve come un cammello (cambio più pannolini io che un le mamme bis/tris :che_dici ) eppure è stitico.
Mangia anche un sacco di frutta, pera, mela, kiwi........ma niente!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2010, 11:30

Kioko tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2010, 11:30

Kyoko, stai tranquilla....se è andata bene lo scorso anno andrà bene anche quest'anno...tu fai tutto quello che devi fare e aspetta tranquilla i risultati... :bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2010, 11:32

alceste ha scritto:CALIBAN, da noi si per fortuna ma perchè è privato se no a quello puibblico non lo prendevano con il pannolo! Anche stamattina ci ho provato per scherzo promettendogli lecca lecca e bolle di sapone, ci è stato 5 minuti , niente ... dopo 10 minuti mi ha detto " mamma cacca".... :che_dici ma gli avevo appena rimesso il pannolino....
Anche il mio è privato ma mi hanno detto piuttosto di portare 200 cambi ma non i pannolini.......io però sono preoccupata che il mio patulino si mortifichi davanti a tutti i bimbi a bagnarsi :buuu :buuu
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2010, 11:46

caliban secondo me sottovaluti gabri :fischia
ti pare che un bambino che azzecca pure i congiuntivi non sappia farla nella tazza? :ahaha
però come dicevo a sara dietro la stipsi c'è sempre qualcosa, a maggior ragione se tuo figlio mangia tante verdure e frutta :perplesso
ora non ricordo se l'intolleranza al latte che fà venire la stipsi sia al lattosio (in quel caso basta provare a vedere se cambia qualcosa prendendo solo zymil) o alle proteine del latte :domanda

kioko, a me quando viene il dolore ai linfonodi dell'ascella è perchè mi è entrata allergia al deodorante; ci vogliono rigorosamente quelli senza alcool.

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 giu 2010, 11:53

Pao il vero problema è che abbiamo così tanto tribulato per sta cacca con scene a volte agghiaccianti :urka che ora lui ha il terrore di tutto quello che è vater, riduttore,vasino o qualsiasi altra cosa che gli assomigli.
Pensa che durante il giorno gli chiedo un sacco di volte se gli scappa la pipi e la sua risposta fissa è no x poi farla un secondo dopo nel patello.

Quindi ogni volta che gli chiedo se deve andare in bagno x lui è sempre no e sul vater, riduttore e vasino non sono mai riuscita a farlo sedere si irrigidisce e inizia ad urlare :impiccata:
Pensa che ho speso un patrimonio x invogliarlo e gli ho comprato un vasino a forma di macchina con volante, suoni e musichetta, ha pure le ruote x andare in giro :fischia ma niente all'inizio bello bello ma poi quando ha capito la funzione si è allontanato inorridito!!!
Patula 28/08/2007

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 4 giu 2010, 11:53

Buongiorno,
Tornata ora da una mattinata piena.
Ubaldo (il westie di mia madre) si è fatto male ad una zampa e l'abbiamo portato dal veterinario. Poi riportato a casa il cane, siamo andate all'ovs per cambiare alcuni vestiti dei bimbi. Poi profumeria e finalmente a casa. Era passato già il corriere che tornerà Lunedì.
paopao ha scritto:diementicavo cipa ma sei tu nella foto??? :-D
Quel facciotto sempre imbronciato è Diego.
Cmq assomiglia molto a me da piccola.
Le mie foto le ha ancora (per poco) mia madre.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 giu 2010, 11:53

che poi è il braccio che uso per utilizzare il mouse, secondo mio marito sono i muscoli infiammati per una postura sbagliata :domanda :domanda :domanda :perplesso
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2010, 11:53

paopao, posso provare per un pò con il latte senza lattosio :sorrisoo tanto male non gli fà...

Frutta però non ne mangia per niente eh!

Bloccato

Torna a “Agosto”