poi lei non lo sa ma tenterò di allungare fino al dopo incontro alla asl

Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 16:23
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 16:23
dici che la sto demansionando?? :ahah :ahahpaopao ha scritto:forse anche VI, non le togliere qualificherobby ha scritto:mah, io di 'ste esternazioni di privilegiati imbecilli non mi sconvolgo nemmeno più. Non hanno il minimo senso del mondo reale e Nessuna voce in capitolo. Facesse quello per cui è pagata: la quarta coppa D.
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 16:24
la stai ridimensionando, veramenterobby ha scritto:dici che la sto demansionando?? :ahah :ahahpaopao ha scritto:forse anche VI, non le togliere qualificherobby ha scritto:mah, io di 'ste esternazioni di privilegiati imbecilli non mi sconvolgo nemmeno più. Non hanno il minimo senso del mondo reale e Nessuna voce in capitolo. Facesse quello per cui è pagata: la quarta coppa D.
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 16:24
robby ha scritto:dici che la sto demansionando?? :ahah :ahahpaopao ha scritto:forse anche VI, non le togliere qualificherobby ha scritto:mah, io di 'ste esternazioni di privilegiati imbecilli non mi sconvolgo nemmeno più. Non hanno il minimo senso del mondo reale e Nessuna voce in capitolo. Facesse quello per cui è pagata: la quarta coppa D.
Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 16:24
Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 16:25
Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 16:26
Cioè??leda71 ha scritto:sul fatto che le tasse le paghino sempre i soliti fessi però le do ragione.
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 16:26
Saretta78 ha scritto:Che ragionamenti del kaiser...
cinque milioni di extracomunitari che fanno figli e comprano macchine ed elettrodomestici....
Con quali soldi e con quale lavoro che non basta nemmeno per noi?????
65% del suo compenso in tasse...le tocca chiudere.....operai che con i nuovi aumenti non hanno di che mangiare!!!!!
Proprio non capisco...
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 16:27
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 16:28
si, l'unica cosa che temevo fortemente è che mi facesse perdere il treno, cosa in passato successa più volte. Adesso premetto che a Un certo punto me ne andrò e così facciopaopao ha scritto:forza Robby, è andata.
Immagino che non se ne riparli piu con lei per un po
Messaggio da Kyoko » 4 apr 2012, 16:29
tu pensa che io ho mollato il corso pre parto che c'era da fare gli esercizi di respirazione con non so che tecnica.... bah..... du palle, uscivo da li incazzatissima ogni voltaKiara ha scritto:a me e sara farebbero bene i tuoi esercizi pao?
io mi inca.zzo ancora di più se devo farli![]()
che dici sara?
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 16:29
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 16:30
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 16:31
paopao ha scritto:KIARA prova, fallo ora e senti che effetto ti fanno.
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 16:31
che lei sia tra questi non lo so, eh... io e voi di sicuroSaretta78 ha scritto:Cioè??leda71 ha scritto:sul fatto che le tasse le paghino sempre i soliti fessi però le do ragione.
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 16:31
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 16:32
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 16:33
io non ho fatto il corso pre-oarto perchè era una palla assurda...robby ha scritto:ago, gli esercizi di respirazione fanno bene a chiunque.
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 16:35
certo che è altissima. Ma non perché l'operaio non paga abbastanza. Perché c'e chi non ne paga affatto. E per ovvi motivi non è da ricercare nel lavoro dipendenteleda71 ha scritto:che lei sia tra questi non lo so, eh... io e voi di sicuroSaretta78 ha scritto:zzzzzzzleda71 ha scritto:sul fatto che le tasse le paghino sempre i soliti fessi però le do ragione.
Cioè??
ma che la pressione fiscale in Italia sia altissima non è solo lei a sostenerlo....
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 16:40