GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In ritardo a fine vacanza auguri agostini e basta latitanza!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: In ritardo a fine vacanza auguri agostini e basta latita

Messaggio da Jack » 10 set 2013, 12:15

Per esempio la pediatra al bilancio mi ha detto, testuali parole "Sara ha l'altezza di un bimbo di due anni, il peso di un bimbo di 3 e la lingua di un bimbo di 5!"
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 set 2013, 12:16

per il parlare, a me basta che abbia iniziato e che produca qualcosa che non sia un verso.
Quindi va bene così. Poi avrà i suoi tempi, ma almeno progredisce e posso escludere problemi vari.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 set 2013, 12:16

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:però ieri, mentre era sul divano a coccolare Roberta, si è accorta delle sbucciature che Roby ha sul ginocchio e sul gomito destro (un bambino, giovedì scorso, le è volato addosso facendola cadere) e prima si è sdilinquita sul oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, con manina deplorante sulla guancia e coccole del caso, poi ha guardato l'altro ginocchio e si è accorta che è sano.
Allora continuava a saltare da un ginocchio all'altro con il dito, dicendo "iiiiiiiiiiiii" (che sarebbe sì), sul ginocchio sbucciato, e "lì no" (proprio bene) su quello non sbucciato.

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha dolcissima che è!!
Cmq il loro rapporto mi sembra molto migliorato vero?? Si cercano ancora di più?
molto migliorato, soprattutto da parte di Roberta, che non è più così gelosa e inizia a considerarla divertente (e difatti lo è). Veronica ogni tanto ha qualche slancio inaspettato, tipo cercarla per dare a LEI la manina quando siamo fuori.
Quando fanno così sono bellissime :emozionee e secondo me appena Veronica inizierà a parlare e farsi capire bene andranno ancora più d'accordo!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 10 set 2013, 12:17

sara tua ele mi ricorda tanto chiaretta. anche lei è di una simpatia travolgente.
adesso poi è veramente diventata brava..ogni tanto mi fa ancora sclerare ma in linea generale è proprio tanto brava.
stamattina quando mi sono svegliata e mi sono resa conto che eravamo io e lei nel lettone le ho detto:" ah monella monella!!!"
e lei "perchè?!"
"perchè sei stata tutta notte nel lettone con la mamma...ed il papà poverino???"
"ma mamma....perchè io ti voglio- e mi ha abbracciata forte forte- un mondo di bene!!!"
paracula!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 set 2013, 12:18

Topillo ha scritto:poi veronica ha anche iniziato a capire che non le è permesso prendere i peluche di Roberta, se non è Roberta stessa ad elargirglieli.
Il che di sicuro ha fatto effetto positivo su Roberta: Prendetemi tutto, ma non i miei peluche!
Qui la cosa che Sara non poteva assolutamente toccare (ed anche adesso!!) è Kiriku...se tocca quello Lore la sbrana..

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 set 2013, 12:18

Topillo ha scritto:per il parlare, a me basta che abbia iniziato e che produca qualcosa che non sia un verso.
Quindi va bene così. Poi avrà i suoi tempi, ma almeno progredisce e posso escludere problemi vari.
:ok :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 set 2013, 12:19

chicaluna ha scritto:sara tua ele mi ricorda tanto chiaretta. anche lei è di una simpatia travolgente.
adesso poi è veramente diventata brava..ogni tanto mi fa ancora sclerare ma in linea generale è proprio tanto brava.
stamattina quando mi sono svegliata e mi sono resa conto che eravamo io e lei nel lettone le ho detto:" ah monella monella!!!"
e lei "perchè?!"
"perchè sei stata tutta notte nel lettone con la mamma...ed il papà poverino???"
"ma mamma....perchè io ti voglio- e mi ha abbracciata forte forte- un mondo di bene!!!"
paracula!
ah bene, via allora ho ancora speranza :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 set 2013, 12:20

il vero nodo del problema è che Veronica non è per niente coccolona. Odia essere abbracciata, odia dare la mano, non sa dare i baci... e roberta resta spiazzata perchè lei la bacerebbe sempre, la prenderebbe sempre per mano... quindi speriamo che inizi presto almeno a giocare in maniera un po' più simile a quella di Roberta.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 10 set 2013, 12:21

Topillo ha scritto:il vero nodo del problema è che Veronica non è per niente coccolona. Odia essere abbracciata, odia dare la mano, non sa dare i baci... e roberta resta spiazzata perchè lei la bacerebbe sempre, la prenderebbe sempre per mano... quindi speriamo che inizi presto almeno a giocare in maniera un po' più simile a quella di Roberta.
uhm ma chissa da chi ha preso.... :fischia :fischia :fischia :prr
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 set 2013, 12:21

Topillo ha scritto:il vero nodo del problema è che Veronica non è per niente coccolona. Odia essere abbracciata, odia dare la mano, non sa dare i baci... e roberta resta spiazzata perchè lei la bacerebbe sempre, la prenderebbe sempre per mano... quindi speriamo che inizi presto almeno a giocare in maniera un po' più simile a quella di Roberta.
Sintetizzando...è un po' orso come la mamma :ahah :ahah

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 10 set 2013, 12:22

ele :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 set 2013, 12:23

sì sì, in quello ha preso da me. Vi ricordate che odiava anche la fascia... proprio non sopporta sentirsi avvolta in niente, braccia altrui comprese. Quando viene in braccio, se oso circondarla appena appena, mi sposta le braccia. :ahaha

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 10 set 2013, 12:24

si adesso è veramente brava: alla mattina è diventata una freccia a prepararsi e quando saliamo in macchina mi chiede: sono stata brava stamattina? siamo in orario?
poi quando la rimprovero mi ascolta (cosa che prima manco per l'anima de....), magari ribatte, ma ascolta.
quello su cui non posso comunque mettere becco è laura. se sgrido laura mi prendo dei sonori insulti da chiara, compreso che sono una mamma che non capisce proprio niente (testuali parole).

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 set 2013, 12:26

chicaluna ha scritto:si adesso è veramente brava: alla mattina è diventata una freccia a prepararsi e quando saliamo in macchina mi chiede: sono stata brava stamattina? siamo in orario?
poi quando la rimprovero mi ascolta (cosa che prima manco per l'anima de....), magari ribatte, ma ascolta.
quello su cui non posso comunque mettere becco è laura. se sgrido laura mi prendo dei sonori insulti da chiara, compreso che sono una mamma che non capisce proprio niente (testuali parole).
Io di Roberta non mi posso lamentare, assolutamente, in questo periodo. E' bravissima.

E anche lei, se sgrido Veronica, corre subito a consolarla. Le dà perfino uno dei suoi peluche. :urka

E siccome è un po' che non sgrido Roberta, non so come reagisce Veronica. In compenso entrambe si incavolano a morte se sgrido Topastro.... :caduta_sedia:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 set 2013, 12:27

:ahaha :ahaha :ahaha grandiosa Chiara!!!
Cmq anche qui non posso brontolare uno che interviene l'altro, sono un'associazione a delinquere questi due

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 set 2013, 12:29

ed è giusto che sia così.
:sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 set 2013, 12:42

Si infatti è una bellissima cosa, ma basterebbe anche meno :ahaha

Qui intanto hanno mangiato e ora disegnano...o meglio Lore disegna Sara fa dei segni sul foglio :risatina:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 10 set 2013, 12:46

scusate mi ero persa sul sito bimby ...sto cercando disperatamente qualche idea da cucinare stasera. mi rifiuto di fare carne, ho tante uova..se arrivo a casa ad un'ora decente posso anche pensare di fare le crepes se no mi sa che la butterò in frittata...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 set 2013, 12:46

chissà le mie che fanno.
Vero presumibilmente dorme. E Roby? La sua maestra avrà parlato con lei?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 set 2013, 12:48

mi sono persa una chiamata su uno dei due cell. Senza numero. Speriamo non fosse l'ospedale.

Bloccato

Torna a “Agosto”