GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 10 set 2013, 11:16

buongiornoo.....
confermo...è dura rientrare :x:

oggi Ale ha iniziato scuola...mio marito doveva chiudere casa e prendere lo zaino..io intanto ho portato Aurora dai miei ( in pigiama tutta sporca di mirtilli che aveva in mano la fetta biscottata :risatina: ) e l'ho lanciata dai nonni che ero in ritardo...arrivo davanti a scuola dove era già arrivato mio marito,,maaaaa
senza zaino !!!! si puo....cosi è corso indietro e Ale è entrato tutto preoccupato senza materiale :risatina:
che fusi che siamo !!!

regma che emozione,,,inizia la primaria....e per te inzia un altro anno di lavoro con 4 figli e la scuola :risatina:
aleonBianca come ha preso il primo giorno ???
Aurora continua a migliorare sul parlare..ieri provava a dire i nomi dei bimbi ai giardini,...Bianca l'ha proprio stimolata !!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 set 2013, 14:55

cinny bianca ieri diceva "nido no, nido no!" Ma quando poi siamo arrivati li è andata tranquilla nelle braccia della maestra... Unico punto dolente e' la questione della pipì... Ho anche scritto un post apposito...
Ormai non avvisa più, la fa sempre addosso... Un macello... Son disperata ! Ieri poi ho perso la pazienza e l'ho sgridata e sculacciata... Mi son subito pentita...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 set 2013, 16:27

cinny78 ha scritto:BUONGIOOOORRRRRRNOOOOO :hi hi hi hi
ECCHIME TURNE'!!
per noi tutto bene,,,,le vacanze sono andate bene...aleone family sono fantastici...siamo stati benissimo :cuore già ci mancate!!!
il mare ovviamente è bello....e i bimbi sono stati bravi !!
Aurora era un pò lagnosa..l'abbiamo soprannominata MAGA LAGNA....Bianca è un piccolo terremoto e andava infatti d'accordo con ALe .....

oggi abbiamo riniziato..e domani a scuola !!

mare :festa congratulazioni per la panza !!! e :incrocini per il lavoro...avevo capito che era un bell'ambiente,,,come mai si è rovinato cosi ???
non ho letto gli arretrati,,,,,vi bacio tutte !!!!!
lìambiente del mio lavoro vero è spettacolare, andiamo d'accordissimo, c'è armonia, ci compensiamo e ci veniamo sempre incontro...è il clima dell'ufficio, e a parte quello proprio il tipo di lavoro che mi fanno :vomitino
anche se per fortuna è cambiato il direttore, quella di prima era una comare con queste due...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 set 2013, 16:44

Che bello cinny e aleon che vi siate viste!....sono gelosa, mi piacerebbe un sacco conoscervi tutte, o almeno qualcuna.... :calimero:

volevo chiedere una cosa alle mamme di bimbi alle elementari...vi sembrerò pazza, ma vorrei fare una cosa molto fly ed iniziare a comprare piano piano un pò di materiale che servirà a emma il prossimo anno.....mi sapete dire se ci sono delle cose standard che più o meno tutte le maestre vogliono?????
Mi piacerebbe centellinare la spesa per non trovarmi l'anno prossimo con un milione di euro da spendere in una botta....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 set 2013, 16:45

avete visto il mio ticker autunnale???.........ci volevo il bimbo che usciva dall'uovo di pasqua ma ci sono solo rosa e azzurro, mi tocca aspettare....
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 set 2013, 20:56

Hai messo il ticker Mara!!!!!! Che emozione!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 set 2013, 10:32

buongiorno !!

per noi primo gg scuola tutto ok !! :ok
ieri ancora giardini...ci godiamo gli ultimi caldi ..poi tornata è salito un attimo il ragazzo sotto con la bimba ...i puffi hanno giocato un pò e lui con mio marito si sono fatti un birrozzo :hi hi hi hi e io con loro...
solo che poi quando sono scesi Aurora non smetteva di piangere che volava la sua amichetta :che_dici

aleonormai quando senzo BUONGIORNO mi viene in mente Nazario l'animatore e rispondo E QUINDI ? :risatina:
per Bianca ti ho risposto di la... :ok
maraevvai il ticker !!!!
ma tu non puoi lavorare sotto e non i ufficio ??? :domanda mi son persa...
il materiale...
alura....portapenne, forbici punta arrotondata..colle..gomme..righello piccolo e uno da 30...pennarelli punta grossa e punta fine..matite colorare..matita ..replay ( quelle cancellabili )
per i quaderni e copertine conviene aspettare ..direi che li vorranno anche da voi con i margini...ma nn si sa mai...e per le copertine bisogna vedere i colori....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 set 2013, 11:41

Ciao a tutte...
com'è tosta riprendere al lavoro..mamma mia!!! non ce la posso fare!!!!!e siamo quasi a fine settimana per fortuna, ma la vedo tanto in salita...
Voi come state?
reg come sono andati gli inserimenti a scuola? Il marito è rientrato dalla trasferta??
Mara parlando in tutta frivolezza....preferesti fosse maschietto o femminuccia??
Cinny BUONGIOOORNOOO (alla Nazzario!!!!) mi devi mandare le foto!!!! noi siamo pessimi ne abbiamo pochissime! E missa che insieme non ne abbiamo fatto io e te, vero??

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 12 set 2013, 15:41

Ciao ragazze!!!!!!
Mara, bellissimo il ticker!!!!! Che emozione!!!

Qui la scuola è iniziata oggi!
Grande giorno per Aurora, in prima elementare! Mi sono emozionata pure io, è stato troppo bello vedere questi piccolini così presi dalla nuova avventura!
E' stata bravissima, un po' timidina (ma è il suo carattere), ma tranquilla e serena, nonostante non conosca nessuno, se non qualche sorellina/fratellino di compagne di Sere.

Sere ha ripreso pure lei ed è stato stupendo vederla accolta con una gioia pazzesca dalle sue compagne non appena siamo giunti fuori da scuola: è davvero ricercatissima lei!

Per Gabri novità: un compagno nuovo, bocciato in terza, e due prof che cambiano, cioè tedesco e teconologia. Inutile dire che per tecnologia faccio i salti di gioia pure io, dato che quella dello scorso anno era davvero patologica e paranoica!

E così si riprende a pieno ritmo! Domani maritino parte e sta via fino alla fine della prossima settimana, quindi non vi dico come sto io..... Nel frattempo, tornata da scuola con tutti, mi sono trovata Chiaretta con 38,5 di febbre.... UFFFFFFFFFFFFF

Vado, nuovo giro per materiale scolastico e scarpe da ginnastica da lasciare a scuola....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 set 2013, 15:51

Certo che te hai una fortuna reg! Povera chiara..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 set 2013, 9:15

buongiorno belle!! ecchime..
ieri mi sono innervosita perchè Ale in estate faceva i compiti giusti...anche i dettati e ieri a scuola già sgridato...è che si distrae e fa errori del cavolo :nonegiusto
poi mi sono calmata perchè ha pianto dalla mia reazione...ufff...asllora abbiamo finito i compiti bene,,,gli ho detto bravo..spiegando appunto che lui nn si deve far distrarre perchè sa le cose!!
poi a cena con le mie amiche e i bimbi....
regbelli i primi giorni di scuola eh..quante emozioni....a parte le mie incavolature :che_dici al solo 2° giorno......e poi pero la febbre nooooooo
aleon :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 set 2013, 13:48

Ciao a tutte!cinny magari Ale deve entrare nell'ottica di ripresa della scuola e secondo me quest'anno andrà meglio perché verrà aiutato fin dai primi giorni, mentre lo scorso anno, essendo il primo e non conoscendo il bambino magari ci hanno messo un po' per inquadrarlo... :bacio
Come mi mancano quei monellini urlanti!!!
Casa mia non è mai stata così rumorosa come quando c'erano loro tre insieme!!!
Finalmente il fine settimana e' arrivato... Domani, essendo uno degli ultimi fine settimana liberi del socio, volevamo andare a Olbia da mio cognato che lavora in un camping, ma il tempo e' ballerino... L'aria e' fredda... Non so... Ma non vorrei nemmeno perdermelo questo fine settimana perche poi i prossimi li farò sempre da sola visto che Fabri inizia gli allenamenti...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 set 2013, 21:10

Cinny, ma anche in quinta e alle medie i primi giorni fanno errori sciocchi, proprio dimenticanze, distrazioni.... ci vuole un po' prima che si rimettano dentro al mondo scuola. Vedrai che nel giro di pochissimo errori di quel genere non accadrano più!

Aleon, sei poi andata?
Spero di sì, dai, almeno era una occasione per passare un sabato diverso!

Allora, qui la scuola al momento sta eccitando tutta Aurora! Ieri è tornata tutta felice con il suo primo quaderno con la pagina scritta e la faccina contenta disegnata dalla maestra sotto la sua frase: era al settimo cielo e ha mostrato il quaderno anche ai nonni!

Chiara oggi ha avuto solo febbriciattola... comunque, alla febbre di giovedì si è subito associata diarrea, mal di gola e un nervosismo addosso che non vi dico. Stanotte ci ha fatto morire.... fortuna che Gabri mi ha aiutato un sacco! Poi stamattina invece mi ha dato una mano Serena, tenendo Chiara nel salotto e lasciando dormire me fino alle 9 e Gabri invece ha tirato fino alle 11 e mezza. Sono proprio dei tesori!

Oggi giornata scialba... chiusi in casa perchè Chiaretta non sta proprio bene, ho chiesto al tris di andare in giardino, ma mi sa che erano un po' sbattuti pure loro... E' stata dura far passare le ore e arrivare a sera. Domani invece andremo a Messa, poi a pranzo da mia suocera che ci ha invitati (alè!!!!!) e poi ad una sagra che c'è nel suo quartiere... spero di riuscire a portare un po' anche Chiara, così ci svaghiamo anche noi, sennò staremo in casa, ma almeno cambiamo ambiente e luoghi e vediamo altre persone.

Da lunedì inizia il tempo pieno per Sere, quindi ore 8 inizia Gabri, 8.30 Serena, 9.00 Aurora :che_dici
Poi il giro sarà: ore 12.00 Aurora, ore 13.40 Gabri, ore 16.30 Sere :impiccata:
Per Auri si aspetta ancora un po' prima che inizi il tempo pieno.... certo per loro è molto meglio così, iniziare in modo soft, solo 3 ore ogni mattina, però c'è da ammattire... per non dire degli orari che avevano giovedì e venerdì, da delirio!

Vado a rassettare la cucina ora...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 set 2013, 8:47

Si reg si alla fine siamo andati... Se non altro proprio per far qualcosa di diverso ma il tempo non è niente di che... Anzi oggi mette proprio pioggia..
Però che tristezza, il campeggio e' deserto, c'è pochissima gente.. L'estate e' proprio finita :buuu (per la gioia di Mara che invece sarà al settimo cielo!)
Voi siete riusciti a fare un giro alla festa?
cinny all'orto oggi?? Mi raccomando le melanzane!!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 15 set 2013, 23:46

Buonasera belle bimbe,
Estate in dirittura d'arrivo anche qua! :buuu Fortunatamente x il momento siamo ancora in shorts e mezze maniche, ma credo proprio che siamo agli sgoccioli! Ovviamente, io, finché l'aria è tiepida e c'è il sole, vado al mare!!
I ragazzi tutto bene, mercoledì scorso siamo stati a Siena con Ire, che aveva il test di autovalutazione x l'università. Inoltre si è immatricolata ed abbiamo preso la casa, è proprio grande la mia ragazza!
Matti è alle prese con la terza media, x cui domani ha già il primo compito in classe!
Venerdì il mio :cuore mi ha portato a Verona x il concerto di Eros, era il mio regalo di compleanno..bello spettacolo, emozioni a non finire! Emma è rimasta a casa con Irene ed è stata bravissima! Era la prima notte lontana dalla mamma...
Adesso nanna visto che domattina il dovere chiama! Buonanotte Agostine! :sorrisoo
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 set 2013, 9:22

Chi mi aiuta ad appendere un chiodo???
Oggi per la primissima volta Bianca ha dormito TUTTA LA NOTTE senza svegliarsi nella sua culla per giunta! Stamattina ero felicissima!!!!
So che non è detto che la cosa e' risolta ma per me ha sognificato tanto! E poi dormire 8 ore di seguito ma scherziamo?? E chi se lo ricordava più!!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 16 set 2013, 11:40

Aleon ha scritto:Chi mi aiuta ad appendere un chiodo???
Oggi per la primissima volta Bianca ha dormito TUTTA LA NOTTE senza svegliarsi nella sua culla per giunta! Stamattina ero felicissima!!!!
So che non è detto che la cosa e' risolta ma per me ha sognificato tanto! E poi dormire 8 ore di seguito ma scherziamo?? E chi se lo ricordava più!!!

BRAVISSIMA BIANCA!!!!!! :yeee :clap
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 set 2013, 11:57

Non potete capire! Sono proprio contenta, di buon umore!! Strano ma vero ma non mi stà pesando nemmeno che oggi è lunedi! Di solito ho l'umore sotto i piedi! Ma oggi questa cosa di Bianca mi ha reso proprio felice! E poi anche lei era diversa! Anche mio marito l'ha notato, era proprio di buon umore anche lei!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 16 set 2013, 11:59

Iremmatti ma sai che non mi ricordavo il tuo avatar? E' proprio bella la foto di Emma che hai messo! E che grandi gli altri due! Irene già all'università! Che emozione!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 set 2013, 12:44

buongiooorrrnooo!!
miiinchiarola oggi ho un sonno feroce,,,
anche qui autunno :che_dici altro che orto !! è finita la stagione !!
sabato mi sono scassata dal ridere ..siamo andati a comprare le scarpe ai bimbi,,,Ale è alla moda e voleva comprare 20 scarpe ..una per i pantaloni stretti..una per la scuola....che tipo..Aurora si è fiondata alle borse :hi hi hi hi ..poi scelte le scarpe mi son persa pure mio marito che si era tuffato nel reparto uomo...e alla fine allora io chi sono figlia di nessuno ?? mi sono presa uno stivale :hi hi hi hi
poi però quando ho strisciato per 5 scarpe il bancomat siè messo in sciopero :x:
ieri invece nel pome ho fatto ka festa ad Aurora tra parenti....e la sera a cena con amici per il compleanno di una nostra amica...ma ke sclero..siamo stati in un locale pienissimo e gestire i bimbi era da suicidio.....
era stile un locale giapu e Ale e la sua amichetta spegnevano i fuochi :che_dici
va behhhhhhhhhhhhhh

aleon :yeee :yeee brava che ha dormito la topola !!!
Aurora invece ha fatto la sua prima pupu nel vasino :clap ma nn sta molto bene è raffreddata e mangia poichissimo...inzio ad essere preoccupata...
iremazza sentirti parlare di università mi sciocca :hi hi hi hi
eh dai da voi ancora in maniche corte...li si che tiene piu il caldo accipicchia!!
rege si immagino c he far passare il tempo in casa tutti è faticoso !!
miii farai cambiare il tempo ...pranzo da tua suocera :hi hi hi hi è andato tutto bene?

Bloccato

Torna a “Agosto”