Giulio sta attraversando un periodo fantastico...è un gusto stare con lui, è divertente, coccoloso, mangia, cresce, parla, etc...etc..speriamo che non sia la calma prima della tempesta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa festa l'agostino('06): arriva Manuel, nuovo cugino!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: Fa festa l'agostino('06): arriva Manuel, nuovo cugino!
noi tutto bene...a parte che qui continua a piovere
Giulio sta attraversando un periodo fantastico...è un gusto stare con lui, è divertente, coccoloso, mangia, cresce, parla, etc...etc..speriamo che non sia la calma prima della tempesta
...ovvero i famigerati "terribili DUE" 
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Come gli altri agostini anche il mio Gianpo è un amore in questo periodo....quando siamo in macchina si è abituato a guardare tutto quello che si presenta davanti e ad indicarmi soprattutto:
i pumma - Pulman
cammio- Camion
bau bau - cani
clac clac - cavalli
bizi- bici
core - qualcuno che fa footing
tatore- trattore
ala ettanita- pala meccanica
mamma - le seiciento blu
papà - tutte le auto grigie
nonno- tutte le fiat panda nuovo modello di qualsiasi colore
moto- per moto e motorini
è troppo carino.....
Poi quando siamo a casa e facciamo le pulizie ha imparato ad essere buono....mi fa fare ciò che devo......
a volte poverino mi sento in colpa...dovrei giocare un pò con lui...nonlasciarlo sempre solo...... ma preferisco pulire casa un pò tutte le sere finoal giovedì venerdì così di sabato e domenica posos portarlo in giro.....
Come gli altri agostini anche il mio Gianpo è un amore in questo periodo....quando siamo in macchina si è abituato a guardare tutto quello che si presenta davanti e ad indicarmi soprattutto:
i pumma - Pulman
cammio- Camion
bau bau - cani
clac clac - cavalli
bizi- bici
core - qualcuno che fa footing
tatore- trattore
ala ettanita- pala meccanica
mamma - le seiciento blu
papà - tutte le auto grigie
nonno- tutte le fiat panda nuovo modello di qualsiasi colore
moto- per moto e motorini
è troppo carino.....
Poi quando siamo a casa e facciamo le pulizie ha imparato ad essere buono....mi fa fare ciò che devo......
a volte poverino mi sento in colpa...dovrei giocare un pò con lui...nonlasciarlo sempre solo...... ma preferisco pulire casa un pò tutte le sere finoal giovedì venerdì così di sabato e domenica posos portarlo in giro.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Mynnie sono felicissima di vederti!!! 
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- minnye76
- Active~GolGirl®

Ecchime qui dopo l'eco di stamattina!!!
Allora, allora, allora!!!
L'eco pare sia andata bene, anche se Molly ha comunque una settimana di ritardo ma lui, il genio-gine, dice che non è affatto preoccupante, l'unica cosa da fare è ripetere l'eco ogni due settimane circa!!!
Le misure di stamattina sono:
BPD 72.4 che corrisponde a 29 tonde
HC 276.3 ................. 30+1
AC (questa è stata presa tre volte e tre volte ha dato valore diverso ma ha detto che è normale) 246.7 che corrisponde a 28+6
FL 56.3 che corrisponde a 29+4
HUM 49.9 ................ 29
TIB 50.2 ................ 30+1
Dovrebbe pesare circa 1.364 grammi la Molly... e rispetto al 1.100 che mi avevano pronosticato l'altro giorno già mi pare meglio!!!
Mi ha già detto di non aspettarmi una figlia vaccarella.... ma tanto basti vedere che Vale a 41 settimane è nata di 2.990 ed Aly a 38 era 2.630.... quindi.... le vacche le lascio a chi gestisce le fattorie
Pare che per quanto riguarda i percentili siamo tra il 18 ed il 50% e nel complesso corrisponde a 29+2... quindi giusto una settimana in dietro!!!
Ora mi spiegate una cosa???
Sull'eco c'è scritto EDD 25/08/08 e poi ancora EDD 01/09/08
Vuol dire che la Dpp è spostata di una settimana o no???
Voi oggi come state???
I vostri cucciolotti???
Allora, allora, allora!!!
L'eco pare sia andata bene, anche se Molly ha comunque una settimana di ritardo ma lui, il genio-gine, dice che non è affatto preoccupante, l'unica cosa da fare è ripetere l'eco ogni due settimane circa!!!
Le misure di stamattina sono:
BPD 72.4 che corrisponde a 29 tonde
HC 276.3 ................. 30+1
AC (questa è stata presa tre volte e tre volte ha dato valore diverso ma ha detto che è normale) 246.7 che corrisponde a 28+6
FL 56.3 che corrisponde a 29+4
HUM 49.9 ................ 29
TIB 50.2 ................ 30+1
Dovrebbe pesare circa 1.364 grammi la Molly... e rispetto al 1.100 che mi avevano pronosticato l'altro giorno già mi pare meglio!!!
Mi ha già detto di non aspettarmi una figlia vaccarella.... ma tanto basti vedere che Vale a 41 settimane è nata di 2.990 ed Aly a 38 era 2.630.... quindi.... le vacche le lascio a chi gestisce le fattorie
Pare che per quanto riguarda i percentili siamo tra il 18 ed il 50% e nel complesso corrisponde a 29+2... quindi giusto una settimana in dietro!!!
Ora mi spiegate una cosa???
Sull'eco c'è scritto EDD 25/08/08 e poi ancora EDD 01/09/08
Vuol dire che la Dpp è spostata di una settimana o no???
Voi oggi come state???
I vostri cucciolotti???
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- virgy99
- Master~GolGirl®

ma no che non è spostata.....solo che ssendo la bimba di una settinana più piccola ....teoricamente si suppone che sia stata concepita la settimana dopo facendo slittare anche la data del parto....
meno male che è tutto a posto!!!!

meno male che è tutto a posto!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Mynnie: sono felice che l'eco sia andata bene!
Hai fatto bene a fare un'eco di controllo, ma se può tranquillizzarti anch'io quando aspettavo Martina vesro la 32 settimana ero preoccupatissima, pesava sui 2.000 Kg, ma propsettavano ogni volta un arresto di crescita!
Il giorno prima del parto il peso stimato a 40 settimane +1 era di 2.700gr, la mia Marti è nata di 3.450 gr.
Virgy, Claudia: sono contenta che questi agostine siano in fase positiva, Martina alterna settimane in cui è veramente uno spasso tenerla a settimane in cui è durissima fare qualsiasi cosa!
Anche se per noi è un'altra storia, ora che vede il pancione sta realizzando che di lì a poco arriverà Irene e ogni tanto pretende un pò di attenzioni in più!
Hai fatto bene a fare un'eco di controllo, ma se può tranquillizzarti anch'io quando aspettavo Martina vesro la 32 settimana ero preoccupatissima, pesava sui 2.000 Kg, ma propsettavano ogni volta un arresto di crescita!
Il giorno prima del parto il peso stimato a 40 settimane +1 era di 2.700gr, la mia Marti è nata di 3.450 gr.
Virgy, Claudia: sono contenta che questi agostine siano in fase positiva, Martina alterna settimane in cui è veramente uno spasso tenerla a settimane in cui è durissima fare qualsiasi cosa!
Anche se per noi è un'altra storia, ora che vede il pancione sta realizzando che di lì a poco arriverà Irene e ogni tanto pretende un pò di attenzioni in più!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- minnye76
- Active~GolGirl®

Ciccia, considerando che non ho ovulato il 14 ma il 19°GC ci può anche quasi stare la Dpp spostatavirgy99 ha scritto:ma no che non è spostata.....solo che ssendo la bimba di una settinana più piccola ....teoricamente si suppone che sia stata concepita la settimana dopo facendo slittare anche la data del parto....
meno male che è tutto a posto!!!!![]()
![]()
![]()
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!
scusate se passo poco, sappiate che vi leggo sempre e ora che ho un attimo vi scrivo pure!"
qui tutto ok, Matteo diventa ogni giorno + biricchino...comincia a fare le ali come si sul dire dalle nostre parti....Per il resto , è un pò stanco del nido, alla mattina frigna un pò e le maestre mi dicono essere un pò lamentoso..niente di che.. Credo stia pure mettendo gli ultimi dentoni..ha sempre tutta una mano in bocca
io sono sempre di corsa, in ufficio sono full di lavoro, a casa trovo sempre da fare...ieri era il compleanno di mio marito e sabato scorso siamo stati di matrimonio , poi domenica sera cena dai suoceri con 'conoscimento' nuova cognata, praticamente il fratello di marito ci ha presentato la sua fidanzata...una ragazza simpaticissima (alla mano) con cui ho legato subito!!
per ora è tutto, passo a rispondervi una a una ..(tanto siamo rimaste in pochissimeeeeeeeeeee ) Speriamo di arrivare a fine post per l'arrivo della tata di Minnye sennò non possiamo festeggiarla come tutti gli altri ago-cugini!
ciao ciaoooooooooooo
scusate se passo poco, sappiate che vi leggo sempre e ora che ho un attimo vi scrivo pure!"
qui tutto ok, Matteo diventa ogni giorno + biricchino...comincia a fare le ali come si sul dire dalle nostre parti....Per il resto , è un pò stanco del nido, alla mattina frigna un pò e le maestre mi dicono essere un pò lamentoso..niente di che.. Credo stia pure mettendo gli ultimi dentoni..ha sempre tutta una mano in bocca
io sono sempre di corsa, in ufficio sono full di lavoro, a casa trovo sempre da fare...ieri era il compleanno di mio marito e sabato scorso siamo stati di matrimonio , poi domenica sera cena dai suoceri con 'conoscimento' nuova cognata, praticamente il fratello di marito ci ha presentato la sua fidanzata...una ragazza simpaticissima (alla mano) con cui ho legato subito!!
per ora è tutto, passo a rispondervi una a una ..(tanto siamo rimaste in pochissimeeeeeeeeeee ) Speriamo di arrivare a fine post per l'arrivo della tata di Minnye sennò non possiamo festeggiarla come tutti gli altri ago-cugini!
ciao ciaoooooooooooo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao Valentina, che bello leggerti !! sono contenta che tutto proceda per il megliodolce_78 ha scritto:Buongiorno a tutte!
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao Marzia!!dlcmrz ha scritto:Mynnie sono felicissima di vederti!!!
che news ci porti?!! Roberto come va??! ops,mi è venuto un dubbio ma tuo figlio si chiama Roby o Roberto?!!
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao Claudi@, dai che oggi sembra arrivato il sole (speriamo non arrivi l'afaclaudia@ ha scritto:noi tutto bene...a parte che qui continua a piovere![]()
Giulio sta attraversando un periodo fantastico...è un gusto stare con lui, è divertente, coccoloso, mangia, cresce, parla, etc...etc..speriamo che non sia la calma prima della tempesta...ovvero i famigerati "terribili DUE"
Noi qui invece sembra che stiamo assaggiando l'antipasto dei 'terribili DUE anni'
- claudias
- Original~GolGirl®

CLAUDIA, BENTORNATA !!!!!!!!!!!!!!!!minnye76 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Finalmente a casetta mia, con le mie puzzolette, con mio marito che russaaaa ma sono felice di esserci!!!
Potete immaginare in 19 giorni di ospedale quante ne ho viste e sentite.... e quanti lividi mi hanno fatto![]()
Ora sono a casa, venerdì ho dovuto portare Alissona gigantona dalla peddy perchè si è svegliata con i decimi e la tosse ma per fortuna nulla di serio.
La signorinella ha messo quasi tutti i denti, mancano solo tre molari, è alta 92 cm(a 15 anni ci porta lei per mano :prrrr ) e pesa 11.650. in 6 mesi 12 cm(chi aggiorna l'elencuzzo???)
La mia panza finalmente comincia a far capolino anche se nessuno crede che ormai sto per entrare nell'ottavo mese.... e non ho preparato ancora nulla![]()
Domani debbo tornare al Policlinico per i controlli e speriamo che il ritardo di crescita della mollichinabis non sia aumentato.
Grazie ragazze per tutte le preghierine ed i pensieri che mi avete mandatooooo, grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeeeee
PURTROPPO SU DATI E MISURE NON SO AIUTARTI , MA TI AUGURO OGNI BENE PER TE E LA CUCCIOLA CHE DEVE ARRIVARE..
A PROPOSITO, HAI CONVINTO TUO MARITO PER IL NOME BENEDETTA O NE AVETE SCELTO UN ALTRO?!!
CIAOOOO
- claudias
- Original~GolGirl®

Ciao Virgy, qui tutto ok!!virgy99 ha scritto:ehi le altre...tutto bene?? come state???
domeni passo e vi racconto qualcosa di noi....per ora un bacione!!!!
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao Gaia, in bocca al lupo per tutto, aspettiamo le foto e racconto del grande giornoCUCCIOLA78 ha scritto:Un calorosissimissimo bentornata a Minnye.
Io non ricordo molto delle misure ma ricordo bene che tra le eco fatta da un ecografo e eco fatte da un'altro le misure fluttuavano alla grande.
Anch'io ti consiglio per la tua tranquillità di eseguire un'eco da un privato che abbia un ecografo avanzato e non dell'epoca della pietra ( come feci io! )
Per Alyssa complimenti...la Bea è ancora una nanerottola!
Per quanto riguarda le dimenticanze ( e me ne scuso ) augurissimi di buon compleanno ad Ely!
Per il resto tutto ok. Come potete immaginare sono di super corsa perchè la settimana prossima torno a Padova fino al giovedi, poi venerdi sono in ferie e sabato è il giorno X.
Quando finirò questo super mega tour de force vi racconterò meglio!
Intanto un bacio!
- claudias
- Original~GolGirl®

anche da parte mia AUGURISSIMI IN STRA-RITARDO A ELY!!
a proposito che fine a fatto?????, ci ha lasciato con tante suspance...nuovo lavoro
nuova casa
nuova gravidanza
, dai ELy facci sapere come va che sono curiosa!! 
a proposito che fine a fatto?????, ci ha lasciato con tante suspance...nuovo lavoro
- claudias
- Original~GolGirl®

quoto, anche Matteo ultimamente è 'irriconoscibile' dai capricci che fadaniela_m ha scritto:Bei birboni questi agostini eh?
ciao Daniela, ben ritrovata anche a te, speriamo che tu passa presto a raccontarci !!!
- claudias
- Original~GolGirl®

ora scappo, i miei ometti sono tornati dalla passeggiata post-cena !!
a presto,
a presto,
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Ciao Claudia, si chiama Roby :prrrrclaudias ha scritto:ciao Marzia!!dlcmrz ha scritto:Mynnie sono felicissima di vederti!!!
che news ci porti?!! Roberto come va??! ops,mi è venuto un dubbio ma tuo figlio si chiama Roby o Roberto?!!
Che novità posso dirvi? be, la prossima settimana partiamo per il mare
Ora penso a riposarmi al mare, a divertirmi e a settembre mi rimetto alla ricerca di un lavoro!
Mi porto via il portatile quindi un salto ogni tanto lo farò per salutarvi e vedere se sono arrivati nuovi cuginetti!
Un bacio a tutte
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao Lucia!!lucia ha scritto:ciao minnyesono contenta che tu stia bene ancora tanti
![]()
per te...
certo che la tua Alyssa è una gigantessa... Anita è molto molto più piccolina...
- claudias
- Original~GolGirl®

Fatto!!!!minnye76 ha scritto:La signorinella ha messo quasi tutti i denti, mancano solo tre molari, è alta 92 cm(a 15 anni ci porta lei per mano :prrrr ) e pesa 11.650. in 6 mesi 12 cm(chi aggiorna l'elencuzzo???)