GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostini(07) un tormento! dov'è il pulsante di spegnimento?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: agostini(07) un tormento! dov'è il pulsante di spegnimento?
...non vi dico che crampi mi vengono di notte pur di stare immobile e non svegliare la sanguisuga...
:ahah
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
ne so qualcosaagostina07 ha scritto:francy: le crosticine le ho tolte con molta pazienza in 1 mese intero. ogni 2 giorni bagnetto e shampoo con olio...e il giorno dopo (che erano morbide) via di unghiette di mammà![]()
ora ne ha ancora poche poche
renditi conto, però, che aveva delle croste così grandi e spesse che quando le toglievo ci trovavo almeno una ventina di capelli attaccati completamente soffocati (c'erano tutte le radici in bella vista)![]()
e ci credo che ha i capelli lunghi ma per nulla folti!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Pao:
Ciro che ha tutto a posto suo e dorme sulla placenta
Ago:
te li metto da parte.
Kiaretta:gli huggies costano meno,ma devi fare almeno un cambio in più al giorno :prrrr

Ago:

Kiaretta:gli huggies costano meno,ma devi fare almeno un cambio in più al giorno :prrrr
- paopao
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto: Zoe se solo mi giro nel letto sussulta e urla "maaaaammmma, gnammy gnammy"![]()

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
tessaxx: grazie
pao: ma che ti ridi? :prrrr
appropò...Teo (io lo chiamo già così
) è nella stessa posizione in cui era Zoe, a libro
contenti loro...

pao: ma che ti ridi? :prrrr
appropò...Teo (io lo chiamo già così

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
no non piùpaopao ha scritto:vale ma non ti mangia nemmeno cose salate?![]()
anche io sono per non fargli assaggiare la ciccolata. Qualche biscotto al cacao se capita però lo dò.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
immagino ... a me capito poi di aver da fare la pipì e non posso muovermi perché ha gli artigli attaccati alle tetteagostina07 ha scritto:...non vi dico che crampi mi vengono di notte pur di stare immobile e non svegliare la sanguisuga...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono andata al supermercato a prendere swiffer per l'ufficio e visto che c'ero ho detto prendo 2 cose per casa, ho pure trovato mia mamma così ho usufruito del suo carrello ... morale ... 3 sacchetti pieni per casa 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
comunque avrei pensato di comperare questo seggiolino auto
Britax Evolva Plus
è gruppo 1-2-3...il mio dubbio è il seguente: per il gruppo 3 non è forse meglio un semplice alza-sedile? avranno 10 anni circa
Britax Evolva Plus
è gruppo 1-2-3...il mio dubbio è il seguente: per il gruppo 3 non è forse meglio un semplice alza-sedile? avranno 10 anni circa

...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
perchè?tessaxx ha scritto: Kiaretta:gli huggies costano meno,ma devi fare almeno un cambio in più al giorno :prrrr

io lo cambio dopo colazione, dopo pranzo, qualche volta dopo merenda e prima della nanna...
gli huggies (unistar) vestono più dei pampers...
AGO matteo quando si addormenta del sonno della notte non lo svegliano neanche le bombe: per dire, ieri sera l'ho preso alle 18 dai miei, l'ho messo in macchina dove si è addormentato dopo 5 minuti, l'ho portato da un mio amico dove ho cenato (lui nel passeggino), l'ho rimesso in macchina, sono andata a casa e l'ho buttato nel lettino: in tutti questi movimenti lui non ha neanche accennato ad aprire gli occhi.
e pensa che dal mio amico c'era anche una bimba anche lei agostina 07 che lo andava a vedere e toccare, e lui niente...
io infatti in queste condizioni non gli dò il bibe, dorme troppo porfondamente per mangiare...
ieri ha saltato la cena, ma tanto se lo avessi svegliato sarebbe stato così nervoso da non mangiare lo stesso...

M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tessaxx: il lavoro che ha scelto Aurora mi sembra bello..e suppongo anche redditizio!
Ago: anche io ieri sono andata a guardare e comincio a metterteli da parte, x il momento ne ho solo 2, ma non ti preoccupare x luglio te ne manderò quanti più possibile
I punti sono dove è scritto prova d'acquisto?? xchè non c'è scritto punto!!!
Pannolini Huggies assolutamente NO!!
Rossella si è bagnata poche volte in vita sua e tutte quando aveva quelli, mi sono trovata malissimo. Bene sia Pampers, Fissan e Chicco (anche Mister Baby)

Ago: anche io ieri sono andata a guardare e comincio a metterteli da parte, x il momento ne ho solo 2, ma non ti preoccupare x luglio te ne manderò quanti più possibile

Pannolini Huggies assolutamente NO!!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:sono andata al supermercato a prendere swiffer per l'ufficio e visto che c'ero ho detto prendo 2 cose per casa, ho pure trovato mia mamma così ho usufruito del suo carrello ... morale ... 3 sacchetti pieni per casa
ma poi ha pagato tua mamma?

...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io so che mia cugina ha appena comprato il gruppo 1-2-3 per la bimba di 20mesi delle bebè confort, e so che si trova bene...agostina07 ha scritto:comunque avrei pensato di comperare questo seggiolino auto
Britax Evolva Plus
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Colazione: Rossella continua a prendere (sempre nel piattino, xchè da un pezzo il bibe non lo prende proprio più) 180 gr. latte con 2 biscottini, mezzo vasetto di mela, multicereali....la solita sbobba 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
kiaretta77, Matteo fa come la mia Chiara. Chiara ha quasi 5 anni, ma se è stanca, non viene svegliata neanche dalle cannonate. Con questa fantastica esperienza in testa, ho pensato di avere un altro figlio...ed ecco arrivare Francesca Ursus...
Appena nata dormiva quando le pareva. A 18 mesi non abbiamo ancora fatto una notte intera, se va bene si sveglia un paio di volte a notte, ovviamente dopo averla messa nel nostro letto dove:
1. mena calci come Rumenigge
2. "ravana" le mie mani tutta la notte
Cioccolato: è stato il primo cibo che Francesca ha mangiato con entusiasmo, praticamente l'unico dolce che apprezza, quindi come faccio a toglierglielo?

Appena nata dormiva quando le pareva. A 18 mesi non abbiamo ancora fatto una notte intera, se va bene si sveglia un paio di volte a notte, ovviamente dopo averla messa nel nostro letto dove:
1. mena calci come Rumenigge
2. "ravana" le mie mani tutta la notte

Cioccolato: è stato il primo cibo che Francesca ha mangiato con entusiasmo, praticamente l'unico dolce che apprezza, quindi come faccio a toglierglielo?

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- francybf
- Silver~GolGirl®
riepilogo seggiolini auto: noi abbiamo 1 bebèconfort fino a 18 kg, 1 inglesina 1-2-3, 1 chicco fino a 18 kg, 1 CAM fino a 18 kg e 1 di una marca delle b@lls 2-3...direi che il bebè confort va benissimokiaretta77 ha scritto:io so che mia cugina ha appena comprato il gruppo 1-2-3 per la bimba di 20mesi delle bebè confort, e so che si trova bene...agostina07 ha scritto:comunque avrei pensato di comperare questo seggiolino auto
Britax Evolva Plus

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- paopao
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:Teo è nella stessa posizione in cui era Zoe, a librocontenti loro...

a me per mettermici devono segarmi con la sega elettrica, sempre stata legnosissima!
Seggiolini: io non vedo l'ora di usare l'alzatina..una mia amcia già a 2 anni e mezzo..
avevo letto che questi seggiolini multi uso non convengono
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
anna: grazie anche a te
comunque sì, i punti sono le prove d'acquisto
ki: ecco, appunto quello dicevo
Zoe basta che la guardi troppo intensamente e puff...si sveglia!

ki: ecco, appunto quello dicevo

Zoe basta che la guardi troppo intensamente e puff...si sveglia!
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi sono persa qualcosaAnna Menna ha scritto:Tessaxx: il lavoro che ha scelto Aurora mi sembra bello..e suppongo anche redditizio!![]()

- paopao
- Platinum~GolGirl®
stefy come è finita poi con tua suocera e la torta?
gliel'hai spiaccicata in faccia come nelle comiche? :prrrr
gliel'hai spiaccicata in faccia come nelle comiche? :prrrr