dopo l'ovulazione viene "emesso" il corpo luteo che se non fecondato "vive" 14 giorni per poi degenerare e dar via al ciclo mestruale
questo lo so bene, sono 20 anni che me lo spiegano

Messaggio da Kiara » 25 giu 2009, 10:06
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2009, 10:06
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 10:07
ok, ma il gine mi ha detto che al momento era prematuro dare una risposta e che tutto poteva ancora essereKiara ha scritto:forse non sai bene cos'è il corpo luteo
dopo l'ovulazione viene "emesso" il corpo luteo che se non fecondato "vive" 14 giorni per poi degenerare e dar via al ciclo mestruale
questo lo so bene, sono 20 anni che me lo spiegano
Messaggio da Kiara » 25 giu 2009, 10:08
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 10:08
se non arrivano...rifarò un testSaretta78 ha scritto:francybf, secondo me dovresti aspettare ancora un pochetto prima di gettare tutte le speranze...poi dicono....finchè non c'è rosso....c'è speranza!
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 10:10
Kiara ha scritto:cazzarola sara
c'hai ragione
posso entrare nelle GolGirls![]()
Messaggio da alceste » 25 giu 2009, 10:10
Saretta78 ha scritto:Kiara, l'accesso alla pagine personali solitamente ti viene concesso a me,per esempio,non è arrivata nessuna risposta...me ne sono accorta perchè se apri il menu a finestra in fondo alla pagina,nella riga sopra al salottino ti compare la scritta "Pagine personali Gol Girl's"
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2009, 10:10
Kiara ha scritto:cazzarola sara
c'hai ragione
Messaggio da Kiara » 25 giu 2009, 10:11
Messaggio da alceste » 25 giu 2009, 10:11
e vai Kiara!!! sbirazzarisciti con la tua storia!! e ora puoi leggere le nsotre...anche se la mia non l' ho ancora finita!Kiara ha scritto:cazzarola sara
c'hai ragione
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 10:12
Kiara ha scritto:francy: certo!
se non sei sicura dell'ovulazione tutto può essere
il corpo luteo poteva anche essere stato fecondato, ma dato che era ancora troppo presto il gine non poteva dirti nulla.
non volevo toglierti nessuna speranza, mettevo solo i puntini sulle i.
Messaggio da Germy » 25 giu 2009, 10:15
ma ... io sono "torda"alceste ha scritto:e vai Kiara!!! sbirazzarisciti con la tua storia!! e ora puoi leggere le nsotre...anche se la mia non l' ho ancora finita!Kiara ha scritto:cazzarola sara
c'hai ragione
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 10:18
noi abbiamo scritto la ns storia dalla nascita...io ho fatto un rapidissimo riassuntoVale70 ha scritto:ma ... io sono "torda"alceste ha scritto:e vai Kiara!!! sbirazzarisciti con la tua storia!! e ora puoi leggere le nsotre...anche se la mia non l' ho ancora finita!Kiara ha scritto:cazzarola sara
c'hai ragione
che storia devo scrivere![]()
da quando sono nata![]()
da quando sono arrivata su GOL![]()
illuminatemi
Messaggio da Lulan » 25 giu 2009, 10:18
pure io... non saprei da dove cominciare.....Vale70 ha scritto:ma ... io sono "torda"alceste ha scritto:e vai Kiara!!! sbirazzarisciti con la tua storia!! e ora puoi leggere le nsotre...anche se la mia non l' ho ancora finita!Kiara ha scritto:cazzarola sara
c'hai ragione
da quando sono nata![]()
illuminatemi
Messaggio da Germy » 25 giu 2009, 10:20
francybf ha scritto:noi abbiamo scritto la ns storia dalla nascita...io ho fatto un rapidissimo riassuntoVale70 ha scritto:ma ... io sono "torda"alceste ha scritto:e vai Kiara!!! sbirazzarisciti con la tua storia!! e ora puoi leggere le nsotre...anche se la mia non l' ho ancora finita!Kiara ha scritto:cazzarola sara
c'hai ragione
da quando sono nata![]()
illuminatemi![]()
Messaggio da Kiara » 25 giu 2009, 10:21
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2009, 10:21
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2009, 10:24
Messaggio da Kiara » 25 giu 2009, 10:25
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2009, 10:27