Messaggio da Jennyna » 1 dic 2008, 11:57
Messaggio da robby » 1 dic 2008, 12:00
Messaggio da Lulan » 1 dic 2008, 12:03
Messaggio da robby » 1 dic 2008, 12:03
Messaggio da leda71 » 1 dic 2008, 12:03
Messaggio da cipa78 » 1 dic 2008, 12:04
robby ha scritto:ma prox titolo sarà su pao!!!!
cmq sui teppisti
tutti sorrisi seducenti e sdentati, son gli agostini(07) teppisti adorati
Messaggio da robby » 1 dic 2008, 12:04
Messaggio da clada » 1 dic 2008, 12:05
Messaggio da robby » 1 dic 2008, 12:05
leda71 ha scritto:che bello avere un bimbo che dorme.....
io stavo pensando di trovare qualche dopante naturale...
Messaggio da clada » 1 dic 2008, 12:06
Messaggio da robby » 1 dic 2008, 12:06
clada ha scritto:Jenny può darsi che con la sospensione della pillola le tue ovaie abbiano deciso di tornare al lavoro subito... ci può stare, cmq, un ciclo corto eh.
Se vuoi stare + tranquilla fai un colpo di telefono al gine![]()
Ago(07) candycandy è l'esorcista nel confronto col teppista! :ahah :ahah
Messaggio da leda71 » 1 dic 2008, 12:07
domani sono 16 mesi che non dormo una notte filata (se escludiamo quelle passate in albergo durante le mie trasferterobby ha scritto:leda71 ha scritto:che bello avere un bimbo che dorme.....
per dirti la verità in effetti è una gran figata!!!![]()
![]()
Messaggio da robby » 1 dic 2008, 12:09
domani sono 16 mesi che non dormo una notte filata (se escludiamo quelle passate in albergo durante le mie trasferte ).
Messaggio da cipa78 » 1 dic 2008, 12:09
IDEM...ma io non faccio trasferteleda71 ha scritto:domani sono 16 mesi che non dormo una notte filata (se escludiamo quelle passate in albergo durante le mie trasferterobby ha scritto:leda71 ha scritto:che bello avere un bimbo che dorme.....
![]()
).
Messaggio da clada » 1 dic 2008, 12:10
ovvio che sì, mi sono tanto impegnata che alla fine ho toppatorobby ha scritto:
mi fa ridere candy candy e l'esorcista..ma detta così il senso è che sono buonissimi...o no???![]()
![]()
Messaggio da robby » 1 dic 2008, 12:14
temevo di aver perso completamente il lume della ragione... :ahah :ahahclada ha scritto:ovvio che sì, mi sono tanto impegnata che alla fine ho toppatorobby ha scritto:
mi fa ridere candy candy e l'esorcista..ma detta così il senso è che sono buonissimi...o no???![]()
![]()
Messaggio da alceste » 1 dic 2008, 12:15
Lulan Tommone e Ari si veede che sono fidanzati, si comportano allo stesso modo, il bello è che lui ormai non si addormenta piùnel lettino, lo addormento verso le 21 nel lettone e poi una volta crolato lo sposto nel lettino, poi però se si sveglia a metà notte ( o le 2 o le 4...Lulan ha scritto:Stamattina ero un po' giù per via di Arianna... è molto cambiata da qualche settimana e rispecchia il ritratto che fate dei vostri bimbi....![]()
Sono diverse notti che si addormenta alle 9.30 e si sveglia all'1 di notte ululando che vuole venire nel letto con me... se non la prendo piangerebbe delle ore appesa al lettino.....
Poi altra novità.. è di nuovo malata dopo tre giorni di asilo...e quindi sono tre notti che non dormo.....
![]()
Però mi consolo a leggervi...
Cipa e Leda
Messaggio da robby » 1 dic 2008, 12:15
Messaggio da alceste » 1 dic 2008, 12:17
fed+brugnomo ha scritto:Seradico solo una cosa: probabile 6a malattia
![]()
![]()
Se sopravvivo a questa settimana faccio i salti di gioia![]()
![]()
Vi saluto che c'ho un mal di testa che mi si porta via (oltre che nano posseduto che se mi vede al PC viene per forza a toccare tutti i tasti)
Messaggio da Germy » 1 dic 2008, 12:17
ti faccio compagnia ... io l'unica notte che Mattia l'ho mandato a dormire dalla suocera non sono riuscita a dormire lo stessoleda71 ha scritto:domani sono 16 mesi che non dormo una notte filata (se escludiamo quelle passate in albergo durante le mie trasferterobby ha scritto:leda71 ha scritto:che bello avere un bimbo che dorme.....
![]()
).