GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli agostini09 già lo sanno: i capricci non si fanno!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gli agostini09 già lo sanno: i capricci non si fanno!!!

Messaggio da loretta83 » 21 ago 2010, 8:02

buon giorno..ieri sera incontro ravvicinato con un topone che passeggiava allegramente per i balconi :x:

e sapete alla fine dov'è finito il topo?????

NELLA MIA GRIGLIA A GAS :x: dopo che ha passeggiato per tutto il giardino ed è risalito,quando ho deciso di andare un attimo al super,sono tornata vado per aprire la griglia per cucinare e..... :urka lo trovo lì dentro,rimasto ingabbiato,nn sapeva + come uscire..era grosso come un gattino di due mesi :urka :vomitino_1: appena ho preso il bastone s'è dato alla fuga e nn s'è + visto...e ora a me rimane il lavoraccio ingrato di pulire la griglia.

secondo voi se prima la pulisco col detersivo,poi con l'amuchina e poi gli do fuoco nn è sufficientemente disinfettata?
Sono sicura che nn sia + tornato perchè altrimenti il cane stanotte avrebbe abbaiato,anche perchè ieri quando è scappato kiki gli stava dietro.però che cazz con tutti i posti proprio nella griglia si doveva infilare? :bomba

L'unica nota positiva è che da quando ho avuto i criceti nn mi impressiono + nemmeno dei topi,ho superato la fobia :olee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 21 ago 2010, 8:30

'giorno :che_dici

Sta notte ho chiamato i vigili, era mezzanotte e un quarto e sembrava ci fosse una festa pomeridiana :che_dici
E il vigile, tra l'altro molto gentile, mi ha detto che poteva intervenire subito se era l'una passata e stavano mettendo musica. Per il chiacchiericcio non poteva fare altro che passare appena si disimpegnava la volante per chiedere di moderare i toni.
CHIACCHIERICCIO? Gli ho detto che sembra più una folla inferocita, che urlano e ridono come ossessi, che noi sono 2 mesi che non dormiamo, che col loro "chiacchiericcio" mi svegliano la bambina. Lui ha detto che sarebbe passato più tardi, ma non so se l'ha fatto, a tratti mi addormentavo, per risvegliarmi di soprassalto quando ridevano più forte :martello

Poi ho sentito i villeggianti di mia madre gridare un timido BASTA e un SCCCCCC che sono stati ignorati. Anche mia madre è uscita fuori a fare SCCCCCCCC ma neanche lei è stata sentita.

Oggi è sabato, quindi c'è il cambio-cafoni nell'hotel. Speriamo che quelli della settimana prossima siano meno cafoni :incrocini

E siccome ho dormito poco e male e Emma si è svegliata alle 5 e poi alle 6 e poi alle 7........oggi esco e faccio shopping-terapia :fuck:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 21 ago 2010, 8:31

Loretta........un topo :x: nella griglia :x:
IO ODIO I TOPI, ma credo che tu abbia disinfettato adeguatamente la griglia. La prossima volta.........accendila col topo dentro :spiteful:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 ago 2010, 8:35

MAMAquello mi farebbe + schifo che vederlo vivo :x:

per i villeggiati nn ce li hai a portata di getto d'acqua??? :spiteful:
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 21 ago 2010, 13:24

Giorno!
mamaSanda ha scritto:...
E siccome ho dormito poco e male e Emma si è svegliata alle 5 e poi alle 6 e poi alle 7........oggi esco e faccio shopping-terapia :fuck:
Jak si è svegliato all'una...e poi alle 5.30 e poi definitivamente a 6.50.
Stamattina siamo usciti in cerca della lavasciuga e visto che l'abbiam trovata ma non comprata...ho fatto shopping autunnale x Jak :spiteful: .

...e stasera...udite! udite!...ESCO A CENA CON LA MIA MIGLIORISSIMA AMICA! IO E LEI :-D ! Suo marito è a rimini a tenere una tre giorni di corsi di idrobike...e così ussssiamo!!! è la prima volta che esco la sera senza Jak e socio :sorrisoo .
Che cavolo mi metto :urka !?! il mondo noterà che sono ingrassata :fuck: !?!

Lory...anch'io avrei dato fuoco alla griglia col sorcio dentro :fischia !
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 ago 2010, 14:20

:x:

Amu divertiti :clap
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 ago 2010, 15:09

messe fotine di ferragosto e del compleanno

La festa è andata benissimo, Paola si è divertita un mondo era così emzozionata quando ha spento la candelina
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 21 ago 2010, 15:20

buon giorno....
Mama povera, speriamo che i prossimi siano piu tranquilli, pensa noi abbiamompreso una casa in vacanza era al piano terra di una villa in cui abitavano anche i propretari, sai che la signora sié maravigliata qundosimo andati a salutare, credeva ce ne fossimo andati pima perché ha detto che non ci ha proprio sentiti :ahah
Lory un topo :x: meno male che non te lo sei ritrovato in casa! Io abito in un parco privato e due anni fa una vicina che abita al terzopiano se l'é trovatoin cucina :urka i hole zanzariere qundi anche se ho gli infissi aperti non ppssono entrare abito al secondo piano. Cmq i topi d oggi sono doventatiintelligenti lecomini trappole non finzonano piu!

Amu divertiti! Mamma mia da quanto tempo, aspetta mi correggo, da quanti anni non esco da sola con qlc amica
:buuu il tre ottobre sara il mio anniversario di matrimonio, vorrei festeggiarlo da sola con mio marito, anche solo una pizza pero` da soli.

A dopo ciao :bacio
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 ago 2010, 15:23

al solito mia cognata ha brillato per la sua demenza, dopo che tutta la serata suo figlio stava addosso a Paola per abbracciarla e stringerla continuamente impedendole di cammiinare tranquilla suo figlio è caduto da solo sbattendo su Asia o non so come ha urlato contro mia figlia chiedendole che cosa le avesse fatto. Asia gli ha detto che non aveva fatto niente. io e mio marito ci siamo guardati in faccia come per chiederci se è pazza o cosa, mia madre gli ha urlato che Asia non aveva fatto niente ho dovuto trattenerla per non farle alzare i toni. Poi lei dopo un po ha preso mia figlia e gli ha cjiesto scusa. :domanda non sarà normale io lo dico sempre. ma lasciamo stare le polemiche l'importante è che tutto sia andato bene, Paola ha ricevuto tanti bei vestitini.

Amu divertiti con la tua amica ogni tanto ci vuole un uscita tra amiche. :clap

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 ago 2010, 15:28

ciao Miranda, molla i pupi e vai per la serata romantica a base di pizza col maritino, un vero toccasana :ok

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 ago 2010, 15:32

mio marito oggi ha finito do montare i gradini e così posso salire e scendere tranquillamente dalla scala anche se ancora manca la ringhiera, ma siccome non è molto larga non è pericoloso. E' da stamattina ch epulisco come una pazza. finlamente un pavimento pulito come voglio io. Sopra manca solo di montare il cartongesso e poi la pittura e poi via trasferiamo la cucina. Però già così posso iniziare a pulire su e portarci l'asse da stiro montato a vita :hi hi hi hi

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 21 ago 2010, 16:12

Che bella, una serata con un'amica, brava AMU :ok
Io non ho amiche :che_dici cioè le mie due più care amiche sono lontane, una sta a Taranto e l'altra in Tunisia, anche se adesso è a Dallas per un corso di aggiornamento :buuu
E nessuna di loro è sposata/fidanzata quindi nessun figlio, quindi ritmi completamente diversi dai miei, che alle 21 crollo :buuu

Qui si è rannuvolato, anche se fa caldo lo stesso. Che facciamo oggi pomeriggio?
Alla fine sta mattina non ho comprato nulla, cioè.......mi sono comprata un libro e il dvd originale di Twilight :thank_you:
Volevo comprare dei body a manica corta per Emma, per l'autunno, ma a Oviesse costavano 8.95€ 2 body......sarò io, ma mi è sembrato caro......aspetterò di tornare da H&M :fuck:
Poi mi sono provata un giaccone a piumino, sempre da Oviesse. Non l'ho comprato perchè tra poco usciranno anche altri modelli, ma.......mi stava bene :yeee :yeee :yeee
Cioè mi si chiudeva e non mi tirava sul cu*o........insomma, sto dimagrendo :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 21 ago 2010, 23:03

Brava mama :clap

Io ho fatto la pizza e sono distrutta :x:
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 22 ago 2010, 10:16

Buona domenica ragazzuole :bacio

Dimenticando il fatto che Jak ieri sera mi ha fatto uscire dai gangheri, prima che uscissi, la serata è stata molto piacevole. siamo andate in un bel ristorante pizzeria abbiamo mangiato e chiacchierato poi abbiamo tentato di andare a bere qualcosa in centro, ma era blindatissimo causa riprese de "Il rigoletto" (la regia è di Marco Bellocchio, andrà in onda il 4 e 5 settembre, non perdetevolo!!!) e quindi alle 23 in punto varcavo la soglia di casa.
Sono stata proprio bene. proprio proprio bene. e finalmente siamo riuscite a parlare!!! che meraviglia :emozionee !

mama...ho preso la tagliata con le verdure alla griglia, niente pizza che mangerò stasera. son stata brava :hi hi hi hi !?!
e poi, riguardo al tuo discorso sulle amiche...io ne ho 3: la mia migliorissima amica, la mia migliore amica e la mia amica a distanza (abita a taurianova e ci siamo conosciute su un forum). ora sto stringendo amicizia con un'altra ragazza conosciuta su un forum, se son rose fioriranno. per il resto sono conoscienze più o meno profonde.

Io riprovo oggi a fare la pizza, ho comprato il lievito in panetto...CE LA DEVO FARE :ok !!! (cmq ho le pizze surgelate in frigo!!!).
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 22 ago 2010, 10:51

Buongiorno a tutte.

Brava Amu, sia per la tagliata, che per la bella serata passata con la tua amica :clap
Una seratinafiglio-free è rigenerante, vero? E inboccaallupo per la pizza di stasera :incrocini

Io oggi mi sono svegliata INSODDISFATTA.
1) è la settimana prima del ciclo, quindi è quasi normale lo scazzo
2) stanno per finire le ferie di mio marito e mi sono resa conto che non abbiamo fatto niente di diverso
3) le mie giornate sono tutte uguali e le nottate una peggio dell'altra
4) vorrei avere più disponibilità economica mettendo la mia testa a lavoro non solo per pulire/stirare/cucinare
5) che barba che noia :che_dici

Sono 5 anni che non lavoro.
Sono 5 anni che rimugino sul fatto che "da grande" non voglio fare la dipendente, ma la padrona.
Sono 5 anni che penso e ripenso a cosa fare della mia vita professionale.
Sono 5 anni che mi freno, prima per un figlio, poi per l'altro.

Detto questo, che fare?
Io facevo la disegnatrice CAD e qui nessuno assume una caddista che è uscita dal giro da 5 anni, nessuno assume i caddisti in genere, li tengono a contratti a progetto, sottopagati e con orari di lavoro di minimo 10 ore, quindi figurarsi se c'è una qualche possibilità di part-time.
E poi........ma chi la vuole fare, la caddista? Io ho mille idee in testa, sono stufa di lasciare il cervello a casa per andare a fare la serva ad uno con meno testa della mia, per 4 lire e tante parolacce :fuck:

IO VOGLIO METTERMI IN PROPRIO :spiteful:

La base da cui partire è questa: sono brava a gestire ed organizzare :fischia
Quello che mi piace? Mi piacciono i matrimoni e le feste, mi piacciono i libri, mi piacciono le pizze, mi piace l'ecologia, mi piace lavorare con le donne e per le donne.
Cosa posso fare? La wedding planner, la libraia :emozionee , la padrona di una pizzeria (sfruttando magari il cinema in disuso dei miei genitori? già mi vedo a fare colloqui ai pizzaioli :spiteful: ), mettere su un asilo nido (sempre al posto del cinema).
Problemi? Soldi e figli. I soldi da investire ci sarebbero, ma per una piccola cosa. Per una pizzeria non sono sufficienti e me la sento di caricare la mia famiglia di debiti su debiti nella speranza che vada bene? E i figli dove li metto? Massimo andrà all'asilo un po' più assiduamente, quest'anno........spero. E Emma? E quando andranno tutti e due a scuola, loro il pomeriggio con chi staranno? Mi piacerebbe fare un lavoro che mi permetta di gestire il mio tempo per assistere i miei figli nelle loro attività, come ha fatto mia madre con me.

Ok, bella domenica, per riflettere :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 22 ago 2010, 11:37

Mama siamo sulla stessa barca :che_dici
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 22 ago 2010, 18:40

E se invece sviluppassi l'idea di mia madre e mia sorella, di aprire un asilo nido/ludoteca nella ex sala del cinema? :fischia

Insomma.......sento il formicolio che mi porta a fare progetti.........uff........vorrei iniziare a realizzare qualcosa!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 22 ago 2010, 20:53

Mama, i nidi vanno tanto. so per sentito dire però che ci vogliono una barca di soldi :x: e pure per cambiare i pannolini quando i figli sono degli altri tocca la laurea :che_dici in alto adige fanno una cosa bellissima, i nidi famiglia. in pratica dopo un corso e un sopraluogo in casa puoi aprire una sorta di nido fatto in casa con 3/4 bimbi, generalente insieme ai propri. per me è una cosa bellissima perchè i bambini possono vivere la quotidianità inseme al calore di una famiglia :-D ma si sa, loro sono sempre più avanti, già qui da me non esiste :che_dici Ragazze io sono sfatta, ieri mi sono fatta rovinare la festa di compleanno di clara da quella sc**a di mia suocera. In pratica mi ha cacciato dal quadretto familiare volendo nella foto solo i suoi 2 figli e clara. l'ha fatto davanti a tutti gli invitati, è stata un umiliazione che non vi dico, l'hanno notato tutti. :x: io voglio dire, tante, tantissime cose le ho sopportate perchè mi dico "Ormai è di famiglia" ma se non mi considera lei per prima di famiglia ben venga, mi regolo di conseguenza. poi oggi andiamo ad una grigliata con gli amici di marco, che allegramente mi dicono che gli stanno organizzando l'addio al celibato a lignano venerdì sera. Cioè, lavora 10 ore, poi si dovrebbe fare 2 ore e mezza di macchina, menarla tutta la notte e altre 2 ore e mezza per tornare?? senza contare che mi rimarrebbe tutto il rinfresco per il battesimo da organizzare da sola! Nooooooooooo non esiste, per divertirsi non è necessario fare tutta quella strada, starei li in angoscia tutta notte, non voglio lasciare mio marito morto sulla strada ad una settimana dal matrimonio, le cose vanno fatte con testa! E poi io dei suoi amici non mi fido, non mi piace la gente che vive per bere, non mi piace nemmeno l'idea dell'addio al celibato. si sta andando a sposarsi, mica al patibolo. quindi "l'ultima cena" non ha significato per me, nemmeno un po'!! e ovviamente lui se l'è presa. che vi devo dire, starò sbroccando, ma il matrimonio sta diventando un incubo per me, non sono nemmeno più sicura di volerlo sposare :impiccata:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 22 ago 2010, 20:54

Se ti piace e ne hai le possibilità fallo mama, faresti una cosa per te e contemporaneamente avresti i tuoi figli con te :ok

A me mancano i soldi ma se li avessi due cose mi piacerebbe fare, la prima is rivermi ad ostetricia e la seconda aprire una piccola trattoria
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 22 ago 2010, 21:08

anche io mi iscriverei ad ostetricia :-D
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”