Mi sono resa conto che ho parlato sempre di me, delle sfighe, ma non è giusto!

Francesca viene concepita dopo una GEU, con salpingectomia (insomma ho una tuba sola). Tutto remava contro e io pensavo di non rimanere incinta. Infatti ho colto l'occasione per cambiare lavoro... Invece, quando ho firmato per il nuovo posto di lavoro, la birbantella era già in arrivo :prrrr
Già dalle prime ecografie (mitica quella di San Valentino

Durante il suo soggiorno nella panzona della mamma, amava mangiare gelati al limone, bresaola, ricotta e the freddo.

E' nata di giovedì pomeriggio, dopo pranzo, e da subito mi ha fatto capire che apprezza molto stare nel lettone con la mamma.
E' sempre stata una ragazza giudiziosa, di pasto regolare (non un'idrovora come la sorella), ma con il brutto vizio della chiacchiera ad oltranza.
A 15 giorni di età l'ho fatta dormire in soggiorno da sola perché non la smetteva di fare dei versacci strani nel sonno :ahah
E' sempre stata buona quando la mamma ha dovuto andare dal dottore, anzi le è stata vicina e buonissima, nel momento più duro

Ha dovuto abbandonare la tetta da un momento all'altro e ha accettato subito biberon e latte artificiale.

E' una bimba allegra e socievole. Sorride spesso e mi butta le braccia al collo, spalancando la bocca sdentata per baciarmi.
Dorme quasi tutta la notte.
Non mangia quasi nessuna pappa, ma provate a metterle il gelato al gusto fiordilatte in bocca :prrrr
Le sue parole preferite sono AUEUO, BEBBE, PAOPAOPAO, ma soprattutto MEMME, che secondo me vuol dire inequivocabilmente MAMMA.
Insomma, l'avete capito, sono innamorata di lei