GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: W Laura che toglie il gesso, dimentichiamo che sia successo!

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 12:13

dena ha scritto:ecco io invece credo che Parigi sarà l'ultima capitale europea che andrei a vedere. Le prime saranno quelle del nord. Non vedo l'ora ma con Davide devo aspettare ancora
io se fosse per me andrei subito in scandinavia. ma parigi la porto nel cuore è la mia città preferita e adesso che laura da due anni studia francese e fanno davevro tantissimo su parigi e la francia mi ha iniziato a chiedere di andare (tral'altro cosa strana non mi ha mai invece chiesto di andare a londra)... e a me solo alla parola parigi si illuminano gli occhi. ci ho trascorso una settimana a 16 anni in gita scolastica (in teoria) in realtà eravamo liberi come l'aria e me la sono veramente girata per i C***I miei (a parte ovviamente le cose "obbligate" per cui avevamo i "biglietti comitiva" quindi si andava tutti insieme)..ma ogni giorno almeno 2-3 per girarcela da soli le avevamo...spettacolo..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2013, 12:15

Sergio a Parigi non aveva ancora compiuto 5 anni. Noi abbiamo rispettato i suoi orari cioè pranzo verso le 12 e cena alla 19 più merenda la mattina ed il pomeriggio. Per il resto mangiare per qualche giorno "schifezze"non penso sia così deleterio.
Lui poi era andato in fissa che a Disney avrebbe mangiato un hot dog e, il primo giorno, alle 11:30 abbiamo dovuto portarlo a pranzare :ahaha
Poi si prendeva baguatte con insalata, pomodoro e tonno. Al Mac si prendeva la frutta...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 12:16

dena ha scritto:
chicaluna ha scritto:chiara ha mangiato per la prima volta per strada ad orari improponibili...a otto mesi... noi con la storia delle gare giriamo un sacco e spesso capita proprio di doversi arrangiare al volo per mangiare. quindi una piada per strada soessi è la soluzione più gettonata.
una volta o due ci sta.
La regola per una settimana 10 gg no
ma guarda non so...secondo me alla fine sono pippe mentali nostre perchè in realtà loro si divertono e basta...anche a me quando capita poi mi sento un pochino in colpa ma vedo che loro invece si divertono...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 feb 2013, 12:18

SIMONA72 ha scritto:Anche a me piace girare, vedere... e per farlo mi adatto a tutto.
Ad esempio non andiamo quasi mai al ristorante (perdita di tempo e spreco di soldi) ma mangiamo al Mac (che va bene ovunque) oppure per strada (baguatte e crepes a Parigi, panini al salmone e gamberetti presi nei mercati del pesce in Norvegia...)
Sergio ha visto che ha apprezzato questo modo di fare. Pranzo veloce e poi magari un po' di relax per lui in un parco con dei giochi.
I figli di mie cugine si sono divertiti un sacco a Parigi anche per questo modo di fare. Con noi poi hanno potuto fare colazione al Mac caffè, pausa caffè da Sturbucks...

L'unica cosa è che io non sopporto i lunghi viaggi in macchina e quindi preferisco prendere l'aereo e visitare una città ed eventualmente i suoi dintorni.
dovremmo partire insieme noi due :-D
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 12:19

SIMONA72 ha scritto:Sergio a Parigi non aveva ancora compiuto 5 anni. Noi abbiamo rispettato i suoi orari cioè pranzo verso le 12 e cena alla 19 più merenda la mattina ed il pomeriggio. Per il resto mangiare per qualche giorno "schifezze"non penso sia così deleterio.
Lui poi era andato in fissa che a Disney avrebbe mangiato un hot dog e, il primo giorno, alle 11:30 abbiamo dovuto portarlo a pranzare :ahaha
Poi si prendeva baguatte con insalata, pomodoro e tonno. Al Mac si prendeva la frutta...

ragazzi ma sfatiamo sta caxxata che la roba del mac fa male??? è pane e hamburger (quindi carne) che tral'altro hanno una serie di controlli alle spalle che manco quelli che ha il macellaio sono cosi strettamente controllati (mac donald a livello di controlli è quello a livello mondiale più stretto). certo le patatine fritte non sono il massimo della vita ma il panino, le insalate , la frutta, lo yoghurt...quelli sono normalissimi eh...

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2013, 12:20

Ecco, fino a quando Giordano userà il passeggino starò alla alla larga anch'io dalle città dove ci si deve spostare in metro e preferirò città più piccole e quindi più a misura di bambino.

Per il cibo secondo me il problema lo avrò quest'anno perchè non penso sarà in grado di mangiarsi un panino per pranzo :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 12:20

scusate partito senza che avessi finito...
dicevo poi è chiaro che mangiare tutti i giorni al mac donald non è salutare ma non tanto perchè faccia male (se ovviamente si esclude il discorso fritti) ma perchè è un modo monotono di mangiare, non c'è varietà cosi importante in una dieta.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 feb 2013, 12:22

parlate parlte.....
io,intanto,mi cucino i canederli :fischia :-D
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2013, 12:22

chicaluna ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Sergio a Parigi non aveva ancora compiuto 5 anni. Noi abbiamo rispettato i suoi orari cioè pranzo verso le 12 e cena alla 19 più merenda la mattina ed il pomeriggio. Per il resto mangiare per qualche giorno "schifezze"non penso sia così deleterio.

ragazzi ma sfatiamo sta caxxata che la roba del mac fa male??? è pane e hamburger (quindi carne) che tral'altro hanno una serie di controlli alle spalle che manco quelli che ha il macellaio sono cosi strettamente controllati (mac donald a livello di controlli è quello a livello mondiale più stretto). certo le patatine fritte non sono il massimo della vita ma il panino, le insalate , la frutta, lo yoghurt...quelli sono normalissimi eh...
:quoto_1:
Guarda la compagna di mio suocero ha girato il mondo con la sua amica che è medico. Loro, anche nei paesi più arretrati, mangiano spessissimo al Mac perchè sono sicure della qualità del cibo e soprattutto del livello di igiene.

E poi non è necessario prendere le patatine fritte sempre.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 feb 2013, 12:23

chicaluna ha scritto:chiara ha mangiato per la prima volta per strada ad orari improponibili...a otto mesi... noi con la storia delle gare giriamo un sacco e spesso capita proprio di doversi arrangiare al volo per mangiare. quindi una piada per strada soessi è la soluzione più gettonata.
beatrice aveva 1 anno e 4 mesi quando eravamo in giro per praga e dintorni :ok
2 anni e 4 mesi quando abbiamo fatto la romanticstrasse in germania. :ok
con francesco ci siamo fermati non perchè lui era piccolo, ma solo perchè era troppo vivace ed avremmo rischiato di perderlo da qualche parte...quindi alla fine più per pigrizia nostra che per effettivo bisogno dei bambini...ma questo è il mio pensiero da mammma degenere inside :spiteful:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:25

io la penso come Simo. Finchè dovrei usare il passeggino non lo porto nelle grandi città.
E ovviamente non posso chiedergli di camminare tenendomi la mano per le strade di Parigi o Londra.
A me pare follia, oltre che una tortura per lui e per me
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 4 feb 2013, 12:26

dena ha scritto:
dandi ha scritto:
Jack ha scritto:Ferie....noi andremo in camper sicuro :fischia ci piace troppo e avendolo i miei si risparmia pure tanto!
Poi di sicuro è più sbattimento che non andare in un villaggio (che tanto cmq non ci potremmo permettere) ma noi per come siamo fatti fermi in un villaggio ci scasseremo i maroni dopo si e no 3gg :risatina: lo spirito zingaro in vacanza prende il sopravvento :fischia
vabbè, ma voi avete la comodità del camper gratis però :spiteful:
già.....

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eh....un po' di kiul nella vita non guasta :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 feb 2013, 12:27

per il mangiare a "scazzo",io non ho problemi!
Non sono più così piccoli i nostri bambini.
sarà che Davide non mangia tanto,ma quello non lo vedo come un problema!
a noi,però,piace la vacanza "sedentaria".
la vacanza ,per noi,è non far nulla!
e stare sempre li a fare e disfare valigie,fare km su km,mi stressa non poco!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2013, 12:27

dena ha scritto:io la penso come Simo. Finchè dovrei usare il passeggino non lo porto nelle grandi città.
E ovviamente non posso chiedergli di camminare tenendomi la mano per le strade di Parigi o Londra.
Però ad esempio Copenhagen è adattissima ai bimbi piccoli e, visto che è tutto concentrato, si può usare il passeggino.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:28

io non critico il Mac visto che ci vado una volta a settimana :fischia
ma se ci andassi con Leo che mangerebbe scusa?

non so se avete presente che figlio che ho io :fischia

ah ieri ha assaggiato le patatine Dixi (probabilmente affasciato dalla faccia che aveva Davide, il quale mi pareva in preda a una visione mistica). Ne ha messo in bocca un grammo e poi l'ha sputato dicendo che sono pelose :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:28

SIMONA72 ha scritto:
dena ha scritto:io la penso come Simo. Finchè dovrei usare il passeggino non lo porto nelle grandi città.
Però ad esempio Copenhagen è adattissima ai bimbi piccoli e, visto che è tutto concentrato, si può usare il passeggino.
e infatti....che ho detto prima? prima di tutto le capitali nordiche :ok

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 feb 2013, 12:29

SIMONA72 ha scritto:Ecco, fino a quando Giordano userà il passeggino starò alla alla larga anch'io dalle città dove ci si deve spostare in metro e preferirò città più piccole e quindi più a misura di bambino.

Per il cibo secondo me il problema lo avrò quest'anno perchè non penso sarà in grado di mangiarsi un panino per pranzo :ahaha
io mi portavo in viaggio il babypappa, avevo il 1° mdello che era più piccolo(però adesso ci sono anche di altre marche più piccole della chicco) la mattina mentre scendevamo a fare colazione cucinavo la pappa di beatrice in camera, mettevo dentro il termos e via :ok

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 4 feb 2013, 12:29

ah notazione della casalinga disperata. come ho scritto su uozzap venerdi mi sono presa due ore di permesso (per rientrare nel fatidico piano "smaltisci ferie" che mi hanno imposto da qui a due anni) ed ho approfittato per andare da mia madre, razzarle brutalmente la lavapavimenti della vorwerk che le era arrivata lunedi e provarla...
no beh...mi veniva da piangere...in un quarto d'ora ho lavato BENE tutta casa...e poi asciuga subito...dopo gliel'ho riportata ma ho fatto TAAAANTAAAA FATICA...
sabato ho provato a tornare all'attacco con daniele per quella a vapore...ma niente nulla nothing...non ci sente non ne vuole nemmeno sentire parlare... zuccone del cavolo..li dovesse lavare lui i pavimenti vedi come avrebbe già provveduto... :nonegiusto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 feb 2013, 12:30

io mi faccio la settimana a Bibione che è quella del non far nulla.

Poi invece per il momento optiamo per una vacanza al mare dove facciamo putno base e poi giriamo.
L'anno scorso invece siamo andati qui a Jesolo soprattutto per una questione economica

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 feb 2013, 12:30

chicaluna, però,per ora ti conviene usare quella di tua madre!
sono soldi spesi inutilmente.....

Bloccato

Torna a “Agosto”