Ho paura di sì. Purtroppo a priori è difficile capire quale sarà la soluzione migliore. Io non mi sarei mai aspettata che Chiara, che è notoriamente pigra, rinunciasse alla pedana (quella che si attacca) e preferisse camminare dandomi la manorobby ha scritto:stefy, grazie delle indicazioni, quindi tu usi la pedana...certo che viola sarebbe un po' piccolina, 21 mesi..dici che non si stancherebbe?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X la festa agli agostini07 tanti regali, baci e sorrisini...
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Re: X la festa agli agostini07 tanti regali, baci e sorrisini...
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Tatina23,
a te e alla tua Beatrice 

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ago,
per l'inizio di mastite... speriamo passi 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze... grazie mille per gli auguri ad Ari!!!
Oggi piccola festicciola con torta e candelina tra zii e nonna (papi è rimasto a Siena con mia suocera ancora in ospedale). La festa vera è per il 31 agosto con tanti amici e parenti.
Oggi le ho comprato il vasino.... per gioco l'ho messa sopra, lei si divertiva un sacco e all'improvviso.... ha fatto pipì!!!
Poi si è alzata e ha guardato dentro... (veramente ci voleva mettere dentro un piede...
). E' stato ovviamente un caso ma proverò ogni giorno per un po' a farle capire che è il posto giusto per quel genere di cose.... :ahah

Oggi piccola festicciola con torta e candelina tra zii e nonna (papi è rimasto a Siena con mia suocera ancora in ospedale). La festa vera è per il 31 agosto con tanti amici e parenti.
Oggi le ho comprato il vasino.... per gioco l'ho messa sopra, lei si divertiva un sacco e all'improvviso.... ha fatto pipì!!!

Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Tatina
e buona gravidanza!!!
Ago ti faccio tanti
perchè tutto si risolva senza bisogno di farmaci.
Stefy ma sei già al mare oparti più tardi?? Comunque sbalzi di peso penso siano comuni adesso che i bimbi si muovono molto di più. Anche Ari che si mangia pure il tavolo a pranzo e cena si è smagrita e alzata...

Ago ti faccio tanti

Stefy ma sei già al mare oparti più tardi?? Comunque sbalzi di peso penso siano comuni adesso che i bimbi si muovono molto di più. Anche Ari che si mangia pure il tavolo a pranzo e cena si è smagrita e alzata...
Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Lulan, bellissimo il tuo racconto del parto, mi sono commossa 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
GrazieJennyna ha scritto:Lulan, bellissimo il tuo racconto del parto, mi sono commossa

Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
cmq bellissimo quello di tutte voi che avete potuto vedere, stringere, sentire subito il vostro cucciolino..... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
è verissimo, infatti io l'ho fatto subito perchè dovevo tirare fuori quell'infinita tristezza che ogni volta che ripenso al quel giorno mi assale, non è successo nulla di cui io e Salva immaginavamo durante sti 6 anni che stiamo insieme (sì perchè il Nostro parto ce lo siamo immaginati da subitissimo), ho fatto il travaglio tutta sola, un TC d'urgenza con anestesia totale, ho visto la mia bambina dopo 6 ore, i sui primissimi momenti di vita io non c'ero con lei, lei piccola indifesa (e una cifra inca**ata) era sola sola l'ha tenuta in braccio Salva solo per pocoLulan ha scritto: non è facile descrivere emozioni così forti... ma utile!!!

- cipa78
- Master~GolGirl®
Tatina,

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
oggi è una giornata importante: ho finito la radioterapia e i miei impegni quotidiani con gli ospedali
oggi è una giornata importante: ho finito la radioterapia e i miei impegni quotidiani con gli ospedali

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Non so più come fare con Francesca: è una supercolla, non mi lascia fare nulla, vuol sempre stare in braccio a me.
Lo fa solo con me: con il padre e con i nonni è meno impegnativa
Lo fa solo con me: con il padre e con i nonni è meno impegnativa

- miriam79
- Original~GolGirl®
Stefy

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
StefyChiara,
la fine della radioterapia 

- cipa78
- Master~GolGirl®
Stefy

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- baby75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte! Innanzitutto un bacione a Tatina!
e ancora qui tante congratulazioni a robby per la sua cicogna!!!
Mia cara, per i nomi maschili non so che dirti, pure noi eravamo stati indecisi fino all'ultimo...A me piaceva Mercuzio, che mi fu bocciato da CHIUNQUE!!!
Mi scuso se son sparita, ma purtroppo al compleanno di Leo mi sono resa conto che mio padre non stava bene, e che mio zio era venuto alla festa per parlarmi appunto di questo. Mercoledì lo sono andata a prendere a casa sua, a quasi 150km da qui. La casa un porcile, lui ridotto uno straccio, non riusciva nemmeno a bere un bicchiere d'acqua, si addormentava in piedi, insomma una tragedia. Lo carichiamo in macchina e via al ps qui a civitanova. Disidratato, confuso, con la pressione a 60-90 (e lui è un iperteso) ed una brutta tosse lo ricoverano, facendo subito tac e analisi. Morale, è ancora ricoverato (ma lui dice che sta e stava bene anche una settimana fa) e io sono distrutta! Alzehimer e probabile ischemia del tronco a livello celebrale, che causa l'incapacità a deglutire. Mangia le pappette che mangiavano i nostri bimbi a 6 mesi, ed al posto dell'acqua mangia un gel. Sto cercando al volo una casa ammobiliata in affitto qui, ed una persona che vada a vivere con lui e se ne occupi 24 ore al giorno. Non è assolutamente possibile rimandarlo a casa. Se me lo dimettono prima di fine mese sono nella c@cc@ fino al collo, perchè a casa 'ndo me lo metto????Spero che lo tengano lì fino al 28, data della risonanza, perchè le case sono ora occupate tutte dai vacanzieri! Tocca andare giù, svuotare e pulire la casa, fare il trasloco, traferire tutta la sua burocrazia qui, fare i rogiti per il trasloco che comunque avrebbe fatto a fine anno, insomma, m'è crollato tutto sulle spalle alla veneranda erà di 33 anni...
Vi mando un bacio grande, mandatemi
che ne ho bisogno!
Mi scuso se non ho potuto darli volta per volta, ma faccio i miei più grandi auguri, anche da parte di Leo
, agli agostini che hanno festeggiato il loro primo compleanno!!!

Mi scuso se son sparita, ma purtroppo al compleanno di Leo mi sono resa conto che mio padre non stava bene, e che mio zio era venuto alla festa per parlarmi appunto di questo. Mercoledì lo sono andata a prendere a casa sua, a quasi 150km da qui. La casa un porcile, lui ridotto uno straccio, non riusciva nemmeno a bere un bicchiere d'acqua, si addormentava in piedi, insomma una tragedia. Lo carichiamo in macchina e via al ps qui a civitanova. Disidratato, confuso, con la pressione a 60-90 (e lui è un iperteso) ed una brutta tosse lo ricoverano, facendo subito tac e analisi. Morale, è ancora ricoverato (ma lui dice che sta e stava bene anche una settimana fa) e io sono distrutta! Alzehimer e probabile ischemia del tronco a livello celebrale, che causa l'incapacità a deglutire. Mangia le pappette che mangiavano i nostri bimbi a 6 mesi, ed al posto dell'acqua mangia un gel. Sto cercando al volo una casa ammobiliata in affitto qui, ed una persona che vada a vivere con lui e se ne occupi 24 ore al giorno. Non è assolutamente possibile rimandarlo a casa. Se me lo dimettono prima di fine mese sono nella c@cc@ fino al collo, perchè a casa 'ndo me lo metto????Spero che lo tengano lì fino al 28, data della risonanza, perchè le case sono ora occupate tutte dai vacanzieri! Tocca andare giù, svuotare e pulire la casa, fare il trasloco, traferire tutta la sua burocrazia qui, fare i rogiti per il trasloco che comunque avrebbe fatto a fine anno, insomma, m'è crollato tutto sulle spalle alla veneranda erà di 33 anni...

Vi mando un bacio grande, mandatemi

Mi scuso se non ho potuto darli volta per volta, ma faccio i miei più grandi auguri, anche da parte di Leo

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
stefy
evviva la fine dei tour negli h!!!!! ora goditi il tuo essere mamma!!!
robby a me manfredi piace, e tanto!!!
ago ma sei una super-mammukka!!!! :prrrr senti ma se zoe prova interesse per quello che mangiate voi a tavola , perchè non provi con qualcosa di appetitoso, saltando le pappette che è chiaro come il sole lei odia? Tipo una pastina, o che so, un passato di verdure (certo, non ti sto consigliando le tagliatelle al ragù, per quello magari passo la parola a chi è più quotata....
valeeeeeeeeeeeeeeeee
:prrrr
)
non ricordo altro, mi sa che la pausa "normalità" che mi sono concessa stasera è finita.... vado a nanna, tanto non ci siete, spero di tornare presto!

robby a me manfredi piace, e tanto!!!

ago ma sei una super-mammukka!!!! :prrrr senti ma se zoe prova interesse per quello che mangiate voi a tavola , perchè non provi con qualcosa di appetitoso, saltando le pappette che è chiaro come il sole lei odia? Tipo una pastina, o che so, un passato di verdure (certo, non ti sto consigliando le tagliatelle al ragù, per quello magari passo la parola a chi è più quotata....

non ricordo altro, mi sa che la pausa "normalità" che mi sono concessa stasera è finita.... vado a nanna, tanto non ci siete, spero di tornare presto!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Jennyna
- Master~GolGirl®
baby75, tesoro mi dispiace tantissimo
per te e il tuo papà

- baby75
- Expert~GolGirl®
jenny grazie cara!!
posto due fotine del compleanno, prima di

posto due fotine del compleanno, prima di

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
baby75,
e un abbraccio fortissimo 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***