robby ha scritto:ora socchiude anche gli occhi di tanto in tanto per mettere a fuoco secondo me
potrebbe essere un po' miope?
certo
potrebbe
padre miope ed astigmatico
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:04
robby ha scritto:ora socchiude anche gli occhi di tanto in tanto per mettere a fuoco secondo me
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:05
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 15:05
paopao ha scritto:giuro che non credo di essermi mai imbattuta in quella parola..e non ho letto solo topolino in vita mia
Messaggio da Lulan » 1 dic 2011, 15:05
Ampolloso???? di certo non è linguaggio da strada.. ma esiste eccomepaopao ha scritto:giuro che non credo di essermi mai imbattuta in quella parola..e non ho letto solo topolino in vita mia
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 15:05
paopao ha scritto:se emilio fosse miope non vorrei saperlo prima delle elementari
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:05
a me mai successorobby ha scritto:paopao ha scritto:giuro che non credo di essermi mai imbattuta in quella parola..e non ho letto solo topolino in vita mia
dai, ampolloso, mai trovata in nessun romanzo o testo di critica letteraria, in un'antologia???
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:06
robby ha scritto:paopao ha scritto:giuro che non credo di essermi mai imbattuta in quella parola..e non ho letto solo topolino in vita mia
dai, ampolloso, mai trovata in nessun romanzo o testo di critica letteraria, in un'antologia???
robby ha scritto:paopao ha scritto:se emilio fosse miope non vorrei saperlo prima delle elementari
per ora concentriamoci sull'asperger
Messaggio da Lulan » 1 dic 2011, 15:06
idem.. pure qui e anche madre miopeKiara ha scritto:robby ha scritto:ora socchiude anche gli occhi di tanto in tanto per mettere a fuoco secondo me
certo
potrebbe
padre miope ed astigmatico
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:06
Germy ha scritto:calendario dell'avvento pronto![]()
Messaggio da Saretta78 » 1 dic 2011, 15:07
Messaggio da Lulan » 1 dic 2011, 15:08
robby ha scritto:I have to surrend, you are better than me, I leave you alone for a cup of tea!Lulan ha scritto:Boss evaluation was made by me, he'll never know about what could berobby ha scritto:Lulan ha scritto:mia cara robby, e qui ti confondo, il mio boss non saprà nulla, come il resto del mondo!robby ha scritto:mio caro boss, che ti devo dire, qui lo stipendio deve salire!!!![]()
![]()
lulan my dear, I don't understand, to what purpose this boring plan?
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 15:08
Saretta78 ha scritto:Sapete che CALI vi sgrida quando arriva , vero??????????
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:08
un giorno gelatine morbide e un giorno barretta kinder ... per entrambiKiara ha scritto:Germy ha scritto:calendario dell'avvento pronto![]()
caramelle?
per entrambi?
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:09
Messaggio da Kiara » 1 dic 2011, 15:09
Germy ha scritto:un giorno gelatine morbide e un giorno barretta kinder ... per entrambiKiara ha scritto:Germy ha scritto:calendario dell'avvento pronto![]()
caramelle?
per entrambi?
Messaggio da Germy » 1 dic 2011, 15:10
Messaggio da robby » 1 dic 2011, 15:10
Messaggio da paopao » 1 dic 2011, 15:10
ohhhhhhhhhhh grazie germyGermy ha scritto:sulla settimana enigmistica ampolloso non l'ho mai trovato