Ma festa de che?paopao ha scritto:oggi festa alla materna vado da Emilio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:DicembreLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Noi lo faremo il 22.....e quest'anno lo voglio NUOVO!!!!Vale70 ha scritto:voglio fare l'albero di natale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
22 novembre??![]()
già mi viene male![]()
se 22 dicembre io nemmeno mi metto con la fatica e le ore per farlo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Guarda che se non mi muovo io...a casa mia non si muove nessuno....e io un coso in mezzo ai piedi non ce lo voglio per troppo tempo....Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:DicembreLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Noi lo faremo il 22.....e quest'anno lo voglio NUOVO!!!!Vale70 ha scritto:voglio fare l'albero di natale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
22 novembre??![]()
già mi viene male![]()
così tardi
![]()
E poi ore???????
Al massimo mezz'ora
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E poi lo fà Nathan...mica io 
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:DicembreLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Noi lo faremo il 22.....e quest'anno lo voglio NUOVO!!!!Vale70 ha scritto:voglio fare l'albero di natale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
22 novembre??![]()
già mi viene male![]()
così tardi
![]()
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io tra addobbare porta ingresso finestre e cosine in giro
montare albero (2.10) e poi agghindarlo tutto ci vuole una mezza giornata almeno
montare albero (2.10) e poi agghindarlo tutto ci vuole una mezza giornata almeno
- Germy
- Platinum~GolGirl®

per non parlare del mio presepe thun
per i bimbi ho preso uno legler
per i bimbi ho preso uno legler
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ieri abbiamo pranzato presto perchè il signorino alle 11.20 aveva già fame e allora ne abbiamo approfittato x andare ad un garden a tre minuti da casa che è sempre strapieno.
Morale:1h davanti al presepe tecnologico.....diventava notte, si accendevano le luci e poi giorno e iniziava a nevicare e i pastori a tosare le pecore
non ne potevo più.
Ieri sera mi ha chiesto se faceva il bravo all'asilo se lo riportavo......sono stata vaga
Morale:1h davanti al presepe tecnologico.....diventava notte, si accendevano le luci e poi giorno e iniziava a nevicare e i pastori a tosare le pecore
Ieri sera mi ha chiesto se faceva il bravo all'asilo se lo riportavo......sono stata vaga
Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Ieri abbiamo pranzato presto perchè il signorino alle 11.20 aveva già fame e allora ne abbiamo approfittato x andare ad un garden a tre minuti da casa che è sempre strapieno.
Morale:1h davanti al presepe tecnologico.....diventava notte, si accendevano le luci e poi giorno e iniziava a nevicare e i pastori a tosare le pecorenon ne potevo più.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Noi l'albero nuovo l'abbiamo comprato l'anno scorso.....praticamente se mi facevo regalare un diamante spendevo meno
Mi sa che lo farò tra un paio di settimane......il problema da noi è il dopo se fosse x il Gabri lo terrebbe fino a ferragosto
Mi sa che lo farò tra un paio di settimane......il problema da noi è il dopo se fosse x il Gabri lo terrebbe fino a ferragosto
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, ma certo che devi riportarlo...che ti costa?? 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io con la scusa dell'albero forse riuscirò a tenere i giochi di Nathan fuori dalle palle per tutto il tempo.....e allora lo terrei anch'io fino a ferragostoCALIBAN ha scritto:Noi l'albero nuovo l'abbiamo comprato l'anno scorso.....praticamente se mi facevo regalare un diamante spendevo meno![]()
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao
anche io ho voglia di mettere l'albero! mi sa che ci cimenteremo domenica prossima
il mio problema è che poi, per pigrizia e mancanza di tempo, prima di febbraio non riesco mai a levarlo
per il presepe mi piacerebbe cominciare la tradizione (a casa mia mia madre me ne aveva preso uno di quelli che sono già pronti: li levi dalla scatola, attacchi la spina e via--- poesia zero) magari quest'anno che Giulio capisce già qualcosa. Comincerei comprando il Gesù bambino + Madonna e Giuseppe e poi aggiungendo ogni anno qualche personaggio.
devo trovare però una "marca" stabile, che mi garantisca che per 3-4 anni continua a produrre statuette... voi che sapete tutto, mi sapete consigliare?
anche io ho voglia di mettere l'albero! mi sa che ci cimenteremo domenica prossima
il mio problema è che poi, per pigrizia e mancanza di tempo, prima di febbraio non riesco mai a levarlo
per il presepe mi piacerebbe cominciare la tradizione (a casa mia mia madre me ne aveva preso uno di quelli che sono già pronti: li levi dalla scatola, attacchi la spina e via--- poesia zero) magari quest'anno che Giulio capisce già qualcosa. Comincerei comprando il Gesù bambino + Madonna e Giuseppe e poi aggiungendo ogni anno qualche personaggio.
devo trovare però una "marca" stabile, che mi garantisca che per 3-4 anni continua a produrre statuette... voi che sapete tutto, mi sapete consigliare?
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Visto i miei fantastici Natali da due anni a questa parte...... gli addobbi proprio mi dan solo fastidio...
lo facciamo da mia mamma giusto per Ari tanto poi prima di Natale andiamo in Toscana e quindi chi se li gode gli addobbi. Feste sempre in casa soli, niente di niente.
Vabbè tanto il Natle non ci azzeccherebbe niente con gli addobbi... diciamo così
lo facciamo da mia mamma giusto per Ari tanto poi prima di Natale andiamo in Toscana e quindi chi se li gode gli addobbi. Feste sempre in casa soli, niente di niente.
Vabbè tanto il Natle non ci azzeccherebbe niente con gli addobbi... diciamo così
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ieri ho trovato anche il tempo di fare un giro in cantina e ho scoperto un mondo......
A parte diecimila cose del Gabri che darò in toto alla tata x le gemelle, devo sbarazzarmi di una friggitrice ultra mega tecnologica con ancora il cartellino del prezzo
, vaporiera ovviamente......nuova, paiolo in rame elettrico x la polenta.....ovviamente nuovo.
Più avrei la palestra di MM (sottolineo che sono le iniziali del nome e cognome..
) con panca pesi e via dicendo
Ho da fare cernita di altri 9 scatoloni......cosa troverò??????
Ho detto a MM di dirmi cosa gli interessa perchè tutto il resto lo do via......
A parte diecimila cose del Gabri che darò in toto alla tata x le gemelle, devo sbarazzarmi di una friggitrice ultra mega tecnologica con ancora il cartellino del prezzo
Più avrei la palestra di MM (sottolineo che sono le iniziali del nome e cognome..
Ho da fare cernita di altri 9 scatoloni......cosa troverò??????
Ho detto a MM di dirmi cosa gli interessa perchè tutto il resto lo do via......
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

Caliban: a quanto vendi la friggitrice? è un po' che ne voglio una 
There must be some kind of way out of here ...
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao!! oggi ho accompagnato tommy a scuola con emmuccia perchè alby aveva appuntamento presto poi sono andata a fare vaccino antifluenzale , poi a afre spesa ora a casa emma dorme e tra un pò si va a riprendere il nano.
Mi apsettano tre seratine....
stasera e merc alby è di allenamenti e mart fuori per lavoro.... ( sono una santa Pao?
)
domani mi sa che andiamo dai miei
scarpe io gli ho appena comprato un paio di geox , speso 55 euro e una paio di balducci blu tipo clarck 48 euro , poi da ginnastica uso sempre le adidas!
mi sento tanto tanto stanca in questo periodo , prendo multicentrum ma credo che non basti, sono sempre fiacca
Mi apsettano tre seratine....
domani mi sa che andiamo dai miei
scarpe io gli ho appena comprato un paio di geox , speso 55 euro e una paio di balducci blu tipo clarck 48 euro , poi da ginnastica uso sempre le adidas!
mi sento tanto tanto stanca in questo periodo , prendo multicentrum ma credo che non basti, sono sempre fiacca
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:![]()
pittarello qui non c'è
superfeet visto su internet, bello, ma le compri in negozio o internet?
in negozio
se avessi un po' di tempo (ma parlo di almeno 1 mese) potrei farmele portare dalla Romania per la metà del prezzo o quasi
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:oggi festa alla materna vado da Emilio
bello
che fanno?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto:voglio fare l'albero di natale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure io
in realtà è un alberello-ello-ello
ma è l'atmosfera
finisco di mettere a posto questi mobiletti per i giochi e attendo le decorazioni che ho ordinato a sara
poi verso fine mese allestisco
...sogno completato!
...sogno completato!