GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Messaggio da Kiara » 2 gen 2012, 18:13

che ci fai con la playstation?
ci giochi, no :prr

la wii la attacchi alla tv
ma è più interattiva
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIPA ha deciso: da lei un raduno(07): ne soppravviverà soltanto uno? BuonAnno!

Messaggio da Germy » 2 gen 2012, 18:18

penso ki sia della mia idea niente giochi elettronici :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 2 gen 2012, 18:30

sai che non ho mai visto i giochi della playstation nè della wii? non conosco nessuno che le abbia :perplesso
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 gen 2012, 19:35

Io ci ho giocato un capodanno sano a casa di cari amici ora emigrati che avevano montato pure il videoproiettore... certe partite a tennis :risatina: :risatina:

A me piace ma anche in casa nostra per il momento i videogiochi stanno fuori dalla porta... a parte che ci sono i siti online con i giochi dei personaggi dei suoi cartoni preferiti, ma al momento io gioco e lui guarda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 gen 2012, 19:39

Germy ha scritto:ma fa male? Si sente qualcosa? Ma poi usi silkepil?
Senti un leggero pizzicore e puzza di bruciato. Usi solo quello, niente silkepil..
Per le prime 3/4 volte devi passare la lametta prima dell'epilatore, poi nemmeno più quella.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 gen 2012, 19:44

Ki con la Wii giochi in movimento, sei proprio tu con in mano un telecomando che giochi a tennis come in un campo, che giochi a boowling come in un boowling vero, che scii come fossi sulle piste...con i tuoi movimenti del corpo.
Mentre con la play fai fare queste cose ai giocatori nello schermo attraverso il classico controller, quindi muovi solo le dita come nei vecchi videogiochi!

Discorso videogiochi in casa....io l'ho comprata per me, non per Nathan, che non la toccherà per un bel po'!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 gen 2012, 19:57

sera a tutte :sorrisoo
Kiara: :ok :ok a tuo marito
Saretta: anche io adoro J.P.Gautier uomo (ma anche quello donna è stupendo :sorrisoo )
Pao: come ti senti?? passata tachicardia? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 gen 2012, 19:58

ma l'hai provato solo sulle gambe? Zone sensibili?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 gen 2012, 20:00

ragazze com'è bello stare in ferie..non voglio più lavorare :spiteful:
Anche in casa mia niente giochi elettronici, xchè io non li amo nè conosco bene e mia figlia manco me li chiede :sorrisoo
Acquisti: anche io aspetto i sald, solo che oggi c'è scappato un vestito, un maglione e una gonnellina x Rossella :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 gen 2012, 20:50

no no
io ho la PS2 con la videocamerina
ci sono giochi (di sport di solito, ma anche per bimbi) che usi il corpo ripreso dalla videocamera per giocare
certo non funziona bene bene come la wii (che ha mio fratello e con cui mi son divertita parecchio)
ma la ps2 è anche più vecchia...

io non sono assolutamente contraria ai giochi elettronici invece
ci ho giocato tanto da bimba
avevo il Nintendo...usatissimo e apprezzatissimo
e poi tanti videogiochi Nintendo portatili
l'importante è non abusarne (in tempo)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 gen 2012, 21:29

l'importante è non abusarne (in tempo)
:fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 gen 2012, 21:55

Germy ha scritto:ma l'hai provato solo sulle gambe? Zone sensibili?
Al momento solo sulle gambe. Ma penso mi fermerò lì..
Ascelle non mi fido di niente. Inguine non ho peli..

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 2 gen 2012, 22:27

mangiato churrasco ottimo!! ora devo lavorare un po' per prepararmi per la riunione di domani

ho capito quale è la Wii. carina deve essere, però se l'avessi in casa la userebbero anche matteo e jacopo...... certo non penso sia peggio della tele :domanda
almeno ci si muove un po' dopotutto......
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 gen 2012, 22:37

fed+brugnomo ha scritto:Uff....mi sono svegliata che sognavo di essere stata in Friuli da Lulan e di flirtare platonicamente con suo fratello (di 10 anni più giovane, però... non di 10 anni più vecchio :fischia ).

Sto messa bene eh?
:ahaha :ahaha :ahaha

direi di sì...... comunque ti aspetto volentieri.. anche senza fratello giovincello :risatina:

AHHHH BUON ANNO a tutte!!!! :festa
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 gen 2012, 22:40

kiaretta77 ha scritto:....... incredibile, abbiamo deciso il nome della bimba, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto....... mi sa che non piacerà a nessuna.....

IRENE
:-D :-D bene.. avete scelto!!
Non è tra i miei preferiti ma lo trovo molto elegante.....
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 gen 2012, 22:41

Mi piacerebbe molto vederti a prescindere :sorrisoo

Il sogno in quanto tale, flirt platonico a parte, era piuttosto triste perché parlavo solo dei problemi di Milotto :x:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 gen 2012, 22:43

kiaretta77 ha scritto:PAO ma sai che anche ottavio mi ha detto che gaia e sofia sono nomi troppo snob!?!? a me non sembrava cmq......
e che dici di Irene???

ehhmm ecco.. io trovo sofia e gaia molto comuni ormai.... ce li hanno tutti! Irene è più snob... :fischia ma almeno più orginale :sorrisoo
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 gen 2012, 22:47

paopao ha scritto:CIPA grazie ancora per ieri!!
siamo stati benissimo
i bambini si sono divertiti un mondo (Emilio non ha mancato la scena madre di buttarsi a terra "a casa nooooooo")
non ho parole per dire come ci siamo sentite io e Lulan per non aver pensato nemmeno ad un pensierino per viola e diego. :martello
I regalini di Cipa per noi tutti invece sono stati perfetti: metà del viaggio di ritorno è passato a colorare :sorrisoo e la bellissima candela profumata col nome è già li che effonde effluvi :risatina:

Arrivo in ritardo... comunque confermo la giornata bellissima da Cipa.... una giornata perfetta nonostante 5 piccoli attila urlanti..... pranzo ottimo e ottima compagnia. Ancora mille grazie a CIPA E FAMIGLIA!!!
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 gen 2012, 23:25

paopao ha scritto:di nuovo l'antipatica tachicardia dopo pranzo.
almeno oggi non mi sono fatta prendere dall'ansia.
Che cosa puo' essere visto che l'ho riavuta solo in gravidanza :domanda
allora avevo la scusa del poco spazio che aveva lo stomaco e quindi premeva in alto sul cuore.
Ora che cacchio preme....forse il mezzo pandoro di questi giorni :pensieroso :fischia

io a Milano ce l'avevo tutti i giorni..... sono andata pure dal cardiologo e mi ha dato delle pastiglie naturali (ma non ricordo il nome) con valeriana e altro e nel giro di qualche settimana è scomparso.. adesso va meglio ma io soffro di un disturbo chiamato tachicardia parossistica. Me l'aveva trovata il medico dello sport.

Nel tuo caso credo sua stress.. come a me a Milano.. se ricordo il nome di quelle pastiglie te lo giro
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 gen 2012, 23:29

Saretta78 ha scritto:Wii comprata.. In rete 139 euro.. Io pagata 149 con 2 giochi..

Io volevo regalarla a MM per Natale... almeno avrei unito la sua passione per il pc al movimento fisico :che_dici ... ma poi ho desistito.. non ho fatto nulla :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”