GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!

Messaggio da Jack » 16 giu 2009, 9:38

Buongiorno :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 16 giu 2009, 9:50

ciao jack :bacio
sai che poi ieri sera e stamattina ho seguito il tuo consiglio ed ho messo sugli occhietti di Martina un po' del mio latte :ok ? speriamo funzioni... :incrocini
ho letto in rete che ultimamente i medici stanno evitando di prescrivere colliri per curare le congiuntiviti perchè pare che guariscano da sole in 7 giorni...mha...spero di non aver torturato inutilmente la mia bimba... :buuu
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 16 giu 2009, 9:52

buongiorno anche da noi
c'è una svolta sulla nostra estate: ho trovato compagnia per andare a mare durante la settimana :yeee :yeee
ieri mi ha chiamata una mamma di un compagnetto di beatrice con la quale ogni tanto mi vedo il pome al parco.
mi ha proposto di andare al mare insieme la mattina e cominciamo domaniiii :yeee
andare da sola con tutti e due mi seccava un po, anche perchè il mare è un po distante da qui, e sbattermi ogni giorno era un po pesante. ma in compagnia è tutta un'altra cosa. beatrice ha con chi giocare ed io con chi chiacchierare :hi hi hi hi
lei, qui è sola come me quindi ci siamo un po ritrovate. solo che, visto che io ho anche francesco che è più piccolo, non le ho mai proposto il mare perchè mi dispiaceva farla adattare alle mie esigenze. invece visto che me lo ha chiesto lei, è diverso :ok
e quindi parto con l'organizzazione mare e ...mi vado a decespugliare :hi hi hi hi
a dopo :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 giu 2009, 9:58

buongiorno a tutte!!!! :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:24

Bene Dandi!!! Sono proprio contenta per te!!!

Roberta le cose a pinzetta le prende dai 7 mesi. Se vuole prendere qualcosa, prima lo guarda con concentrazione ed esaltandosi se le piace parecchio (tipo i baffi di Topastro) e poi lo prende. Non indica.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:26

Ahahahah! Ary, l'autismo... ma va'!!!
Ale è semplicemente un bimbo molto indipendente. E se è mancino è anche più intelligente della media!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:29

:martello Uff. Dopo giorni di titubanza avevo finalmente inviato una e-mail allo scledense e lui non ha risposto.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 giu 2009, 10:47

cochina ha scritto:ciao jack :bacio
sai che poi ieri sera e stamattina ho seguito il tuo consiglio ed ho messo sugli occhietti di Martina un po' del mio latte :ok ? speriamo funzioni... :incrocini
ho letto in rete che ultimamente i medici stanno evitando di prescrivere colliri per curare le congiuntiviti perchè pare che guariscano da sole in 7 giorni...mha...spero di non aver torturato inutilmente la mia bimba... :buuu
Speriamo che funzioni! :incrocini io faccio sempre così..ed in 2 giorni al massimo passa tutto :incrocini

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 giu 2009, 10:53

Topillo ha scritto::martello Uff. Dopo giorni di titubanza avevo finalmente inviato una e-mail allo scledense e lui non ha risposto.
Deve farsi una foto in giacca e cravatta seduto sullo scoglio poi ti risponde :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:53

Mah. Io sulle potenzialità antinfiammatorie del LM non ci giurerei. In ospedale finchè non mi hanno dato il lansinoh ho spalmato e spalmato litri di latte sui miei capezzoli in fiamme senza successo. E solo dopo due settimane di lanolina praticamente pura mi è passato il dolore più acuto!!! Se avessi aspettato l'effetto del LM sarei ancora qui con due fiamme al posto dei capezzoli.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 giu 2009, 10:54

dandi ha scritto:buongiorno anche da noi
c'è una svolta sulla nostra estate: ho trovato compagnia per andare a mare durante la settimana :yeee :yeee
ieri mi ha chiamata una mamma di un compagnetto di beatrice con la quale ogni tanto mi vedo il pome al parco.
mi ha proposto di andare al mare insieme la mattina e cominciamo domaniiii :yeee
andare da sola con tutti e due mi seccava un po, anche perchè il mare è un po distante da qui, e sbattermi ogni giorno era un po pesante. ma in compagnia è tutta un'altra cosa. beatrice ha con chi giocare ed io con chi chiacchierare :hi hi hi hi
lei, qui è sola come me quindi ci siamo un po ritrovate. solo che, visto che io ho anche francesco che è più piccolo, non le ho mai proposto il mare perchè mi dispiaceva farla adattare alle mie esigenze. invece visto che me lo ha chiesto lei, è diverso :ok
e quindi parto con l'organizzazione mare e ...mi vado a decespugliare :hi hi hi hi
a dopo :bacio
Oh, bene! :yeee :yeee
Anche noi spesso la mattina andiamo al mare, e per non andare da sola mi porto dietro mamma...che intanto parla con tutti quelli che sono al bagno ed io mi godo Lore :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:54

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto::martello Uff. Dopo giorni di titubanza avevo finalmente inviato una e-mail allo scledense e lui non ha risposto.
Deve farsi una foto in giacca e cravatta seduto sullo scoglio poi ti risponde :ahaha :ahaha
Eh, dura a farsi ora che è in Cina!!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 giu 2009, 10:55

Topillo ha scritto:Mah. Io sulle potenzialità antinfiammatorie del LM non ci giurerei. In ospedale finchè non mi hanno dato il lansinoh ho spalmato e spalmato litri di latte sui miei capezzoli in fiamme senza successo. E solo dopo due settimane di lanolina praticamente pura mi è passato il dolore più acuto!!! Se avessi aspettato l'effetto del LM sarei ancora qui con due fiamme al posto dei capezzoli.
Boh, magari dipende da quanto è grave la cosa!
Cmq per i capezzoli dice che una delle cose che funziona di più siano i paracapezzoli d'argento!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:55

ma solo io sono rimasta sempre sola come un cane?? MAMMA perchè mi hai fatto così orsa?????

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 giu 2009, 10:56

Topillo ha scritto:ma solo io sono rimasta sempre sola come un cane?? MAMMA perchè mi hai fatto così orsa?????
Vabbè io mi porto mia mamma.....purtroppo le amiche lavorano la mattina :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:57

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:Mah. Io sulle potenzialità antinfiammatorie del LM non ci giurerei. In ospedale finchè non mi hanno dato il lansinoh ho spalmato e spalmato litri di latte sui miei capezzoli in fiamme senza successo. E solo dopo due settimane di lanolina praticamente pura mi è passato il dolore più acuto!!! Se avessi aspettato l'effetto del LM sarei ancora qui con due fiamme al posto dei capezzoli.
Boh, magari dipende da quanto è grave la cosa!
Cmq per i capezzoli dice che una delle cose che funziona di più siano i paracapezzoli d'argento!
In effetti hai ragione. L'infermiera che alla fine mi ha portato il lansinoh, è CORSA a prenderlo e ha mormorato qualcosa in tedesco. Non ho capito niente, logico, ma il tono era: AMMAZZA!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 giu 2009, 10:58

aryyra ha scritto:
cochina ha scritto:un'altra caratteristica di Martina è che è perennemente con l'indice puntato...mi spiego meglio: vede qualcosa che le interessa? non tende la mano per prenderla: prima, come dice mio fratello, aziona la chela, cioè parte con l'indice a toccarla, quindi tenta di acchiapparla a pinzetta o, quando troppo grande, con tutta la mano...ti deve toccare la faccia? via con l'indice, anche ad ispezionarti la bocca, il naso e gli occhi :x:
magari nella vita precedente era un setter irlandese usato per la caccia alla volpe... :ahaha

Lo fa anche Ale...prima con l'indice sente la consistenza ..se è troppo schifoso rinuncia altrimenti via di pinzetta pollice indice tenta di catturare la preda :hi hi hi hi

Ed è ufficialmente MANCINO !!!! Ci avevamo imbroccato già dai 5 mesi :clap (son micro soddisfazioni :fuck: )
La mamma ci indovina sempre :fischia
Lore invece sembra destro pur avendo grandi possibilità di diventare mancino...infatti Anto è mancino così come suo fratello e mio fratello!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:59

Io amo il mio capo. Gli ho mandato un messaggio per chiedergli con chi dovevo parlare per l'allattamento e a che ora andare in ufficio lunedì ed ecco la sua risposta:

CIAO TESORO, LUNEDI' QUANDO VUOI (NON SONO UNO CHE ARRIVA PRESTO TANTO). PER L'ALLATTAMENTO IDEM, COME SI FA DI SOLITO? DOVE VORRESTI PORTARE LA ROBY? AVESSIMO PIU' SPAZIO TI FAREI UNA STANZA APPOSTA PER LEI.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 11:01

Roby sembrava destra, ma adesso non si capisce più. Certe cose le fa solo ed esclusivamente con la sinistra.... sarà maniaca come me. Io bevo solo con la sinistra, mi faccio il bidè (scusate....) con la sinistra, mi sbottono con la sinistra.... ma sono destra!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 11:01

Ho caldo!!!!!

Ma è vero che nel Nord Est piove?? Ary, mandaci un po' di arietta fresca, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”