Topillo ha scritto:Ho capito: vesto mia figlia con lo stile profugo del bangladesh che mi contraddistingue.

Messaggio da Dani78 » 14 dic 2010, 12:05
Topillo ha scritto:Ho capito: vesto mia figlia con lo stile profugo del bangladesh che mi contraddistingue.
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 12:05
eh si lo so....nella ago 2009 invece se ne è andato il piccolo di Rica a solo due mesiTopillo ha scritto:ammazza ragazze, ho fatto un giro nella Ago07 (mi stanno parecchio simpatiche anche se alcune sono fuori di melone): a loro piace il ns titolo per Simona e, parlando di lei, hanno ricordato che anche degli Ago 07 se ne sono andati troppo presto, uno per distrofia muscolare e una per problemi cardiaci gravi.![]()
basta basta basta.....
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:05
pensa che ne ho qualche paio così anche io!!!Dani78 ha scritto:questi io li trovo "brutti..." non amo i pantaloni che finiscono con l'elastico giù....Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:io dico di siDani78 ha scritto:noi non abbiamo pantaloni plissettati.....
ne per la 2enne ne per la quasi 4enne..........Ila aveva un paio di pantaloni mi pare vellutino strettini in fondo e con la vita aricciata MOLTO dietro...
quelli da maschio sono diritti di gamba e non sono cosi' arricciati![]()
![]()
![]()
allora... a parte i leggings (che so essere da femmina) i pantaloni di Roberta sono tutti stile "cargo", elastico in vita, gambe larghe chiuse sulla caviglia da un altro elastico....
Messaggio da Dani78 » 14 dic 2010, 12:06
se non ti offendi quasi quasi scendo e vado a comprare a roby un paio di pantaloni decenti.Topillo ha scritto:pensa che ne ho qualche paio così anche io!!!Dani78 ha scritto:questi io li trovo "brutti..." non amo i pantaloni che finiscono con l'elastico giù....Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:io dico di siDani78 ha scritto:noi non abbiamo pantaloni plissettati.....
ne per la 2enne ne per la quasi 4enne..........Ila aveva un paio di pantaloni mi pare vellutino strettini in fondo e con la vita aricciata MOLTO dietro...
quelli da maschio sono diritti di gamba e non sono cosi' arricciati![]()
![]()
![]()
allora... a parte i leggings (che so essere da femmina) i pantaloni di Roberta sono tutti stile "cargo", elastico in vita, gambe larghe chiuse sulla caviglia da un altro elastico....![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 12:07
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:07
Roby ha l'elastico girato in vitadandi ha scritto:beatrice ha quasi tutti i pantaloni arricciatissimi sul culetto...altrimenti le cadrebbero
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:08
Dani78 ha scritto:se non ti offendi quasi quasi scendo e vado a comprare a roby un paio di pantaloni decenti.Topillo ha scritto:pensa che ne ho qualche paio così anche io!!!Dani78 ha scritto:questi io li trovo "brutti..." non amo i pantaloni che finiscono con l'elastico giù....Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:io dico di siDani78 ha scritto:noi non abbiamo pantaloni plissettati.....
quelli da maschio sono diritti di gamba e non sono cosi' arricciati
allora... a parte i leggings (che so essere da femmina) i pantaloni di Roberta sono tutti stile "cargo", elastico in vita, gambe larghe chiuse sulla caviglia da un altro elastico....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:09
Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ho capito: vesto mia figlia con lo stile profugo del bangladesh che mi contraddistingue.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:11
sì sì sì, metti metti la foto.dena ha scritto:wow ho intavolato un discorso serio solo per i pantloni per la recita di Leo![]()
![]()
![]()
ok, sabato faccio una foto e poi mi dite come cavolo sono secondo voi sti pantaloni![]()
Messaggio da Dani78 » 14 dic 2010, 12:12
ma povera figlia........Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ho capito: vesto mia figlia con lo stile profugo del bangladesh che mi contraddistingue.![]()
![]()
![]()
![]()
la poveraccia ha pure ereditato il mio carciofo!!!
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:12
Messaggio da Dani78 » 14 dic 2010, 12:12
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 12:13
ecchettedevodi, sono palesemente + strette dello stesso modello per maschio (che non ho preso perchè non era in bianco)Topillo ha scritto:sì sì sì, metti metti la foto.dena ha scritto:wow ho intavolato un discorso serio solo per i pantloni per la recita di Leo![]()
![]()
![]()
ok, sabato faccio una foto e poi mi dite come cavolo sono secondo voi sti pantaloni![]()
E comunque, io penso che sia abbastanza folle pensare che a 2 come a 3 anni le femmine abbiano già le gambe snelle e affusolate che avranno, se sono fortunate (perchè mica tutte le hanno così!!!) a 16 anni, e i maschi i muscolazzi potenti nella coscia e nel polpaccio... a 2-3 anni hanno le gambe IDENTICHE!!!!
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 12:14
Denis invece ha due gambe striminzitissime, e non ti dico come sta quando si mette i pantaloni con la piegaTopillo ha scritto:ecco, se c'è una cosa che non sopporto negli uomini sono le gambette da merlo. A me piacciono le gambe belle "maschie", con cosciotto e polpaccio belli sviluppati e possibilmente la caviglia che "stacca" dal polpaccio.
Di Fra posso dire quello che si vuole, ma ha due gambe stupende.
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:14
eh, ma voi SUDISTE avete i capelli migliori di noi NORDISTE (con tante eccezioni): io ho i capelli sottilissimi e non tantissimi.Dani78 ha scritto:ma povera figlia........Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ho capito: vesto mia figlia con lo stile profugo del bangladesh che mi contraddistingue.![]()
![]()
![]()
![]()
le mie hanno anche i capelli bellissimi
Messaggio da aryyra » 14 dic 2010, 12:14
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:15
vista e rispostoDani78 ha scritto:silvia........ti ho girato una mail
Messaggio da dena » 14 dic 2010, 12:15
A proposito domani mattina parrucco...così poi sarò decenta anch'ìo sia per Natale sia per il bimbetto in arrivoTopillo ha scritto:eh, ma voi SUDISTE avete i capelli migliori di noi NORDISTE (con tante eccezioni): io ho i capelli sottilissimi e non tantissimi.Dani78 ha scritto:ma povera figlia........Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:Ho capito: vesto mia figlia con lo stile profugo del bangladesh che mi contraddistingue.![]()
![]()
![]()
![]()
le mie hanno anche i capelli bellissimi![]()
Però al tatto sembrano seta, anche i miei. La cosa peggiore è che io non li curo. Se li curassi sarebbero certamente meglio.
Messaggio da aryyra » 14 dic 2010, 12:17
e con i bermuda ????????''dena ha scritto:Denis invece ha due gambe striminzitissime, e non ti dico come sta quando si mette i pantaloni con la piegaTopillo ha scritto:ecco, se c'è una cosa che non sopporto negli uomini sono le gambette da merlo. A me piacciono le gambe belle "maschie", con cosciotto e polpaccio belli sviluppati e possibilmente la caviglia che "stacca" dal polpaccio.
Di Fra posso dire quello che si vuole, ma ha due gambe stupende.
Messaggio da Topillo » 14 dic 2010, 12:17