Topillo ha scritto:sì sì sì, gli ho raccontato della discussione pannolinosa e lui mi ha detto la sua.... ma i vostri mariti lo tengono a testa in su o a testa in giù????

quando torna controllo........

non ho memoria lo sai........
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2010, 12:13
Topillo ha scritto:sì sì sì, gli ho raccontato della discussione pannolinosa e lui mi ha detto la sua.... ma i vostri mariti lo tengono a testa in su o a testa in giù????
Messaggio da Demetta » 31 mar 2010, 12:14
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2010, 12:15
Topillo ha scritto:e tu ranzala lo stesso.
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2010, 12:15
Demetta ha scritto:Rigorosamente a testa in su... anche perchè a testa in giù è scomodo... ed è da omosessuale effemminato...
Messaggio da Topillo » 31 mar 2010, 12:15
Messaggio da Topillo » 31 mar 2010, 12:16
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2010, 12:16
Topillo ha scritto:la storia dell'omosessuale non l'ho capita.
Però anche Fra in su, dice che se no gli finisce tra i testicoli e i testicoli tra le cosce ed è scomodo. E poi se si mette sull'attenti, a testa in giù gli farebbe male.
Ma allora il mio ex che lo teneva all'ingiù?????????????
Messaggio da Demetta » 31 mar 2010, 12:17
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2010, 12:17
io la raso quando tu iscriverai Roby ad un corso LEzioso di danzaTopillo ha scritto:chi se ne frega del papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da dena » 31 mar 2010, 12:18
Messaggio da Demetta » 31 mar 2010, 12:19
Gli omosessuali effemminati, quelli che vorrebbero essere femmine ma hanno questa protuberanza che non piace, se lo mettono in mezzo alle gambe, così non si vede dalla mutanda... capito?!?Topillo ha scritto:la storia dell'omosessuale non l'ho capita.
Però anche Fra in su, dice che se no gli finisce tra i testicoli e i testicoli tra le cosce ed è scomodo. E poi se si mette sull'attenti, a testa in giù gli farebbe male.
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2010, 12:19
Demetta ha scritto:Ma tanto il papà non c'è mai...![]()
chiedile se vuole andare dal parrucchiere, poi ti metti d'accordo per farle elogiare il taglio corto, così si convince e se lo fa fare... Jacopo è talmente vanitoso che tutte le volte che qualcuno gli fa un complimento lui si gongola... magari anche Ila sentendosi riempire di tanti complimenti con i capelli corti se ne convince...
Messaggio da dena » 31 mar 2010, 12:19
Demetta ha scritto:Gli omosessuali effemminati, quelli che vorrebbero essere femmine ma hanno questa protuberanza che non piace, se lo mettono in mezzo alle gambe, così non si vede dalla mutanda... capito?!?Topillo ha scritto:la storia dell'omosessuale non l'ho capita.
Messaggio da Demetta » 31 mar 2010, 12:20
Eh, ho una cultura io...dena ha scritto:Demetta ha scritto:Gli omosessuali effemminati, quelli che vorrebbero essere femmine ma hanno questa protuberanza che non piace, se lo mettono in mezzo alle gambe, così non si vede dalla mutanda... capito?!?Topillo ha scritto:la storia dell'omosessuale non l'ho capita.
Ma allora il mio ex che lo teneva all'ingiù?????????????mai saputo
Messaggio da dena » 31 mar 2010, 12:20
Messaggio da Dani78 » 31 mar 2010, 12:20
dena ha scritto:Demetta ha scritto:Gli omosessuali effemminati, quelli che vorrebbero essere femmine ma hanno questa protuberanza che non piace, se lo mettono in mezzo alle gambe, così non si vede dalla mutanda... capito?!?Topillo ha scritto:la storia dell'omosessuale non l'ho capita.
Messaggio da Demetta » 31 mar 2010, 12:21
Ma si vede che Carmine non è stato abbastanza convincente... dobbiamo trovare un altro modo...Dani78 ha scritto:Demetta ha scritto:Ma tanto il papà non c'è mai...![]()
chiedile se vuole andare dal parrucchiere, poi ti metti d'accordo per farle elogiare il taglio corto, così si convince e se lo fa fare... Jacopo è talmente vanitoso che tutte le volte che qualcuno gli fa un complimento lui si gongola... magari anche Ila sentendosi riempire di tanti complimenti con i capelli corti se ne convince...
macchè........già fatto il mese scorso, e lei dopo aver ascoltato tutti i consigli e i complimenti è andata direttamente dal parucchiere e gli ha detto : " Carmine, io i capelli li taglio........ma solo le punte![]()
e poi ci tiene così tanto ai suoi capelli.......sono il suo vanto ( anche troppo
Messaggio da dena » 31 mar 2010, 12:21
Demetta ha scritto:Eh, ho una cultura io...dena ha scritto:Demetta ha scritto:Gli omosessuali effemminati, quelli che vorrebbero essere femmine ma hanno questa protuberanza che non piace, se lo mettono in mezzo alle gambe, così non si vede dalla mutanda... capito?!?Topillo ha scritto:la storia dell'omosessuale non l'ho capita.
![]()
Messaggio da dena » 31 mar 2010, 12:22
Dani78 ha scritto:dena ha scritto:Demetta ha scritto:Gli omosessuali effemminati, quelli che vorrebbero essere femmine ma hanno questa protuberanza che non piace, se lo mettono in mezzo alle gambe, così non si vede dalla mutanda... capito?!?Topillo ha scritto:la storia dell'omosessuale non l'ho capita.
anche nel film il silenzio degli innocenti c'era una scena del genere.........quel pazzo seriale che rapiva le donne per scuoiarle si metteva il gioello tra le gambine
Messaggio da Jack » 31 mar 2010, 12:22
Dani78 ha scritto:ELE ho visto Lore...........è un cucciolo meraviglioso!!