GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!
dai van fai lo stick che ti spiego.... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Mamma mia, che strazio 

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- van
- Master~GolGirl®
mama anch'io odio essere svegliata subito dopo aver preso sonno, e sopratutto odio il socio quando mi sveglia xchè gli è partito l'ormone, ma che vuoi farci. Paola ormai non mangia di notte, ma a volte si sveglia lo stesso, ora sopratutto per i dentini, si vede che è disturbata povera cucciola.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- virgy99
- Master~GolGirl®
mamma mia che brutta cosa......van ha scritto:è caduta dalle scale con il girello

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- van
- Master~GolGirl®
già una tragedia che purtroppo si è verificata.!!!!virgy99 ha scritto:mamma mia che brutta cosa......van ha scritto:è caduta dalle scale con il girello
Ora provo lo sticher e ti faccio sapere.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- virgy99
- Master~GolGirl®
ti aspetto allora!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Buongiorno agostine..
Il ciclo qui avanza..ma sto bene.
Ieri sera ero sola in casa e dovevo preparare la cena per due mie amiche, Virginia ha gnolato tutto il tempo!! Non ne potevo piu', non sapevo dove metterla, era tutto un verso ed un pianto con lacrima, stavo impazzendo! Era stanchissima, per fortuna alle 21 era già a letto! Naturalmente si è svegliata poi altre due volte, ma almeno adesso prende la camomilla e se la mette via subito!
Adesso si è appena mangiata due piatti di pappa, ma non ha voluto l'omo, se lo becca poi oggi, aspetto che digerisca poi la porto a lette..ne ho bisogno anche io.
Mamma mia quanto scrivete, sembriamo tornate ai tempi in cui eravamo incinta e si aveva un pò piu' di tempo..
Mi leggo un pò di arretrati
Il ciclo qui avanza..ma sto bene.
Ieri sera ero sola in casa e dovevo preparare la cena per due mie amiche, Virginia ha gnolato tutto il tempo!! Non ne potevo piu', non sapevo dove metterla, era tutto un verso ed un pianto con lacrima, stavo impazzendo! Era stanchissima, per fortuna alle 21 era già a letto! Naturalmente si è svegliata poi altre due volte, ma almeno adesso prende la camomilla e se la mette via subito!
Adesso si è appena mangiata due piatti di pappa, ma non ha voluto l'omo, se lo becca poi oggi, aspetto che digerisca poi la porto a lette..ne ho bisogno anche io.
Mamma mia quanto scrivete, sembriamo tornate ai tempi in cui eravamo incinta e si aveva un pò piu' di tempo..
Mi leggo un pò di arretrati
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- van
- Master~GolGirl®
allora la linea i destra è marcatissima, mentre quella di sinistra si vede appena
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- virgy99
- Master~GolGirl®
allora.....tu ......... avevi già avuto il capoparto??? 

- van
- Master~GolGirl®
Virgy dove sei??????
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
no
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
vado a fare il bagnetto a Paola e poi torno
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- virgy99
- Master~GolGirl®
mmmmmm allora hai avuto modo di osservare i tuoi muchi???
- virgy99
- Master~GolGirl®
allora la linea dx è quella dell'LH cioè dell'ormone luteinizzante e la sx è quella degli estrogeni.... normalmente la sx è evidente e la dx è assente.
man mano che gli estrogeni aumentano la linea sx si sbiadisce, contemporaneamente aumenta lh e si colora la linea dx (le due linee funzionano al contrario) , quando la dx diventa uguale o supera la sx....è il picco ovulatorio.....
siccome l'LH e la BHCG sono molto simili come ormoni, anche in caso di gravidanza, la linea Dx può superare la sx...... per cui per come, tirando le somme....
o stai ovulando.....
o sei incinta!!!
man mano che gli estrogeni aumentano la linea sx si sbiadisce, contemporaneamente aumenta lh e si colora la linea dx (le due linee funzionano al contrario) , quando la dx diventa uguale o supera la sx....è il picco ovulatorio.....
siccome l'LH e la BHCG sono molto simili come ormoni, anche in caso di gravidanza, la linea Dx può superare la sx...... per cui per come, tirando le somme....
o stai ovulando.....

o sei incinta!!!

- virgy99
- Master~GolGirl®
nel mio foto album c'è lo stick persona positivo della gravidanza di Francesco....
- virgy99
- Master~GolGirl®
ti chiedevo delle secrezioni in modo da poter capire se è ovulazione....ha muco fluido, trasparente ed elastico??? simile alla chiara dell'uovo???
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ragazze, stick a parte
volevo darvi una buona notizia.
La figlia del cugino di mio marito, operata di urgenza al cervelletto per asportare una massa tumorale grossa come un mandarino.....sta bene e il risultato degli esami è risultato BENIGNO
Ora le hanno levato il drenaggio, non ha più febbre, è vispa e allegra e, se tutto va bene, questo fine settimana può tornarsene a casa.
Ovviamente dovrà fare dei controlli e forse qualche cura, ma non so altro.
Comunque era la buona notizia che speravamo tutti
Poi oggi, sotto consiglio della pediatra, ho riprovato con lo svezzamento, una nuova ricettina per Emma.
Pastina (per la precisione le Puntine della Plasmon) asciutta, senza brodo, solo con un filo d'olio e parmiggiano.
Lei è rimasta ugualmente schifata, ma non è questa la cosa peggiore (è chiaro che si schifa ad un sapore nuovo). La cosa brutta è che lei blocca la lingua piena di pastina, tiene la bocca aperta con la lingua immobile e comincia a farsi venire conati di vomito nella speranza che salga su qualcosa che l'aiuti a buttare fuori quello che ha sulla lingua
Però il pane lo mangia, il biscottino plasmon pure e va pazza per una fetta di mela o di pera intera da ciucciare/sgranocchiare
Per ora quando noi mangiamo, le do qualcosa da mangiucchiare da sola, almeno non fa la lagna (mi piace il termine GNOLA che usa Eugenia
perchè rende l'idea)
Prima o poi mangerà come tutti i bambini normali, vero? Mica la devo allattare fino al giorno del diploma?

La figlia del cugino di mio marito, operata di urgenza al cervelletto per asportare una massa tumorale grossa come un mandarino.....sta bene e il risultato degli esami è risultato BENIGNO

Ora le hanno levato il drenaggio, non ha più febbre, è vispa e allegra e, se tutto va bene, questo fine settimana può tornarsene a casa.
Ovviamente dovrà fare dei controlli e forse qualche cura, ma non so altro.
Comunque era la buona notizia che speravamo tutti

Poi oggi, sotto consiglio della pediatra, ho riprovato con lo svezzamento, una nuova ricettina per Emma.
Pastina (per la precisione le Puntine della Plasmon) asciutta, senza brodo, solo con un filo d'olio e parmiggiano.
Lei è rimasta ugualmente schifata, ma non è questa la cosa peggiore (è chiaro che si schifa ad un sapore nuovo). La cosa brutta è che lei blocca la lingua piena di pastina, tiene la bocca aperta con la lingua immobile e comincia a farsi venire conati di vomito nella speranza che salga su qualcosa che l'aiuti a buttare fuori quello che ha sulla lingua

Però il pane lo mangia, il biscottino plasmon pure e va pazza per una fetta di mela o di pera intera da ciucciare/sgranocchiare

Per ora quando noi mangiamo, le do qualcosa da mangiucchiare da sola, almeno non fa la lagna (mi piace il termine GNOLA che usa Eugenia

Prima o poi mangerà come tutti i bambini normali, vero? Mica la devo allattare fino al giorno del diploma?

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
mamaSanda, bellissima notizia!!! ci voleva!!!
Domani operano anche il marito di mia cugina...il ragazzo piùà dolce e buono del mondo che ha un melanoma....vi prego
per lui!!!
Per quanto riguarda la pappa sulal lingua lo fa anche Francesco, quando inizia ad essere sazio...ghai provato a metetrla più coricata nella sdraietta o nel passeggino o nel sidiolone'' (insomma li dove la siedi per darle la pappa!) poi prendi un giochino e la fai guardare in alto, così si sente più invogliata ad iongoiare..... questa tecnica spesso funziona, a volte no...dipende, ma se ti va di provare......
Domani operano anche il marito di mia cugina...il ragazzo piùà dolce e buono del mondo che ha un melanoma....vi prego

Per quanto riguarda la pappa sulal lingua lo fa anche Francesco, quando inizia ad essere sazio...ghai provato a metetrla più coricata nella sdraietta o nel passeggino o nel sidiolone'' (insomma li dove la siedi per darle la pappa!) poi prendi un giochino e la fai guardare in alto, così si sente più invogliata ad iongoiare..... questa tecnica spesso funziona, a volte no...dipende, ma se ti va di provare......

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Ketty974 ha scritto:Non riesco a trovare sta giostrina della foresta, nemmeno sul sito della fischer price, mi date un mano??!?!
Se riesco me la faccio regalare dal capo!!
Mia cara, te la consiglio proprio: noi l'abbiamo montata ieri sera e mio figlio l'ha amata subito!

Io ho cercato su google "foresta FisherPrice" e l'ho trovata subito.

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore