GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Messaggio da chuky » 3 mar 2009, 20:37

aryyra ha scritto:io sto ripulendo il foto album ....ho paurissima delle moderatrici!!!! :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

paofrancy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da paofrancy » 3 mar 2009, 22:03

[quote="aryyra"Ho qui 6 lavatrici se ti va di stirare....io sto ripulendo il foto album ....ho paurissima delle moderatrici!!!! :urka[/quote]

Perché? Ti sgridano? :domanda
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 8:05

Buongiorno :bacio

Qui ieri altra vomitatona...... :buuu

Ho tel alla pediatra dice che secondo lei è gastroenterite virale, che ci vorranno diversi giorni perché passi e che posso aiutarlo solo con fermenti.........giovedì poi lei torna a Pisa e me lo vede....speriamo passi in fretta sta cosa :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 mar 2009, 8:28

paofrancy, no è che ne avevo troppe e alcune prima del parto....c'è un post su due povere criste che hanno messo tipo un tot di foto uguali e sono state sgridate pubblicamente :hi hi hi hi ..ma la mia era una battuta perchè era riferita al fatto che chuki ha risposto di la e quindi conosce la storia :ahah :ahah

Jack tanti :incrocini :incrocini per il piccolo Lorenzo :incrocini e mi son scordata ieri di farti un mega in bocca al lupo per il co.co.co all'università (aggiungendo anche che potrebbero aprirle un po' di più le borse quei bruffaldi...ma sempre meglio di nulla e poi avresti un bell'orario :incrocini :ok :ok )
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 9:05

Fatta colazione il pargolo...all'inizio ha vomitato un po', ma poi si è voluto riattaccare subito.....e sembra tenere tutto nel pancino :incrocini speriamo :incrocini

Grazie ary :bacio eh si almeno l'orario non è male! :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 9:11

eccomi!
Niente Brescia, per fortuna, mia mamma è riuscita a rimandare!!
Evviva!

Pensate che ieri Fra ha chiesto a sua mamma a che ora doveva andare al suo impegno, e lei ha risposto alle 15 e poi ha avuto la faccia tosta di chiedere perchè lo voleva sapere.
E Fra: "be', sai, Silvia dovrebbe andare a Brescia...." e lei (NON ci crederete mai......):

" sì sì, vai pure, NON PREOCCUPARTI PER ME". :che_dici
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 9:12

La figliola qui cresce come un fungo. Le ho messo un completino 6-9 mesi e, se di larghezza va benissimo, di lunghezza le va corto.
???????????
Quanto sarà diventata lunga in meno di un mese???
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 9:16

Topillo ha scritto:La figliola qui cresce come un fungo. Le ho messo un completino 6-9 mesi e, se di larghezza va benissimo, di lunghezza le va corto.
???????????
Quanto sarà diventata lunga in meno di un mese???
Dai Topi misura roby!! Che deve andare a riprendere Ale..sennò poi le serve il tacco troppo alto!! :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 9:16

Topillo ha scritto:eccomi!
Niente Brescia, per fortuna, mia mamma è riuscita a rimandare!!
Evviva!

Pensate che ieri Fra ha chiesto a sua mamma a che ora doveva andare al suo impegno, e lei ha risposto alle 15 e poi ha avuto la faccia tosta di chiedere perchè lo voleva sapere.
E Fra: "be', sai, Silvia dovrebbe andare a Brescia...." e lei (NON ci crederete mai......):

" sì sì, vai pure, NON PREOCCUPARTI PER ME". :che_dici
Cioè dovevate preoccuparvi di lei???? noooooooo ma questa è veramente fuori!! :pistole

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 9:29

aryyra ha scritto:Ciao a tutte :che_dici ...tutte chi????? Vabbè ho letto gli arretrati.....

Nessuno fila lo scledense-fabiotesti(il rozzo invece ha ricevuto 2 voti :prrrr)
ma Topillo si vuole rimettere in linea aspettando il divorzio ...dello scledense ovviamente :hi hi hi hi

Ale ha fatto un micropisoletto dalle 14.10 alle 15.30 e quindi alle 16.30 l'ho lavato e adesso ovviamnet dorme di nuovo...

VOI QUANDO LI LAVATE????????

SE DORME DI PIù FA MERENDA ALLE 17 E POI ALLE 18.30 MAX VUOLE MANGIARE ....SE DORME MENO POI FA UN PISOLO DI NUOVO A QUEST'ORA E QUINDI LO DEVO LAVARE SEMPRE CON LA PANZA PIENA.......

NESSUNO LO LAVA DOPO CENA? :domanda
Questione lavaggi: io gli faccio il bagnetto sempre la sera dopo le otto anche per una questione di lavoro( torno a casa praticamente a quell'ora) dopo il bagnetto cena e poi nanna.
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 9:32

Jack ha scritto:Buongiorno :bacio

Qui ieri altra vomitatona...... :buuu

Ho tel alla pediatra dice che secondo lei è gastroenterite virale, che ci vorranno diversi giorni perché passi e che posso aiutarlo solo con fermenti.........giovedì poi lei torna a Pisa e me lo vede....speriamo passi in fretta sta cosa :che_dici
:coccola :coccola :coccola povero Lore :bacio
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 4 mar 2009, 9:34

buongiorno a tutte...
complimenti JACK per il contratto... speriamo che mantengano... e :incrocini per Lorenzino...

TOPI, tua suocera è davvero allucinante, anche qui le nonne fanno a gara per coccolarsi michele, mia mamma non fa altro che dirmi di andare in palestra o piscina che michele lo tiene lei... :che_dici

per il discorso bagnetto... michele cena verso le 18-18.30, lo laviamo verso le 21, coccola e nanna...
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 4 mar 2009, 9:36

PAOFRANCY... sei in buona compagnia, anche qui il maritino viene sempre a casa a pranzo... e meno male... così per un'oretta parlo con un adulto... :ahaha

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 4 mar 2009, 9:40

ora vi svelo un segreto... MICHELE HA IMPARATO A DARE I BACI... vabbè, chiamarli baci è forse esagerato, però, quando è in vena, gli dico di dare il bacino alla mamma e lui mi prende tutta la faccia e mi sbauscia tutta... :bacio
lo tengo segreto perchè altrimenti le nonne lo torturerebbero!!!

Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 9:41

tit81 ha scritto:PAOFRANCY... sei in buona compagnia, anche qui il maritino viene sempre a casa a pranzo... e meno male... così per un'oretta parlo con un adulto... :ahaha
Anche il mio viene a pranzo ma lo preferisco almeno può stare un pò con Francesco, diciamo che torna all'una e va via alle due!

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 4 mar 2009, 9:41

lorena76 ha scritto:
aryyra ha scritto:Ciao a tutte :che_dici ...tutte chi????? Vabbè ho letto gli arretrati.....

ma Topillo si vuole rimettere in linea aspettando il divorzio ...dello scledense ovviamente :hi hi hi hi

Ale ha fatto un micropisoletto dalle 14.10 alle 15.30 e quindi alle 16.30 l'ho lavato e adesso ovviamnet dorme di nuovo...

SE DORME DI PIù FA MERENDA ALLE 17 E POI ALLE 18.30 MAX VUOLE MANGIARE ....SE DORME MENO POI FA UN PISOLO DI NUOVO A QUEST'ORA E QUINDI LO DEVO LAVARE SEMPRE CON LA PANZA PIENA.......

Questione lavaggi: io gli faccio il bagnetto sempre la sera dopo le otto anche per una questione di lavoro( torno a casa praticamente a quell'ora) dopo il bagnetto cena e poi nanna.
ma stai via tutto il giorno?

Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 9:42

tit81 ha scritto:ora vi svelo un segreto... MICHELE HA IMPARATO A DARE I BACI... vabbè, chiamarli baci è forse esagerato, però, quando è in vena, gli dico di dare il bacino alla mamma e lui mi prende tutta la faccia e mi sbauscia tutta... :bacio
lo tengo segreto perchè altrimenti le nonne lo torturerebbero!!!
:emozionee :emozionee che tenero! :emozionee

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 4 mar 2009, 9:43

lorena76 ha scritto:
tit81 ha scritto:PAOFRANCY... sei in buona compagnia, anche qui il maritino viene sempre a casa a pranzo... e meno male... così per un'oretta parlo con un adulto... :ahaha
Anche il mio viene a pranzo ma lo preferisco almeno può stare un pò con Francesco, diciamo che torna all'una e va via alle due!
io mi illudo che venga per me, ma penso che anche lui venga solo per vedere il suo ritratto miniaturizzato!!!

Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 9:43

tit81 ha scritto:
lorena76 ha scritto:

ma stai via tutto il giorno?
Purtroppo si, a pranzo siamo da mia madre anche perchè lei lavora e quindi la aiuto un pò!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 9:44

tit81 ha scritto:
lorena76 ha scritto:
io mi illudo che venga per me, ma penso che anche lui venga solo per vedere il suo ritratto miniaturizzato!!!
:ahah :ahah :ahah anche mio figlio è il ritratto del padre!

Bloccato

Torna a “Agosto”