si...d'estate anche noi facciamo tutto fuori...ora xò...la sera per forza dentroblackcat ha scritto:
il lago chiara lo fa da mia mamma in cortile![]()
le abbiamo detto che si può solo fuori casa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- blackcat
- Expert~GolGirl®

prova a sostituire l'acqua con della carta tipo coriandoli un po' + grossiclaudia@ ha scritto:si...d'estate anche noi facciamo tutto fuori...ora xò...la sera per forza dentroblackcat ha scritto:
il lago chiara lo fa da mia mamma in cortile![]()
le abbiamo detto che si può solo fuori casa....![]()
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- claudia@
- Master~GolGirl®

Virgy...nn penso sia tanto strana la cosa di tuo marito...so che diversi perdono "entusiasmo" quando sanno di essere "usati" a fini procreativi
io x rendere tutto il più naturale possibile ho cercato specialmente in questi mesi pre-caccia di tenere dei ritmi costanti nei rapporti...così lui non si accorge che ne facciamo di più e mirati
poi non cerco di non forzare troppo le cose...ieri ci sarebbe stata un'altra maratona...ma era stanco morto ed ho lasciato stare...ormai questo mese è andata come doveva andare
dai Virgy...se vede che sei tu la prima ad essere stressata si stressa pure lui...concordo di nn parlare di problemi intimi con i parenti...se lo facesse il mio socio chiuderei bottega
io x rendere tutto il più naturale possibile ho cercato specialmente in questi mesi pre-caccia di tenere dei ritmi costanti nei rapporti...così lui non si accorge che ne facciamo di più e mirati
poi non cerco di non forzare troppo le cose...ieri ci sarebbe stata un'altra maratona...ma era stanco morto ed ho lasciato stare...ormai questo mese è andata come doveva andare
dai Virgy...se vede che sei tu la prima ad essere stressata si stressa pure lui...concordo di nn parlare di problemi intimi con i parenti...se lo facesse il mio socio chiuderei bottega
- claudia@
- Master~GolGirl®

è che vede suo papà (blackcat ha scritto: prova a sostituire l'acqua con della carta tipo coriandoli un po' + grossi
- virgy99
- Master~GolGirl®

beh veramente siamo andati anche dal consulente.......me con il pancione di 8 mesi.....
vabbè lasciamo stare...... era una tipa che voleva spillarci csolo soldi, perchè ci ha subito proposo visite private....
io credo che il problema sia SOLO suo...non sto qua a racconmtare la sua vita .... perchè non sarebeb giusto, ma sono arrivata a chiedergli se la mamma o qualcuno gli abbiano mai fatto qualcosa......
io credo che il problema sia SOLO suo...non sto qua a racconmtare la sua vita .... perchè non sarebeb giusto, ma sono arrivata a chiedergli se la mamma o qualcuno gli abbiano mai fatto qualcosa......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

beh in realtà sono io che ne ho passate davvero troppe, e che sono un pò esaurita e forse gli sto appesantendo il problema più di quanto non lo sia, ma pensate sia normale una che di notte all'improvviso si metta a dimenarsi con la testa sul cuscino????e per giunta ne esca pure con un danno alla mandibola???
no no sono io il problema.....
no no sono io il problema.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudias
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!
QUI TUTTO BENE, A PARTE IL TEMPO 'CUPO' MA 'CALDO' PER ESSERE NOVEMBRE!
AL LAVORO SONO STRA-INCASINATATA ...UN PERIODACCIO...SECONDO LORO DOVREI PURE VENIRE TUTTI I SABATI......
PER IL RESTO MATTEO TUTTO BENE, ABBIAMO FATTO LA PRIMA OTITE...SPERIAMO BENE,...
DOMANI SARA' A CASA PER LO SCIOPERO , QUINDI PENSO RESTI A CASA MIO MARITO....AIUTOOOO, MEGLIO NON PENSARE A CHE CASA TROVO QUANDO TORNO!!
ORA SCAPPO...CIAO A TUTTE!!
QUI TUTTO BENE, A PARTE IL TEMPO 'CUPO' MA 'CALDO' PER ESSERE NOVEMBRE!
AL LAVORO SONO STRA-INCASINATATA ...UN PERIODACCIO...SECONDO LORO DOVREI PURE VENIRE TUTTI I SABATI......
PER IL RESTO MATTEO TUTTO BENE, ABBIAMO FATTO LA PRIMA OTITE...SPERIAMO BENE,...
DOMANI SARA' A CASA PER LO SCIOPERO , QUINDI PENSO RESTI A CASA MIO MARITO....AIUTOOOO, MEGLIO NON PENSARE A CHE CASA TROVO QUANDO TORNO!!
ORA SCAPPO...CIAO A TUTTE!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- minnye76
- Active~GolGirl®

Toc toc!!!
Buongiorno ragazze belle, come state???
e STI CUCCIOLOTTI???
Buongiorno ragazze belle, come state???
e STI CUCCIOLOTTI???
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- minnye76
- Active~GolGirl®

e vabbè... mi sa che oggi non c'è nessuno in giro
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao Minnye e ciao a tutte!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
Claudias...speriamo che l'otite sia un caso isolato
Minnye...ma ciao? come stanno le tue donnine?
qui solito tram tram...comprese nottatacce
...ma sono l'unica proprietaria
di agostino difettato nel sonno?
...peccato che son scaduti i 2 anni di garanzia...altrimenti chiedevo la sostituzione 
Claudias...speriamo che l'otite sia un caso isolato
Minnye...ma ciao? come stanno le tue donnine?
qui solito tram tram...comprese nottatacce
- blackcat
- Expert~GolGirl®

:ahahclaudia@ ha scritto:buongiorno a tutte
qui solito tram tram...comprese nottatacce...ma sono l'unica proprietaria
di agostino difettato nel sonno?
...peccato che son scaduti i 2 anni di garanzia...altrimenti chiedevo la sostituzione
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
bentornate alle agostine che sono mancate un po'
raccontateci un po' dei Vs cuccioli...
la tosse ora è venuta a me
di giorno quasi niente...di notte un inferno!!! e vai di antibiotico...speriamo...
per di + sono straincasinata con il lavoro e non riesco a riposarmi!!!!
Chiara questa notte invece ha dormito fino alle 7 nel suo letto
ogni tanto il miracolo si avvera...
un bacio
bentornate alle agostine che sono mancate un po'
raccontateci un po' dei Vs cuccioli...
la tosse ora è venuta a me
per di + sono straincasinata con il lavoro e non riesco a riposarmi!!!!
Chiara questa notte invece ha dormito fino alle 7 nel suo letto
un bacio
- claudia@
- Master~GolGirl®

ciao Blackina...fino alle 7 nel suo lettino
...congratulazioniiiii...son così felice x te che mi vien da piangere
anche a me alla sera/notte sale una tossetta isterica fastidiosa...x fortuna ho scoperto le caramelle Ricola...fanno miracoli e sono pure buone
Buon week-end a tutte
anche a me alla sera/notte sale una tossetta isterica fastidiosa...x fortuna ho scoperto le caramelle Ricola...fanno miracoli e sono pure buone
Buon week-end a tutte
- blackcat
- Expert~GolGirl®

non dirlo troppo forte....altrimenti chiara ti sente e si sveglia alle 3!!!claudia@ ha scritto:ciao Blackina...fino alle 7 nel suo lettino...congratulazioniiiii...son così felice x te che mi vien da piangere
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me alla sera/notte sale una tossetta isterica fastidiosa...x fortuna ho scoperto le caramelle Ricola...fanno miracoli e sono pure buone![]()
Buon week-end a tutte
purtroppo sono già passata all'antibiotico
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
noi eravamo ad un buon punto con lo spannolinamento, solo che gli è venuto un paio di volte mal di pancia e quindi ho rimesso il pannolino (di questi tempi non si asciuga più niente) poi la scorsa settimana ho tenuto dei bimbi più piccoli e forse per gelosia non mi dice più se gli scappa, se la fa addosso e me lo viene a dire
Domenica mattina visto che aveva ancora un po' di mal di pancia, gli ho rimesso il pannolino, così potevamo uscire tranquilli, quando siamo tornati a casa ho controllato e non aveva fatto nulla, si è addormentato e quando si è svegliato sono andata a cambiarlo e dopo 6 ore non l'aveva ancora fatta, l'ho seduto sul wc e l'ha fatta
Aiutatemi, come mi devo comportare? Mollo tutto e aspetto questa primavera o insisto?
noi eravamo ad un buon punto con lo spannolinamento, solo che gli è venuto un paio di volte mal di pancia e quindi ho rimesso il pannolino (di questi tempi non si asciuga più niente) poi la scorsa settimana ho tenuto dei bimbi più piccoli e forse per gelosia non mi dice più se gli scappa, se la fa addosso e me lo viene a dire
Domenica mattina visto che aveva ancora un po' di mal di pancia, gli ho rimesso il pannolino, così potevamo uscire tranquilli, quando siamo tornati a casa ho controllato e non aveva fatto nulla, si è addormentato e quando si è svegliato sono andata a cambiarlo e dopo 6 ore non l'aveva ancora fatta, l'ho seduto sul wc e l'ha fatta
Aiutatemi, come mi devo comportare? Mollo tutto e aspetto questa primavera o insisto?
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- virgy99
- Master~GolGirl®

Marzietta ciao! non saprei cosa consigliarti, non sono ancora entrata nel vortice spannolinamento....
un bacio a tutte le altre.....
un bacio a tutte le altre.....
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte...anche a voi non andava GOL stamattina?
Marzia...x lo spannolinamento...ho letto che spesso all'arrivo dei fratellini, ingresso asilo, o in generale quando ci sono dei cambiamenti nella routine dei bimbi ci possono essere delle regressioni con il pannolino...vedrai che passa...senza insistere vai avanti
ma allora hai iniziato con i gemellini?
ciao Virgy
Marzia...x lo spannolinamento...ho letto che spesso all'arrivo dei fratellini, ingresso asilo, o in generale quando ci sono dei cambiamenti nella routine dei bimbi ci possono essere delle regressioni con il pannolino...vedrai che passa...senza insistere vai avanti
ma allora hai iniziato con i gemellini?
ciao Virgy
- claudia@
- Master~GolGirl®

noi tutto bene...le nottate selvagge degli ultimi tempi probabilmente erano dovute ad un molare che ha tagliato la gengiva
...finalmente!!!!
speriamo sbuchino presto anche glia altri 3 così la finiamo con sti denti !!!
speriamo sbuchino presto anche glia altri 3 così la finiamo con sti denti !!!
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Grazie,
no, non ho ancora iniziato con i gemellini, ma una mamma che ha fatto il corso con me, mi ha chiesto se le tengo 2 bambini che ha degli impegni, e quindi ho provato l'ebrezza di fare la tagesmutter o nido in famiglia, è STUPENDO!!!!
Per i gemellini lo so a fine novembre
Per lo spannolinamento, proverò ancora, grazie
no, non ho ancora iniziato con i gemellini, ma una mamma che ha fatto il corso con me, mi ha chiesto se le tengo 2 bambini che ha degli impegni, e quindi ho provato l'ebrezza di fare la tagesmutter o nido in famiglia, è STUPENDO!!!!
Per i gemellini lo so a fine novembre
Per lo spannolinamento, proverò ancora, grazie
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960