1) se ho cagato
2) se ho dormito
3) se vado a fare l'eco
4) se ho partorito
5) se vado al lavoro

Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 10:32
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 10:32
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 10:33
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 10:33
noi siamo sotto 0 e nevica ancora.dena ha scritto:qui cìè solo un vento da paura ma il termometro segna +2
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 10:35
e tu sei andata al lavoro????????? sei sc**a sc**a e sc**aTopillo ha scritto:noi siamo sotto 0 e nevica ancora.dena ha scritto:qui cìè solo un vento da paura ma il termometro segna +2
Messaggio da chuky » 1 feb 2012, 10:38
dena ha scritto:e tu sei andata al lavoro????????? sei sc**a sc**a e sc**aTopillo ha scritto:noi siamo sotto 0 e nevica ancora.dena ha scritto:qui cìè solo un vento da paura ma il termometro segna +2
Messaggio da SIMONA72 » 1 feb 2012, 10:39
Messaggio da SIMONA72 » 1 feb 2012, 10:40
Topillo ha scritto:Guarda Eli, sono proprio provata. Diventa sempre sempre sempre peggio. E ho pure il gufo sulla spalla che mi chiama due volte al giorno tutti i giorni per sapere, nell'ordine:
1) se ho cagato
2) se ho dormito
3) se vado a fare l'eco
4) se ho partorito questa è troppo bella
5) se vado al lavoro
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 1 feb 2012, 10:46
SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Questa mattina mi sono dedicata alla contabilità di casa![]()
Presa dalla buona volontà e per non perdere la mano ho pure rifatto i fogli dove registrare le spese con un altro programmino. Posso ancora migliorare ma, visto che la contabilità ed io siamo due mondi separati, non ho molte idee...
Qui niente neve e non è nemmeno tanto freddo.
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 10:50
Messaggio da SIMONA72 » 1 feb 2012, 10:51
Siamo un pochino fissati ma segnamo tutto in modo poi da sapere quanto versare sul conto casa ed eventualmente se dobbiamo dei soldi all'altro (ad esempio in questo periodo tutte le spese la fa Mauro e mi sembra giusto a fine mese dargli la metà di quello che ha speso...).chuky ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Presa dalla buona volontà e per non perdere la mano ho pure rifatto i fogli dove registrare le spese con un altro programmino. Posso ancora migliorare ma, visto che la contabilità ed io siamo due mondi separati, non ho molte idee...
Qui niente neve e non è nemmeno tanto freddo.![]()
![]()
![]()
![]()
ma segni tutto tutto?
compreso la spesa di tutti i giorni?
Messaggio da SIMONA72 » 1 feb 2012, 10:52
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 10:53
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 10:56
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 10:56
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 10:57
Neppure noi segniamo nulla, tanto segnando o no spendiamo lo stessodena ha scritto:io le spese di casa proprio non segno. Ma siamo fuori.
Già devo segnare tutto al lavoro![]()
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 10:58
eh magari si, così incasinarsi è più facile!SIMONA72 ha scritto:Secondo me tutto dipende dal fatto che noi abbiamo 3 cc...
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 10:59
:ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Guarda Eli, sono proprio provata. Diventa sempre sempre sempre peggio. E ho pure il gufo sulla spalla che mi chiama due volte al giorno tutti i giorni per sapere, nell'ordine:
1) se ho cagato
2) se ho dormito
3) se vado a fare l'eco
4) se ho partorito
5) se vado al lavoro
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 11:00
l'ho detto: ho vinto il mongolino d'oro.dena ha scritto:e tu sei andata al lavoro????????? sei sc**a sc**a e sc**aTopillo ha scritto:noi siamo sotto 0 e nevica ancora.dena ha scritto:qui cìè solo un vento da paura ma il termometro segna +2
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 11:01
SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Qui niente neve e non è nemmeno tanto freddo.