GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Bloccato
ilarietta74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Messaggio da ilarietta74 » 4 ott 2008, 11:18

Topillo ha scritto: Ma a voi le lochiazioni sono passate?? A me noooooooo!!!!!!
Ed è già la seconda volta in 3 settimane che mi capita che, dopo giorni in cui le perdite sembrano solo sierose e finalmente minori, mi esca un bel fiotto di sangue. Stamattina ho riempito un asciugamano, intanto che Fra rovistava freneticamente nel cassetto alla ricerca di un paio di mutande pulite e di un assorbente....
Il dottore mi ha fatto fare le beta, per controllare che non ci siano residui placentari, ma va tutto bene! Come mai farò così??? Non saranno mica mestruazioni...
Ciao Topi!!
sono nella tua identica situazione!
non se ne vogliono andare...
ho fatto la visita dal ginecologo settimana scorsa e mi ha detto che è normale!
ma che palle! ogni volta che tolgo il salvaslip dopo 3/4 giorni di "nulla" ecco la macchia .. bella li solitamente subito dopo che mi sono cambiata :aargh :aargh

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 ott 2008, 15:09

CIAO tOPILLO :sorrisoo (avete messo l'adsl?)

Lochiazioni ...finite grazie a Dio da 2 settimane :che_dici e sono 20 gg più avanti di voi per cui :fischia

Tempo...freddissimo ma con un sole magnifico..Ale infilato nel sacco termico..incavolatissimo perchè è come mamma e se non muove i piedi si agita in più odia cappelli e cappucci e ha le guanciotte rosicchiate sia dall'aria che da una qualche intoleranza a qualcosa che ho mangiato (e chi lo sa a cosa??)

ieri sera alla dfine siamo andati a sentire musica :fischia ..mi ero fatta un bibe ma non è servito perchèè afinalmete abbiamo trovato un ciuccio che tranquillizzi Ale ...sarà un misura 18 mesi a ciliegia (non so perchè me la passato la suocera) e oggi ne abbiamo comperato uno di NUOVO simile da 6 mesi (speriamo funzioni..perchè avevo paura che con quello i denti gli crescessero tutti infondo alle arcate...è un tale gommone :che_dici :che_dici) ...ma perchè non ho un figlio che si adatta ai suoi mesi...a 2 mesi ciuccio da 0 a 6 dai 6 mesi ciuccio 6+ e così via :grrr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 ott 2008, 10:19

Ciao Agostine.....operazione ciuccio nuovo su misura FALLITA :bomba

E in più me ne ha fatta un'altra quel piccolo teppistelo...ieri sera bagnetto alle 10 e poppata sulla sedia a dondolo (come nonna Abelarda)..lui mangia di gusto e io ho un sonno sfacciato quindi chiedo al socio di scaldarmi il bibe da 110 che è in frigo...i tempi tecnici di Manuel sono come al solito titanici ma Ale non sembra avere sonno...finalmente arriva il bibe...e il nanetto chiude occhi e bocca e stop!!!!!!!!! :aargh ...sarò riuscita a dargliene 30 grami e il resto nel cesso!!!!!!!!!!!!!

Lo metto a letto e vado a dormire incavolata..A LUI VIENE UN PO DI SINGHIOZZO MA C'è L'EFFICENTISSIMO PAPA' "ARY GLI DO IL CIUCCIO?".."ARY GLI MASSAGGIO LA PANCIA?"...per fortuna dopo 5 minuti dorme e io con lui (o forse dormivo già?)
Alle 4.12 frignotta...mi alzo leggo l'ora e mi ributto nel mio letto :ahah ...tempo 5 minuti di nghenghe non lo sento più e dentro di me penso fra mezz'ora mi richiamerà...risultato si è svegliato stamattina alle 7.13 :urka :urka

Allora io dico tutti i tentativi per farlo tirare fino alle 6 invece che alle 4 e bastava lasciarlo riaddormentarsi :domanda :aargh :che_dici :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 ott 2008, 18:32

Ciao bellezze!
Sono qui che vi scrivo con un figlio peloso sulle ginocchia a scongiurare il pericolo che mi alzi e prenda la sorellina e la sorellina sulla palestrina, bella e pacifica che gioca con i tre impiccati (gli animaletti appesi), mentre Fra va di trapano per creare un piccolissimo soppalco nel buco dove teniamo la lavatrice, in modo da avere un po' più di spazio.

Ieri ho fatto la disanima dei vestiti invernali di Topillina e ne ha un mucchio. Dovrebbe essere a posto per tutto l'inverno, con quelli del cuginetto, quelli che le ho preso io e quelli regalati.
Speriamo!

In questi giorni mangia in modo strano: voracissima al mattino, gli ultimi due pasti me li fa scarsini scarsini... in compenso stanotte ha dormito da mezzanotte e 20 alle 7.... è stata bravissima!
E stamattina ha preso 180 grammi!!!
Io sto trascorrendo l'ultimo giorno di allattamento al seno..... e tiro anche il latte... così ne prende il più possibile. E così mi sono anche accorta che fa una fatica del diavolo a digerirlo. Io pensavo fosse quello artificiale, invece è il mio.... appena finisce di berlo urla come una matta finchè non la metti dritta e comunque fa un minirigurgito, cosa che con l'altro non fa!

Ma come????
Vabbe'.... tanto lei ciuccia sempre peggio da me, quindi o mi trasformo in mamma con il tiralatte o passo al la definitivamente. Ci penso stanotte.

Stamattina l'abbiamo ficcata nel tutone e nel marsupio e siamo andati a passeggiare in montagna, dato che la giornata era bellissima.

Chica, cosa ha scelto Laura?
Tanti auguri, anche se in ritardo!!! :festa
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 ott 2008, 8:48

Buongiorno :bacio

Ary per il ciuccio....Lore un pochino lo prende, ma dipende se ha fame me lo sputa letteralmente in faccia, mentre se ha solo voglia di fare la nanna e non trova la posa allora lo prende...ma in genere quando si addormenta il ciuccio cade e lui si sveglia :che_dici

ieri sera ha puppato alle 17 e poi alle 23...........in genere il pomeriggio dorme molto meno...boh!! :che_dici Cmq stanotte aveva tutti gli orari sballati e pure un po' di male al pancino.... :che_dici diciamo che non è stata il max come nottata anche se poi ci siamo addormentati nel lettone con lui che mi dormiva in braccio :fischia

Ora è qui che ha puppato alle 8 e cerca di fare un po' di nanna :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 6 ott 2008, 8:50

Topillo ha scritto:
In questi giorni mangia in modo strano: voracissima al mattino, gli ultimi due pasti me li fa scarsini scarsini... in compenso stanotte ha dormito da mezzanotte e 20 alle 7.... è stata bravissima!

Stamattina l'abbiamo ficcata nel tutone e nel marsupio e siamo andati a passeggiare in montagna, dato che la giornata era bellissima.
Ciao Topi :bacio
Cappero bravissima Robertina che si è fatta tutta la notte di filato :ok noi penso che non ci arriveremo mai...Lore la notte almeno una volta un po' di pappa la vuole..... :che_dici ma vabbè mi consolo pensando che cmq è veloce ed in 15minuti al massimo si sveglia, puppa, fa il ruttino e ridorme :ok

Per la passeggiata...avete fatto benissimo, anche noi mettiamo spesso Lore nel marsupio e ce ne andiamo in giro...lui adora starsene nel marsupio, ci fa delle dormite stupende :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2008, 9:26

Buongiorno :sorrisoo

Dopo giorni di delirio-muco adesso Giordana sta molto meglio, anche se ha una bella tosse catarrale...Oggi pomeriggio la rivedrà il pediatra :incrocini
Anche lei in questi giorni fa degli orari sballati con le poppate, addirittura ciuccia da un seno soltanto e si riaddormenta...Ma credo che la causa sia il raffreddore e la fatica che fa a ciucciare e respirare...Poverina, è ancora parecchio costipata :buuu

Volevo dire a Topi che Roberta è DAVVERO bellissima :emozionee
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 6 ott 2008, 9:36

buongiorno!
dolceviola, giordana è uno spettaccolo :emozionee ma quel bel bimbo è lele di ste :domanda

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 6 ott 2008, 10:32

HAMIDA ha scritto:buongiorno!
dolceviola, ma quel bel bimbo è lele di ste :domanda
che sc**a,non avevo letto, c'è anche scritto!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 ott 2008, 11:10

Topillo ha scritto:
Chica, cosa ha scelto Laura?
Tanti auguri, anche se in ritardo!!! :festa
laura ha voluto un trio per le bambole :ahah :ahah :ahah
grazie per gli auguri!!
adesso metto delle fotine!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 6 ott 2008, 11:44

buongiorno a tutte!!
s.o.s. febbre..
è da giovedì che ho 38.5/39 di febbre e non so perchè!!
venerdì dal ginecologo mi ha controllato il seno e non è mastite, mi hanno detto d prendere 2 tachipirine ogni 8 ore ma appena passa l'effetto sto peggio di prima.. :buuu :buuu uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 6 ott 2008, 11:50

Buongiorno Agostine

Grazie per il bentornata, purtroppo sono ancora latitante perchè siamo ancora stravolti dal fus'orario :x:

Anche se in ritardo volevo fare mille auguri alla piccola Laura :festa :cuore ...spero che battesimo e festa siano andato bene :bacio

TOPI che brava la Topillina :yeee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 ott 2008, 12:00

mirymoto ha scritto:buongiorno a tutte!!
s.o.s. febbre..
è da giovedì che ho 38.5/39 di febbre e non so perchè!!
venerdì dal ginecologo mi ha controllato il seno e non è mastite, mi hanno detto d prendere 2 tachipirine ogni 8 ore ma appena passa l'effetto sto peggio di prima.. :buuu :buuu uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

io ho chiamato la pediatra delle piccole settimana scorsa perchè ero molto raffreddata e temevo la febbre e mi ha detto che in caso di febbre la tachipirina la potevo prendere anche ogni 4 ore! quindi se vedi che ogni 8 non fa una cicca puoi prenderla ogni 4
:incrocini
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 6 ott 2008, 12:01

Ciao agostine..oggi ho un mal di testa fotonico e il naso mi gocciola :buuu ...Ale stà ancora benone per fortuna :incrocini ..ma se continuo così mi sa che qualcosa se la piglia (domenica battesimo dei cuginetti e lunedì 20 vaccini :bomba ).

Non riesco a leggere gli arretarti oggi perchè ho gli occhi ballerini :che_dici ...

:incrocini per gli agostini malatinicci :coccola :coccola

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 ott 2008, 12:59

HAMIDA ha scritto:
HAMIDA ha scritto:buongiorno!
dolceviola, ma quel bel bimbo è lele di ste :domanda
che sc**a,non avevo letto, c'è anche scritto!
:ahaha
Vi siete "conosciute" tra le giugnette? Visto che bello?
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 6 ott 2008, 13:50

Dopo una lunga latitanza rieccomi! Tra visite visite dal pediatra oppure in ospedale per Lisa, vaccinazioni, impegni con Sergio e via dicendo il tempo da passare al PC è veramente poco e, devo confessarlo, ultimamente l'ho dedicato a scegliere la moto da far comperare al maritino :hi hi hi hi

Lisa cresce bene, è molto dinamica ed ha iniziato e fare dei gridolini simpaticissimi :emozionee Inoltre adesso che è più attiva Sergio cerca di coinvolgerla nei suoi giochi; l'altro giorno voleva assolutamente farle prendere in mano una ruspa :emozionee
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 6 ott 2008, 14:00

chicaluna ha scritto: io ho chiamato la pediatra delle piccole settimana scorsa perchè ero molto raffreddata e temevo la febbre e mi ha detto che in caso di febbre la tachipirina la potevo prendere anche ogni 4 ore! quindi se vedi che ogni 8 non fa una cicca puoi prenderla ogni 4
:incrocini
ok, grazie, allora proverò ad allearmi con la tachi contro la febbre più spesso!!
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 6 ott 2008, 14:05

ciao buon inizio settimama a tutte
per noi il w.e. è stato molto piacevole. abbiamo organizzato il battesimo (chiesa, ristorante e confetti) che si terrà il 26 ottobre.
francesco si comporta benissimo e ci ha fatto riposare bene anche la notte, infatti sabato notte si è addormentato all'1, cioe quando siamo tornati dalla pizzeria con degli amici e si è svegliato all 8 meno un quarto :hi hi hi hi .
ieri invece siamo stati al ristorante per festeggiare il compleanno di una prozia di mio marito(92 anni) ed è stata l'occasione per presentare francesco ad un po di parenti che altrimenti non vedremmo mai. ho ricevuto dei regalini(vestitini che sono ben accetti) e tanti complimenti(anche questi ben accetti :fischia )
vedo che parlate di ciuccio, io ancora non l'ho dato e vorrei non darlo (anche se poi cammino col ciuccio in borsa che non si sa mai) anche perchè vorrei evitare il circolo vizioso notturno dei risvegli per perdita di ciuccio che faceva beatrice.
francesco ha fame, vado.
baci ai pupi(ma che sono belle le nuove fotine :emozionee )
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 6 ott 2008, 14:07

aryyra ha scritto:Ciao agostine..oggi ho un mal di testa fotonico e il naso mi gocciola :buuu ...Ale stà ancora benone per fortuna :incrocini ..ma se continuo così mi sa che qualcosa se la piglia (domenica battesimo dei cuginetti e lunedì 20 vaccini :bomba ).

Non riesco a leggere gli arretarti oggi perchè ho gli occhi ballerini :che_dici ...

:incrocini per gli agostini malatinicci :coccola :coccola
bè io non so cosa ho, anche perchè la febbre per 4 giorni così alta non la ho mai avuta in vita mia , ma nonostante continuo ad ogni cambio a provarla a Davide , non sembra avere preso nulla :incrocini
sarà che con il latte gli sto dando anche la tachipirina??? :urka aiuto!!!!

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 6 ott 2008, 14:13

SIMONA72 ha scritto:il tempo da passare al PC è veramente poco e, devo confessarlo, ultimamente l'ho dedicato a scegliere la moto da far comperare al maritino :hi hi hi hi
ciao!
io sono curiosissima... che moto hai scelto? :-D
adoro le moto :ok :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”