mi sono fatta fare il certificato medico perché devo ancora andare in comune a riconoscere nicolò e prima di martedì non andiamo ma in comune gentilissimi mi hanno spiegato che se sto male basta il certificato e posso andare anche oltre i 10gg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raggio di sole per tutte le agostine (07), Nicolò rallegra le sue ziettine
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Raggio di sole per tutte le agostine (07), Nicolò rallegra le sue ziettine
mi sono fatta fare il certificato medico perché devo ancora andare in comune a riconoscere nicolò e prima di martedì non andiamo ma in comune gentilissimi mi hanno spiegato che se sto male basta il certificato e posso andare anche oltre i 10gg
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vale70, vedi che possono aiutarti le singore di casa tua 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho già fatto la tavola basta accendere sotto l'acqua e scaldare il ragù
io invece mangio finocchi e carne
io invece mangio finocchi e carne
:-) :-) :-)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Oggi proprio non ne ho voglia...
Se continua così...zitta zitta esco un peletto prima e vado a farmi sopracciglia e lampada
L'avevo detto anche ieri poi dalle 15.30 si è scatenato il finimondo
Se continua così...zitta zitta esco un peletto prima e vado a farmi sopracciglia e lampada
L'avevo detto anche ieri poi dalle 15.30 si è scatenato il finimondo
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao, che pizza sono un pò giù, Tommy ha di nuovo 38 tanta tosse e raffreddore ma il rpoblema è che io ho avuto il risultato del tampone faringeo che avevo fatto perchè ho sempre tonsilliti e sono positiva allo streptococo tipo b gruppop a..... allora ho chiamato il medico che dice che se non ho la febbre di non preoccuparmi...di non fare nullapoi però l' ho detto alla pediatra per tommy se poteva essere quello anche per lui e lei mi ha detto che sicuramente sarà quello e di dargli subito l' antibiotico.... ho chiesto se dovevo fargi fare il tampone anche a lui e mi ha detto che non serve di iniziare subito la cura???che pizzaaaaa
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- paopao
- Platinum~GolGirl®

sara mi ero spiegata male io: la mia macchina non fà bip quando cambia alimentazione, ma si sente una specie di tic!
Io passo spesso a benzina sia in salita ripida che nei sorpassi se devo essere veloce.
Alla fine quindi cominci ad abituarti
è più conveniente del diesel no??
Lucia
Io passo spesso a benzina sia in salita ripida che nei sorpassi se devo essere veloce.
Alla fine quindi cominci ad abituarti
è più conveniente del diesel no??
Lucia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

solo non ho capito: streptococco B e A insieme?
ma è la scarlattinetta quindi come Milo?
appena potete vi farà bene un po' di mare
Sara, tu sei più brava di me: io avrei già prenotato la settimana con Nathan in qualche villaggio in italia o pure all'estero e ciccia
ma è la scarlattinetta quindi come Milo?
appena potete vi farà bene un po' di mare
Sara, tu sei più brava di me: io avrei già prenotato la settimana con Nathan in qualche villaggio in italia o pure all'estero e ciccia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, no...non è più conveniente del diesel...mi spiace....sono arrivata pochi giorni fà al kilometraggio che facevo con un pieno della mia vecchia auto e ho fatto il conto di quanti euro ho messo dentro alla Punto....e bhè.....differenza di solamente 4 euro......calcolando che prima mi fermavo una volta ogni 20/22 giorni dal benzinaio e adesso mi devo fermare ogni 4 giorni(quindi tempo che non mi restituisce nessuno) e che avevo tutt'altre prestazioni......per un risparmio di soli 4 euro...non ne è valsa veramente la pena....
Sto solo aspettando che passi il primo anno....poi la cambio...
Sto solo aspettando che passi il primo anno....poi la cambio...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
avevo 1000 commissioni da fare oggi, scusate se non ho nemmeno salutato
savina non ha detto espressamente qual'è l'idea di Olindo, ma un'idea c'è e a me basta questo...comunque ce la dirà
avevo 1000 commissioni da fare oggi, scusate se non ho nemmeno salutato
savina non ha detto espressamente qual'è l'idea di Olindo, ma un'idea c'è e a me basta questo...comunque ce la dirà
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io non sono più brava...ho solamente voglia di stare con Alberto anch'io,non lo faccio solo per Nathan...ma questo mi porta sempre a dover sottostare alle decisioni di tutti....e aspettarepaopao ha scritto:Sara, tu sei più brava di me: io avrei già prenotato la settimana con Nathan in qualche villaggio in italia o pure all'estero e ciccia
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sara: pure io odio andare in montagna (che quasi già ci sono
)
ci vado solo per portare Zoe con il bob
le ferie sono al mare
non so cosa dire della tua situazione...
ci vado solo per portare Zoe con il bob
le ferie sono al mare
non so cosa dire della tua situazione...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste:
per tutti e due
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kiara, cosa vuoi dire? Che siamo alle solite....e che ogni anno che passa..non cambia mai niente...c'è veramente poco da dire...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Kiara, cosa vuoi dire? Che siamo alle solite....e che ogni anno che passa..non cambia mai niente...c'è veramente poco da dire...
si, appunto
ma non so nemmeno io se valga la pena continuare a combattere contro i mulini a vento
ti fai il sangue amaro per nulla...perchè nulla cambia
non combattere è come arrendersi
e la via di mezzo non esiste
è per questo che non so cosa dire
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®

c'è scritto streptococco beta emolitico classe a il gine dice che è nulla di grave se non cè febbre non devo fare niente, e toomy ora alby mi ha portato augmnetin...nel dubbio inizio , non credo scarlattinetta, non ha nessun esantema... bohhhh però piccolo ora mi si è addormentato in braccio.
Invece scusate visto che c' ero ho mandato anche le mie analisi delle urine al gine perchè ci sono traccie di proteine , lì dice 20 ed è considerato valore normale ma al limite e bilurobina che altre volte è sempre stata assente, oggi sta a 1 e il valore minimo e 0.2.. boh qualcuna è esperta???
Invece scusate visto che c' ero ho mandato anche le mie analisi delle urine al gine perchè ci sono traccie di proteine , lì dice 20 ed è considerato valore normale ma al limite e bilurobina che altre volte è sempre stata assente, oggi sta a 1 e il valore minimo e 0.2.. boh qualcuna è esperta???
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Kiara, cosa vuoi dire? Che siamo alle solite....e che ogni anno che passa..non cambia mai niente...c'è veramente poco da dire...
comunque mi sa che anche a me saltano quest'anno..... io non chiedo nulla.. ma alla domanda di amici di cosa facciamo quest'anno la risposta di Marco è stata 'ehmmmm' e questo è MOLTO indicativo... l'anno scorso aveva molto più entusiasmo..... so già che le passerò a Siena
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

alceste ha scritto:c'è scritto streptococco beta emolitico classe a il gine dice che è nulla di grave se non cè febbre non devo fare niente, e toomy ora alby mi ha portato augmnetin...nel dubbio inizio , non credo scarlattinetta, non ha nessun esantema... bohhhh però piccolo ora mi si è addormentato in braccio.
Ari è abbonata all'Augmentin..... comunque tanti
Io mi ricordo che spesso avevo quei valori sballati... ma non ricordo molto di più
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kiara, ieri sera ho detto ad Alberto che non vedo l'ora che Aron se ne vada in ferie da solo....almeno non dovrò più dipendere da sua madre...
e lui non ha fiatato....non so se perchè mi capisce...o se perchè mi stava odiando....
L'importante è che sia stato zitto!
e lui non ha fiatato....non so se perchè mi capisce...o se perchè mi stava odiando....
L'importante è che sia stato zitto!
- alceste
- Master~GolGirl®

Lulan, scusa ma marco avraà le ferie e soprattutto vorrà passarle con la sua famiglia già vi vedete cosi poco!!
io va beh quest anno niente ferie ma per altri motivi... anche se vorrei portare tommy al mare cmq che dite se la bimba nasce i primi di luglio ad agosto potremo stare al mare??
io va beh quest anno niente ferie ma per altri motivi... anche se vorrei portare tommy al mare cmq che dite se la bimba nasce i primi di luglio ad agosto potremo stare al mare??
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

alceste, certo....Nathan è andato al mare il primo di settembre...aveva 40 giorni