GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:54

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:
Topillo ha scritto:Ieri sera ero tutta emozionata per il latte.
Ma tu non hai mai avuto problemi col latte,no?
Vedrai che Veronica sarà super ciucciona!
peggio di Sara e Lore messi insieme :risatina:
all'inizio sì, non ne avevo tanto, perchè Roberta non succhiava un tubo. Me lo sono fatta venire io a furia di tiralatte. Poi però lei non lo voleva lo stesso. :che_dici
ma secondo te non lo voleva perchè non sapeva ciucciare o perchè non aveva fame?
perchè non aveva fame. Tanto è vero che non è cambiato niente passando a LA esclusivo, tranne che ha smesso di martoriarmi i capezzoli. Lei succhiava bene solo dal seno destro la mattina appena sveglia. Se no, niente.
quindi avresti dovuto assecondarla attaccandola quando ne aveva voglia e per il resto fare con il ciuccio no?
no, per niente, perchè quando usava il bibe mangiava, poco ma mangiava. Al seno faceva di tutto, stando attaccata ORE, leccandomi i capezzoli, mordendo, ridendo....
ALmeno con il biberon non mi faceva male e mangiava in tempi decenti. Se fossi rimasta al seno, avrei passato le giornate con lei sul divano attaccata senza sapere bene cosa faceva.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il 2012 è una grande annata: torna SIMONA, IMPANZETTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 9:55

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:Io voglio una come Massi. 4/5 mega ciucciate al giorno e nanna tutta la notte.
:che_dici
e chi sei tu per meritare tutto questo kiulll?????????????????????????????????????????? :che_dici :fischia :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:56

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:
Ary, cerca di stare tranquilla.
Ad ogni modo al colloquio chiedi bene sta cosa dell'addormentamento a pranzo e dal momento che a casa non lo fa deve esserci una spiegazione da parte della maestra.
Per quanto riguarda la nanna alle 22 cerca di anticipare, magari di un quarto d'ora ogni giorno almeno ad arrivare alle 21 21.30 e poi tieni il ritmo anche a casa. Lo so che è difficile con la piccola per casa ma visto che lei dorme presto dovresti avere il tempo di concentrarti su di lui :sorrisoo
noi lo mettiamo a letto alle 20.30 do lu ma me gi ..è lui che prima delle 22 non dorme :impiccata: (ve e sa freeeeee e non ho nessuna intenzione di cambiare :fischia )

lei dorme alle 19 ma dalle 16 in cui recupero lui lei non dorme mai e lui viene sempre lavato dopo cena quindi il tempo per lui è ZERO...ecco perchè poi ve e sa facciamo tardi

alla maetra diro' che se lo tiene cosi' come si tiene i piscioni e i frignoni :fischia e che porti pazienza oppure che me lo ridiano alle 13 anche quei gg in cui arrivero' alle 13.10 :fischia

perchè il problema della maetra è che lui poi non dorme subito a nanna ...ma adesso riesce a stare due ore in sileznio fingendo di dormire :impiccata:

:ok :ok :ok

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 gen 2012, 9:56

dena ha scritto:
dandi ha scritto:topi, non vorrei essere menagrama, ma se il bambino ha bisogno della tin, non è detto che trasferiscano tutti e due....
è uno dei motivi per cui ho sempre escluso il parto in clinica. :fischia
se vabbe ma dai ma se uno partorisce a termine possono esserci un miliardo di problemi ma per avere proprio bisogno della tin bisogna che sia davvero grave suvviaaaaaaaaaaaaaaa.
Che poi, almeno nei miei parti, io sarei stata in grado da subito di andare via dall'ospedale e quindi avrei firmato per le dimissioni volontarie e sarei andata nell'H dove c'è la tin
io per il parto di francesco anche, ma per il parto di beatrice non sarei proprio stata in grado di uscire subito!!!! già faticavo con le dimissioni normali.... :vomitino
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:56

chuky ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:Io voglio una come Massi. 4/5 mega ciucciate al giorno e nanna tutta la notte.
:che_dici
e chi sei tu per meritare tutto questo kiulll?????????????????????????????????????????? :che_dici :fischia :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
il vate(r), no????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 10:00

dandi ha scritto:
dena ha scritto:
dandi ha scritto:topi, non vorrei essere menagrama, ma se il bambino ha bisogno della tin, non è detto che trasferiscano tutti e due....
se vabbe ma dai ma se uno partorisce a termine possono esserci un miliardo di problemi ma per avere proprio bisogno della tin bisogna che sia davvero grave suvviaaaaaaaaaaaaaaa.
Che poi, almeno nei miei parti, io sarei stata in grado da subito di andare via dall'ospedale e quindi avrei firmato per le dimissioni volontarie e sarei andata nell'H dove c'è la tin
io per il parto di francesco anche, ma per il parto di beatrice non sarei proprio stata in grado di uscire subito!!!! già faticavo con le dimissioni normali.... :vomitino
ancora meni gramo??? che almeno nasca stanotte.....

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 gen 2012, 10:01

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:
all'inizio sì, non ne avevo tanto, perchè Roberta non succhiava un tubo. Me lo sono fatta venire io a furia di tiralatte. Poi però lei non lo voleva lo stesso. :che_dici
ma secondo te non lo voleva perchè non sapeva ciucciare o perchè non aveva fame?
perchè non aveva fame. Tanto è vero che non è cambiato niente passando a LA esclusivo, tranne che ha smesso di martoriarmi i capezzoli. Lei succhiava bene solo dal seno destro la mattina appena sveglia. Se no, niente.
quindi avresti dovuto assecondarla attaccandola quando ne aveva voglia e per il resto fare con il ciuccio no?
no, per niente, perchè quando usava il bibe mangiava, poco ma mangiava. Al seno faceva di tutto, stando attaccata ORE, leccandomi i capezzoli, mordendo, ridendo....
ALmeno con il biberon non mi faceva male e mangiava in tempi decenti. Se fossi rimasta al seno, avrei passato le giornate con lei sul divano attaccata senza sapere bene cosa faceva.
la mia non era una critica eh. Era per cercare di capire dove è stato il problema prima in modo tale che con Veronica magari sai ariginare la cosa.
Ad ogni modo tu sai benissimo che se tu vuoi allattare ce la puoi fare, che aiuto puoi chiedere e in ogni caso hai esperienza, sai molte più cose e che Veronica non deve essere per forza uguale a Roby. :sorrisoo :incrocini :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 gen 2012, 10:02

Topillo ha scritto:
dandi ha scritto:
dena ha scritto:
ancora meni gramo??? che almeno nasca stanotte.....
:quoto_1:
Topi, ascolta me. Vai a Erba e andrà tutto bene :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 10:04

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:
chuky ha scritto:
la mia non era una critica eh. Era per cercare di capire dove è stato il problema prima in modo tale che con Veronica magari sai ariginare la cosa.
Ad ogni modo tu sai benissimo che se tu vuoi allattare ce la puoi fare, che aiuto puoi chiedere e in ogni caso hai esperienza, sai molte più cose e che Veronica non deve essere per forza uguale a Roby. :sorrisoo :incrocini :cuore
sì, avevo capito che non era una critica. :sorrisoo
Ora con Veronica parto avvantaggiata, ma non ho paura a dire che, se fosse un'altra Roberta da questo punto di vista, avrei anche meno sensi di colpa a passare al LA e ci passerei, magari anche prima dei due mesi.

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 10:06

Bimbe vi lascio!
ho un pò di capogiri :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 10:06

Yes, alla fine penso che andrò ad Erba. Sempre che non aspetti le vacanze di pasqua e allora potrò pure permettermi di andare a vipiteno. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 10:07

chuky ha scritto:Bimbe vi lascio!
ho un pò di capogiri :che_dici
povera. Riposa.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 10:08

comunque tosse notturna anche per Roberta. Andrò di lumacoso.

Invece penso che se venisse un ufficiale dell'ASL a misurare il livello di rumore che fa Francesco al mattino, lo metterebbe in galera per superamento abbondante degli 85 decibel.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 gen 2012, 10:09

intanto buongiorno a tutte

topi, non voglio assolutamente essere menagrama :bacio ma secondo me devi partorire solo dove ti senti tranquilla. io per francesco ho cambiato ospedale dopo la pessima esperienza di beatrice e so che se avessi partorito invece nello stesso ospedale non sarei stata così bene. ho cambiato ed ho avuto ragione, sopratutto perchè ero serena.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 11 gen 2012, 10:13

oggi non ho voglia di lavorare ma devo....che due @@ allucinanti...
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 10:14

dandi ha scritto:intanto buongiorno a tutte

topi, non voglio assolutamente essere menagrama :bacio ma secondo me devi partorire solo dove ti senti tranquilla. io per francesco ho cambiato ospedale dopo la pessima esperienza di beatrice e so che se avessi partorito invece nello stesso ospedale non sarei stata così bene. ho cambiato ed ho avuto ragione, sopratutto perchè ero serena.
:sorrisoo
scherzavo, eh?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 gen 2012, 10:14

francesco ha una nuova crisi di lettone
stanotte l'ho rimesso a letto 3 volte e dopo pochi minuti è tornato sempre....peggio di un boomerang! :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 10:15

Dani78 ha scritto:oggi non ho voglia di lavorare ma devo....che due @@ allucinanti...
capisco.
Io sono in stand by in attesa che il capo si svegli. Se lo sveglio io, poi mi attendono giornate piene. Se non lo sveglio, mi sento in colpa. Se si sveglia da solo forse è meglio perchè lo fa gradualmente, ma ho dei dubbi che si svegli da solo....

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 gen 2012, 10:17

Topillo ha scritto:
Dani78 ha scritto:oggi non ho voglia di lavorare ma devo....che due @@ allucinanti...
capisco.
Io sono in stand by in attesa che il capo si svegli. Se lo sveglio io, poi mi attendono giornate piene. Se non lo sveglio, mi sento in colpa. Se si sveglia da solo forse è meglio perchè lo fa gradualmente, ma ho dei dubbi che si svegli da solo....
:ahaha :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 10:18

dandi ha scritto:francesco ha una nuova crisi di lettone
stanotte l'ho rimesso a letto 3 volte e dopo pochi minuti è tornato sempre....peggio di un boomerang! :che_dici
ma come mai si svegliava? Aveva sete, freddo, incubi?

Io sto imbrogliando Roberta, povera. La sera mi fa un mucchio di scene che non vuole restare sola, che non vuole la porta chiusa... io finchè si addormenta lascio aperto, ma poi chiudo perchè non voglio che Topastro quando alle 4.30 decide di giocare, scelga di farlo sul suo letto e perchè ha un padre che definire rumoroso è fargli un complimento.

Ma la mattina apro appena appena la porta, come a farle credere che è sempre stata aperta, e lascio entrare Topastro che, dopo colazione, non gioca, ma si accoccola in fondo ai suoi piedi e dorme. Così lei è felice perchè si convince che lui è sempre stato lì.

Bloccato

Torna a “Agosto”