però l'anno scorso mentre li usavo sono finita al ps per l'asma...

Messaggio da robby » 5 set 2012, 10:40
Messaggio da CALIBAN » 5 set 2012, 10:48
Con me invece ha funzionato molto bene....Saretta78 ha scritto:Bocciatissimo....robby ha scritto:liofilizzato di batteri
wow, il liofilizzato di batteri!!!
è davvero invitante...![]()
Io l'ho fatto a Nathan su consiglio del mio ped...risultato?
Stava benissimo e appena sospendeva la sommistrazione si prendeva anche il virus del cane del vicino.....![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 5 set 2012, 11:00
robby ha scritto:userò qualche omeomix anch'io...
però l'anno scorso mentre li usavo sono finita al ps per l'asma...![]()
Messaggio da robby » 5 set 2012, 11:07
Messaggio da fed+brugnomo » 5 set 2012, 11:28
Messaggio da robby » 5 set 2012, 11:32
sifed+brugnomo ha scritto:Ho 6 pagine di arretrati ma nun je la fo. A quale ped fuori mano ti riferisci, Ro? A quello consigliatomi da 2 mamme ma che non ha mai visto mio figlio?
Messaggio da robby » 5 set 2012, 11:37
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 11:37
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 11:43
che roba èrobby ha scritto:stasera esce brave e volevo portarci viola
stavo meditando di provare a portarci pietro![]()
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 11:44
Messaggio da leda71 » 5 set 2012, 11:49
ma fregatene!!Germy ha scritto:ecco io di leggere e sentire in giro che bimbi di appena due anni stanno già senza pannolino giorno e notte mi deprime poi guardare i miei figli
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 11:50
ecco appunto me ne fregoleda71 ha scritto:ma fregatene!!Germy ha scritto:ecco io di leggere e sentire in giro che bimbi di appena due anni stanno già senza pannolino giorno e notte mi deprime poi guardare i miei figli
Io sto "litigando" con una gollina che rompe a mille gli zebedei al figlio per lo spatellamento e lui non ha ancora 3 anni. Secondo me è ansia da prestazione genitoriale...
Messaggio da robby » 5 set 2012, 11:53
Germy ha scritto:che roba èrobby ha scritto:stasera esce brave e volevo portarci viola
Messaggio da robby » 5 set 2012, 11:54
leda71 ha scritto:ma fregatene!!Germy ha scritto:ecco io di leggere e sentire in giro che bimbi di appena due anni stanno già senza pannolino giorno e notte mi deprime poi guardare i miei figli
Io sto "litigando" con una gollina che rompe a mille gli zebedei al figlio per lo spatellamento e lui non ha ancora 3 anni. Secondo me è ansia da prestazione genitoriale...
Messaggio da leda71 » 5 set 2012, 11:56
l'ha visto in anteprima sabato mio fatellorobby ha scritto:Germy ha scritto:che roba èrobby ha scritto:stasera esce brave e volevo portarci viola
è l'ultimo film della disney
storia di una principessa che rifuta l'imposizione di sposarsi e vince una gara di tiro con l'arco destinata a proclamare quello che sarebbe stato il suo futuro marito
come puoi capire non posso perdermelo...![]()
Messaggio da robby » 5 set 2012, 11:56
'ha visto in anteprima sabato mio fatello
dice molto ben fatto ma con finale un po'... SE VUOI TE LO DICO, SE NO NO![]()
Messaggio da CALIBAN » 5 set 2012, 11:58
Si ma capisco anche se Pietro gentilmente ti manda a cagherrobby ha scritto:Germy ha scritto:che roba èrobby ha scritto:stasera esce brave e volevo portarci viola
è l'ultimo film della disney
storia di una principessa che rifuta l'imposizione di sposarsi e vince una gara di tiro con l'arco destinata a proclamare quello che sarebbe stato il suo futuro marito
come puoi capire non posso perdermelo...![]()
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 11:58
io parlo di due annirobby ha scritto:leda71 ha scritto:ma fregatene!!Germy ha scritto:ecco io di leggere e sentire in giro che bimbi di appena due anni stanno già senza pannolino giorno e notte mi deprime poi guardare i miei figli
leda, scusa eh..ma a 5 anni credo sia un'aspettativa ragionevole avere un figlio spannolinato...
non ho grossi suggerimenti
ma io sarei stressata eccome
Messaggio da Saretta78 » 5 set 2012, 11:58
Messaggio da robby » 5 set 2012, 11:59
io parlo di due anni