GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in arrivo la befana Agostino'07 bello, metti via l'alberello!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' in arrivo la befana Agostino'07 bello, metti via l'alberello!

Messaggio da Germy » 7 gen 2010, 18:27

kiaretta77 ha scritto:ciao!!
sto litigando via sms con il mio capo... ora stiamo passando alle mail... :x: :x:
:urka :urka
non può mica aspettare domani :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 gen 2010, 18:32

il socio doveva uscire stasera e invece come al solito gli hanno data buca :che_dici
peccato mi ero attrezzata con mega postazione in salotto con tanto di addormentamento mattia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 gen 2010, 19:18

Ciao, eccomi, allora Annamamma mia che spavento, meno male che non è niente di grave un bacino a rossi
Kiaratroopo gentile, ma per zoe sarà lo stesso tu sei una bellissima ragazza :cuore
Valemannaggia per la serata rimandata, noi ieri sera siamo usciti soli soletti che i nonni hanno fatto i baby sitter, e quando siamo tornati li abbiamo ritrovati tutti sul lettone :che_dici
al lavoro nessuna news...non mi dicono niente :urka
devo assolutamnegte nascondere i dolci delle calze se no tommy non si tiene....
baciii
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 gen 2010, 19:26

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :festa :festa :congratulations: :congratulations: Milo si diverte con le emoticonz :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 gen 2010, 19:32

:ahaha :ahaha :-D :-D :boing :jerry :sm1: :pesce le ha scelte lui
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 gen 2010, 23:00

Notte :bacio

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 8 gen 2010, 9:20

Giorno
Clelia 39,5C°...tra un po' la porto dal pediatra, è la seconda notte che dorme quasi niente. Secondo lui è influenza stagionale....poverina e io che pensavo che fossero quei 4 denti che stavano spuntando sopra.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 gen 2010, 9:41

Topo :coccola

Ki che succede??

Baci a tutte...
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 gen 2010, 10:49

Buongiorno (si fa per dire... :pioggia: :bomba )

Stamattina ho portato Milo al nido. Come ieri, appena arrivati davanti alla porta, si è "accasciato" con aria affranta sul passeggino. Gli ho chiesto: "Milo, che c'è? Sei arrabbiato con la mamma perché ti lascia al nido?" Mi ha guardato e mi ha sussurrato: "Sì..." Ho cercato di spiegargli che a casa si annoierebbe un sacco, che piove e non possiamo neanche uscire, che lo sa bene che poi si diverte, visto che quando lo vado a prendere è sempre allegro e contento.

Poi si è lasciato cadere a pelle di leopardo davanti alla porta dell'aula.
L'ho lasciato lì, sono andata a sistemare i pannolini e quando sono tornata era già sul tappetone coi compagni ad aspettare che facessero l'appello :che_dici

W Eleonoro Duse :congratulations: :congratulations:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 gen 2010, 10:50

Robby... sto cercando di risistemare il mio CV per le traduzioni... ne sto mandando in giro uno molto sintetico, ma non so se sia fatto bene per il "mercato"... te lo posso mandare, così mi dici?

Tra l'altro, ieri ne ho fatto girare una versione non così aggiornata... mi ero dimenticata di tutte le esperienze lavorative extra-accademia afferenti all'ambito... ma si può? :martello a me :impiccata:

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 gen 2010, 11:17

Topotop ha scritto:Ciao a tutte!!!
Robby...ma quando si sa?
Anna inutile dire che sono così fusa che ho dimenticato di commentare il fattaccio di Rossy :x: ...immagino lo spavento
Baby, il tuo punto di vista è in gran parte anche il mio, sarebbe lunghissimo spiegarti bene come ci sono arrivata, richiederebbe come minimo una mezz'ora davanti a due tazze di tè...comunque ti dirò solo che ho notato in queste feste come a C&C si illuminano gli occhi quando sono coi nonni, ho notato con quanta dedizione stiano con i bambini, quanti stimoli riescano a dar loro, quanta voglia di insegnargli cose abbiano.
Degli estranei non sarebbero così.
beh, direi che hai un dono della sintesi, che a me manca del tutto, meraviglioso! Altro che mezz'ora, in tre righe hai spiegato tutto... e non ho nulla da aggiungere se non: stai serena, hai preso la giusta decisione! tanti :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 11:50

buongiorno :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 gen 2010, 11:54

:sorrisoo ciao francy
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 11:55

TOPO stranamente sul rapporto nonni-nipoti anche io, come te, mi sono ricreduta in queste vacanze...nelle 2 occasioni che abbiamo avuto per vederci tutti insieme, però è comunque troppo poco...i miei alla fine dedicano loro solo ritagli di tempo e anche quando di tempo ne hanno a iosa, sono troppo presi da se stessi :ahaha

FED anche NiccoN ultimamente è meno entusiasta quando entra al nido, ma poi gioca e si diverte come un matto...è un fanatico del disegno/pittura...tutto il contrario di suo fratello. :ok

Suggerimenti per comprare su Internet un passeggino doppio affiancato? :domanda
Penso che ci servirà ancora fino all'estate per uscire con tommaso e niccolò nel post-pranzo, quando entrambi dormono ancora alla grande stando fuori casa. E poi credo servirà per niccolò e jacopo. :thank_you:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 12:02

Ciao BABY :bacio

ALCESTE wow! uscita soli soletti...a Natale mio fratello mi fa "dovreste tenere Platone (il ns labrador) qualche sera e venire qui da mamma e papà coi bimbi, così loro possono andare a vedersi un film..." io gli ho solo risposto "tieni conto che IO e ROBERTO non andiamo al cinema di sera insieme da dicembre 2005...e i bambini, al contrario di un cane, davvero non possono rimanere a casa da soli 2 h di sera...secondo te dovrei tenere io Platone o mamma e papà i bimbi ognitanto?" :martello

ANNA adesso leggo cosa ti è successo... :bacio

TOPO :incrocini per l'influenza di Clelia :bacio

KI ancora a litigare col tuo capo? :domanda :coccola

io sto pensando seriamente di tornare al lavoro già a luglio :fischia un po' per i soldi...un po' per me...bah! adesso vediamo...forse anche l'inserimento al nido a luglio sarebbe più agevole per jacopo, tanto ad agosto i bambini sarebbero a casa con Roberto e poi tutti insieme al mare :che_dici

VALE mi spiace per la serata del socio andata buca e anche per il tuo progetto di serata cambiato all'ultimo :coccola

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 12:03

LULAN :cuore :bacio

KIARA :bacio il tuo cellulare adesso funziona? :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 gen 2010, 12:08

Ciao Francy ... certo che è incredibile come prendi tutto così .. molto soft..... io in confronto sono una nullità...
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 8 gen 2010, 12:17

buongiorno a tutte!!

fed, manda pure il cv

alceste, ti sento cmq sempre cosi angosciata per il nido.. ma primadi darti tempi così lunghi per il tempo pieno, perchè non guardi come reagisce tommy?
a settembre, nella mia testa, viola sarebbe rimasta part time fino a gennaio per abituarla.
dopodiche, dopo 7 giorni, la prima volta che l'ho lasciata a pranzo e sono andata a riprenderla, lei voleva fermarsi...
e la meastra mi ha detto, be', proviamo domani.. morale, è passata al tempo pieno in una settimana... :ahah :ahah

tra l'altro, tenuto conto che a luglio arriva la sorellina, mi pare un'ottima cosa che inizi a staccarsi prima, così che non percepisca la materna come dire mi mandano via perchè è arrivata lei...

sul tuo lavoro mi unisco a quanto ti hanno detto le altre: io al discorso che se tieni duro saranno gentili dopo non credo
se i datori di lavoro sono disponibili lo sono a prescindere, e dovrebbero esserlo a maggior ragione ora che non stai bene
a meno che non firmiate già ora qualcosa tipo, che so, un contratto part time a partire dal tuo rientro...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 12:22

Lulan ha scritto:Ciao Francy ... certo che è incredibile come prendi tutto così .. molto soft..... io in confronto sono una nullità...

ma forse sono solo superficiale :domanda e pensare che mi ritengo una vera piattola...spesso mi ritrovo ad essere la classica gemelli lamentevole e tediosa :ahaha :ahaha :ahaha

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 8 gen 2010, 12:25

robby ha scritto:
tra l'altro, tenuto conto che a luglio arriva la sorellina, mi pare un'ottima cosa che inizi a staccarsi prima, così che non percepisca la materna come dire mi mandano via perchè è arrivata lei...

sul tuo lavoro mi unisco a quanto ti hanno detto le altre: io al discorso che se tieni duro saranno gentili dopo non credo
stra-quoto!!

ciao robby, bentornata

Bloccato

Torna a “Agosto”