Anna Menna ha scritto:poichè domenica sera mi son sentita una nocciolina nel seno, mi son prenotata (privata) un'ecografia x domani pomeriggio..non ho brutti presentimenti, ma mi fate gli incrocini???![]()
![]()
![]()
dai annina, coraggio che andrà tutto bene!!!

Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:01
Anna Menna ha scritto:poichè domenica sera mi son sentita una nocciolina nel seno, mi son prenotata (privata) un'ecografia x domani pomeriggio..non ho brutti presentimenti, ma mi fate gli incrocini???![]()
![]()
![]()

Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:02

Messaggio da leda71 » 22 mag 2012, 16:02
DISGRAFIA PURA ESISTEpaopao ha scritto:mi pare di aver letto questo link sulla disprassia
infatti qui dice che possono esserci (anche se non sempre) problemi relazionali.
http://www.aidee.it/disprassia.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:02
ma sarebbe solo il viaggio, perchè durante la festa ci sono decine di braccia pronte ad aiutarti![]()

Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:03
leda71 ha scritto:DISGRAFIA PURA ESISTEpaopao ha scritto:mi pare di aver letto questo link sulla disprassia
infatti qui dice che possono esserci (anche se non sempre) problemi relazionali.
http://www.aidee.it/disprassia.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da leda71 » 22 mag 2012, 16:04
MA SONO BRACCIA ADDOMESTICATE, EHrobby ha scritto:ma sarebbe solo il viaggio, perchè durante la festa ci sono decine di braccia pronte ad aiutarti![]()
decine di braccia che pietro è pronto a sfuggire...![]()

Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:04

Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:04

Messaggio da robby » 22 mag 2012, 16:04
leda71 ha scritto:MA SONO BRACCIA ADDOMESTICATE, EHrobby ha scritto:ma sarebbe solo il viaggio, perchè durante la festa ci sono decine di braccia pronte ad aiutarti![]()
decine di braccia che pietro è pronto a sfuggire...![]()

Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:06
non ho scommesso ma avrei vintorobby ha scritto:per chi avesse avuto qualche dubbio, lulan ha appena passato l'esame con un ottimo 182/200
anche lei ammette di essere andata benissimo...![]()

Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:07

Messaggio da leda71 » 22 mag 2012, 16:10
robby ha scritto:per chi avesse avuto qualche dubbio, lulan ha appena passato l'esame con un ottimo 182/200

Messaggio da Babbariella » 22 mag 2012, 16:11
quanto siete distanti voi 2??leda71 ha scritto:ma sarebbe solo il viaggio, perchè durante la festa ci sono decine di braccia pronte ad aiutartirobby ha scritto:io conterei di essere al mare o da qualche parte, ma altrimenti perchè no?leda71 ha scritto:certo che il 2 agosto, se non siete al mare, potresti venire pure tu con i tuoi nani, Ro
ammesso che ci sia andrea, eh
ripeto che con pietro- regan da sola non vado...![]()

Messaggio da leda71 » 22 mag 2012, 16:11
certo!paopao ha scritto:Ma la zona è recintata?
ANNA incrocini, eccoli

Messaggio da CALIBAN » 22 mag 2012, 16:12

Messaggio da leda71 » 22 mag 2012, 16:12
150 km + o -Anna Menna ha scritto:quanto siete distanti voi 2??leda71 ha scritto:ma sarebbe solo il viaggio, perchè durante la festa ci sono decine di braccia pronte ad aiutartirobby ha scritto:io conterei di essere al mare o da qualche parte, ma altrimenti perchè no?leda71 ha scritto:certo che il 2 agosto, se non siete al mare, potresti venire pure tu con i tuoi nani, Ro

Messaggio da CALIBAN » 22 mag 2012, 16:12

Messaggio da Babbariella » 22 mag 2012, 16:13
giusto!!!leda71 ha scritto:robby ha scritto:per chi avesse avuto qualche dubbio, lulan ha appena passato l'esame con un ottimo 182/200
![]()
![]()
![]()
brava Lulan... ma solo lei aveva dubbi.

Messaggio da paopao » 22 mag 2012, 16:14

Messaggio da Babbariella » 22 mag 2012, 16:14
non direi proprio dietro l'angolo...leda71 ha scritto:150 km + o -Anna Menna ha scritto:quanto siete distanti voi 2??leda71 ha scritto:ma sarebbe solo il viaggio, perchè durante la festa ci sono decine di braccia pronte ad aiutartirobby ha scritto:io conterei di essere al mare o da qualche parte, ma altrimenti perchè no?leda71 ha scritto:certo che il 2 agosto, se non siete al mare, potresti venire pure tu con i tuoi nani, Ro