francesco ha imparato a togliersi i pantaloni, già che stava sempre a piedi nudi perchè si toglie i calzini

meno male che andiamo verso il caldo.
chuky

Messaggio da dandi » 12 apr 2010, 14:21
Messaggio da SIMONA72 » 12 apr 2010, 14:21
Messaggio da dena » 12 apr 2010, 14:24
Messaggio da SIMONA72 » 12 apr 2010, 14:27
buttati, buttati!!!!dena ha scritto:Chukyalla maestra...e poi dico, se la voglio cambiare a casa saranno pure fatti miei no???? io odio le persone che devono dirmi cosa fare con mio figlio
![]()
Dani...ti avevo detto che a Pasqua mi buttavo....non l'ho fatto ancora proprio con decisione ma ci sto provando
Messaggio da eire77 » 12 apr 2010, 14:36
Messaggio da eire77 » 12 apr 2010, 14:38
Messaggio da dena » 12 apr 2010, 14:43
Messaggio da SIMONA72 » 12 apr 2010, 14:51
Messaggio da dena » 12 apr 2010, 14:54
Messaggio da Dani78 » 12 apr 2010, 14:57
SIMONA72 ha scritto:Mi ha telefonato mia mamma: il pediatra è appena stato a casa a visitare Lisa. Le ha prescritto altri esami
Messaggio da dandi » 12 apr 2010, 14:57
Messaggio da SIMONA72 » 12 apr 2010, 14:57
In effettia sono fortunata ad aver trovato un pediatra cosìdena ha scritto:per Lisa e gli esami e poi Simo....complimenti per il tuo pediatra, fossero tutti così
![]()
![]()
Messaggio da dandi » 12 apr 2010, 14:58
Messaggio da Dani78 » 12 apr 2010, 15:02
Messaggio da aryyra » 12 apr 2010, 15:03
Mrt è na chiavica per il meteo..e adesso ho scoperto anche perchè mi aveva detto si per il mare che lui odia...sapeva che avrebbe fatto tempo incertodena ha scritto:ho visto che stiamo golleggiando in contemporanea pure per mail....ma vi dispiace riproporre i messaggi anche qui??? (ovviamente se non sono "privati) perchè altrimenti divento sc**a a inseguirvi qui e pure sulle mail![]()
il prossimo GOL INCONTRO si fa a parco Sigurtà.....non ci crederò mai oppure succederà quando io aspetterò il terzo (il che è tutto dire....)
e sempre che per le previsioni meteo non ci affidiamo a MrT![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 12 apr 2010, 15:06
Il tuo ped è proprio bravo ma che altri esami vuole farle fareSIMONA72 ha scritto:Mi ha telefonato mia mamma: il pediatra è appena stato a casa a visitare Lisa. Le ha prescritto altri esami
Messaggio da dena » 12 apr 2010, 15:07
Messaggio da SIMONA72 » 12 apr 2010, 15:13
Mia mamma mi ha detto che vuole ripetre un esame già fatto (penso sia la glicemia, questa mattina ha ricontrollato quella delle analisi già fatte) e poi il test per la celiachia (esclusa fino all'altro giorno perchè non ha quelli che sono considerati i classici sintomi). Per la celiachia si fa un prelievo?aryyra ha scritto:Il tuo ped è proprio bravo ma che altri esami vuole farle fareSIMONA72 ha scritto:Mi ha telefonato mia mamma: il pediatra è appena stato a casa a visitare Lisa. Le ha prescritto altri esami![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 12 apr 2010, 15:18
siSIMONA72 ha scritto:Mia mamma mi ha detto che vuole ripetre un esame già fatto (penso sia la glicemia, questa mattina ha ricontrollato quella delle analisi già fatte) e poi il test per la celiachia (esclusa fino all'altro giorno perchè non ha quelli che sono considerati i classici sintomi). Per la celiachia si fa un prelievo?aryyra ha scritto:Il tuo ped è proprio bravo ma che altri esami vuole farle fareSIMONA72 ha scritto:Mi ha telefonato mia mamma: il pediatra è appena stato a casa a visitare Lisa. Le ha prescritto altri esami![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SIMONA72 » 12 apr 2010, 15:20
aryyra ha scritto:siSIMONA72 ha scritto:Mia mamma mi ha detto che vuole ripetre un esame già fatto (penso sia la glicemia, questa mattina ha ricontrollato quella delle analisi già fatte) e poi il test per la celiachia (esclusa fino all'altro giorno perchè non ha quelli che sono considerati i classici sintomi). Per la celiachia si fa un prelievo?aryyra ha scritto:Il tuo ped è proprio bravo ma che altri esami vuole farle fareSIMONA72 ha scritto:Mi ha telefonato mia mamma: il pediatra è appena stato a casa a visitare Lisa. Le ha prescritto altri esami![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che si è già informato...
gliadina e transglutaminasi MA non potreste sentire se in lab hanno ancora siero di Lisetta????