GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il primo freddo arrivato, l'ago(07)è davvero rovinato!!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: Con il primo freddo arrivato, l'ago(07)è davvero rovinato!!
matteo all'asilo e jacopo con mia mamma...
considerate poi che ottavio come ferie forzate ha un giorno a settimana, generalmente il venerdì, quindi sono 4 mattine da coprire...
considerate poi che ottavio come ferie forzate ha un giorno a settimana, generalmente il venerdì, quindi sono 4 mattine da coprire...
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Scappo a casetta dal mio cucciolo...
A domani e grazie ancora a tutte per gli auguri

A domani e grazie ancora a tutte per gli auguri

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao anche da parte mia... 

Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao a tutte..
io sono ancora qui...
io sono ancora qui...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
e sempre qui..
oltrettutto si muore di freddo...

oltrettutto si muore di freddo...

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte
Sapete notizie di Fed, è un po' di giorni che non passa...
A proposito ho messo un video su FB di Rossella da quando è nata alla settimana scorsa, il suo primo giorno di vita, i primi passi, primo carnevale, primo Natale, primo compleanno, il primo bagnetto, il suo primo dolcino, il Battesimo, i suoi amichetti..naturalmente ci sono alcuni dei vs figli
Cmq ho messo la restrizione solo alle agostine e un altro paio di amici, quindi state tranquille che nessun estraneo le vedrà
Leda:
x papà tuo
Robby: mi disp x mamma tua
Vale: il tuo socio avrebbe fatto aincazzare anche me
tu sacrificarti al massimo e lui niente??
Notte

Sapete notizie di Fed, è un po' di giorni che non passa...

A proposito ho messo un video su FB di Rossella da quando è nata alla settimana scorsa, il suo primo giorno di vita, i primi passi, primo carnevale, primo Natale, primo compleanno, il primo bagnetto, il suo primo dolcino, il Battesimo, i suoi amichetti..naturalmente ci sono alcuni dei vs figli

Leda:

Robby: mi disp x mamma tua

Vale: il tuo socio avrebbe fatto aincazzare anche me

Notte

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, ciao il video è molto bello
Fede sta male, sia lei che il socio stanno con febbre alta e tosse e non riescono a muoversi dal letto, infatti è scesa a Roma la mamma di Fed

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:Anna Menna, ciao il video è molto belloFede sta male, sia lei che il socio stanno con febbre alta e tosse e non riescono a muoversi dal letto, infatti è scesa a Roma la mamma di Fed

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.......
Sono un disastro.....sincera ma un disastro...
Da quando faccio la dieta a zona uso la bilancia da cucina ogni giorno,ne avevo una che ho buttato perchè svarionava,ne ho comprata una nuova ma è inutilizzabile....praticamente mi incazzo ogni volta che la uso perchè fà un pò come vuole.....
Alberto,visto che è molto a corto di soldi,mi ha regalato una bellissima bilancia digitale da cucina(che comunque non gli deve essere costata poco)....ma che,per l'utilizzo che ne faccio io,non mi serve a nulla....
Me l'ha data ieri sera prima di uscire a cena,quindi non sono stata a guardare i dettagli.....stamattina l'ho tolta dalla scatola per usarla....
ma non è quello che fà per me,è precisissima,ma scomoda da morire,perdo una valanga di tempo perchè è vincolata alle pesate in un suo recipiente,mentre io,a seconda di dove devo portare il cibo(alla mattina preparo quello per l'ufficio) lo peso direttamente nei contenitori che mi porto dietro..
Lui l'ha comprata ad Ascoli questo week-end.....e io stamattina gli ho chiesto se sia possibile cambiarla.....(magari qui a Bologna nella stessa grande catena di elettrodomestici)..
C'è rimasto di cacca.....si vedeva benissimo che il suo pensiero è stato "Non riesco nemmeno a farle un regalo gradito che vada bene!".....ma che devo fare???
Fingere che sia bella e di essere contenta....poi lasciarla inutilizzata sul piano della cucina e continuare a incazzarmi con l'altra che svariona???
Cosa dovevo fare?
Ho sbagliato a chiedergli di cambiarla?
Tenete conto che ultimamente vive nella condizione fissa di non farne una giusta per rimettere in piedi il nostro rapporto....
Sono un disastro.....sincera ma un disastro...

Da quando faccio la dieta a zona uso la bilancia da cucina ogni giorno,ne avevo una che ho buttato perchè svarionava,ne ho comprata una nuova ma è inutilizzabile....praticamente mi incazzo ogni volta che la uso perchè fà un pò come vuole.....
Alberto,visto che è molto a corto di soldi,mi ha regalato una bellissima bilancia digitale da cucina(che comunque non gli deve essere costata poco)....ma che,per l'utilizzo che ne faccio io,non mi serve a nulla....
Me l'ha data ieri sera prima di uscire a cena,quindi non sono stata a guardare i dettagli.....stamattina l'ho tolta dalla scatola per usarla....

Lui l'ha comprata ad Ascoli questo week-end.....e io stamattina gli ho chiesto se sia possibile cambiarla.....(magari qui a Bologna nella stessa grande catena di elettrodomestici)..
C'è rimasto di cacca.....si vedeva benissimo che il suo pensiero è stato "Non riesco nemmeno a farle un regalo gradito che vada bene!".....ma che devo fare???
Fingere che sia bella e di essere contenta....poi lasciarla inutilizzata sul piano della cucina e continuare a incazzarmi con l'altra che svariona???

Cosa dovevo fare?
Ho sbagliato a chiedergli di cambiarla?
Tenete conto che ultimamente vive nella condizione fissa di non farne una giusta per rimettere in piedi il nostro rapporto....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Mi ha fatto un regalo anche Aron....e Alberto ha detto che ha voluto fare tutto lui.....una bellissima maglia rosa con mezza zip...molto calda(l'ho addosso stamattina)....

- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao a tutte!!
anna, non vado su fb da una vita ma il tuo video mi ha incuriosita..sarà bellissimo!!
jenny..come mi spiace per fed..ma proprio ora?? non ci voleva proprio...
sara..sul regalo non so che dirti. io, come credo già più volte spiegato, non riesco proprio a fingere che una cosa mi piaccia se invece non mi piace (e, generalmente, non mi piace MAI
). devo però dire che andrea non credo nutra alcun tipo di insicurezza su quello che provo per lui e sul nostro rapporto
non saprei che dire
ma non è possibile dire come hai spiegato qui, che ha avuto un'idea davvero bella, che tu hai apprezzato moltissimo il pensiero, che teneva conto di te e delle tue esigenze, ma che, visto sul lato pratico, poi la bilancia si è rivelata troppo complicata,
. che magari sarebbe carino uscire insieme a cambiarlo e farvi, che so, un aperitivo a due...
anna, non vado su fb da una vita ma il tuo video mi ha incuriosita..sarà bellissimo!!

jenny..come mi spiace per fed..ma proprio ora?? non ci voleva proprio...

sara..sul regalo non so che dirti. io, come credo già più volte spiegato, non riesco proprio a fingere che una cosa mi piaccia se invece non mi piace (e, generalmente, non mi piace MAI

non saprei che dire
ma non è possibile dire come hai spiegato qui, che ha avuto un'idea davvero bella, che tu hai apprezzato moltissimo il pensiero, che teneva conto di te e delle tue esigenze, ma che, visto sul lato pratico, poi la bilancia si è rivelata troppo complicata,
. che magari sarebbe carino uscire insieme a cambiarlo e farvi, che so, un aperitivo a due...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Sara per il regalo.... anche io non riesco molto a fingere... ma conoscendo il mio pollo... devo non essere troppo diretta..... altrimenti si offende un sacco....
Ad esempio anni fa mi aveva regalato un giaccone per Natale.... il giaccone in questione era di due taglie troppo grande e troppo colorato per i miei gusti sobri..... ho chiesto di poterlo cambiare, ma con scuse non chiare mi aveva fatto capire di no..... io non l'ho mai messo ovviamente e lui non mi ha più regalato abbigliamento... ma so che ci è rimasto male....
Ad esempio anni fa mi aveva regalato un giaccone per Natale.... il giaccone in questione era di due taglie troppo grande e troppo colorato per i miei gusti sobri..... ho chiesto di poterlo cambiare, ma con scuse non chiare mi aveva fatto capire di no..... io non l'ho mai messo ovviamente e lui non mi ha più regalato abbigliamento... ma so che ci è rimasto male....
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Mi spiace tanto per fed...
Anna appena posso vado a vedere il filmato.....
Anna appena posso vado a vedere il filmato.....
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, io stamattina gli ho proprio fatto vedere il motivo per cui sarebbe da cambiare....e ho cercato di dirgli che mi è piaciuta l'idea,che mi serviva proprio,ma che dal lato pratico,apputno,non era quello che volevo...
Lui non ha posto problemi.....ma si è visto lontano un kilometro che c'è rimasto malissimo....e un pò lo capisco.......già ha fatto uno sforzo economico immane per non arrivare a mani vuote al mio compleanno....e io gli dico pure che ha sbagliato
Lui non ha posto problemi.....ma si è visto lontano un kilometro che c'è rimasto malissimo....e un pò lo capisco.......già ha fatto uno sforzo economico immane per non arrivare a mani vuote al mio compleanno....e io gli dico pure che ha sbagliato

- robby
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:robby, io stamattina gli ho proprio fatto vedere il motivo per cui sarebbe da cambiare....e ho cercato di dirgli che mi è piaciuta l'idea,che mi serviva proprio,ma che dal lato pratico,apputno,non era quello che volevo...
sì, sì, lo immagino
però, ripeto, mettigliela giù come un'occasione per passare un momento carino insieme..
ci facciamo un giro, un aperitivo, quattro chiacchiere...
- Arianna70
- Master~GolGirl®
...giorno
sara anche io non so fingere se un regalo non mi piace e come ha detto Robby prova a spiegare il motivo come hai fatto a noi...
comunque io non fingerò mai con Roberto tanto lui regali non ne fa...
una
per Fed...

sara anche io non so fingere se un regalo non mi piace e come ha detto Robby prova a spiegare il motivo come hai fatto a noi...
comunque io non fingerò mai con Roberto tanto lui regali non ne fa...
una

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
se vuoi dico a andrea di chiamarlo..
credo sia l'uomo più abituato a prendersi tranvate (ovviamente più che dirette...
) sui suoi regali sulla faccia dell'universo..
tra amici è diventato una sorta di imperdibile divertimento, i miei commenti sui regali... :ahah :ahah
credo sia l'uomo più abituato a prendersi tranvate (ovviamente più che dirette...

tra amici è diventato una sorta di imperdibile divertimento, i miei commenti sui regali... :ahah :ahah
- Arianna70
- Master~GolGirl®
anna immagino come sarà carino il video... 

- Arianna70
- Master~GolGirl®
oggi è il nostro terzo anniversario di matrimonio...
vediamo se se lo ricorderà...

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Arianna70 ha scritto:oggi è il nostro terzo anniversario di matrimonio...

ci siamo sposate quasi nello stesso periodo....

Pippi, Agosto 2007