decisamenteDani78 ha scritto:ma che bambino stupido.........farebbe prima a dire quali sono le cose che non vanno.

Messaggio da dena » 12 lug 2010, 11:48
decisamenteDani78 ha scritto:ma che bambino stupido.........farebbe prima a dire quali sono le cose che non vanno.
Messaggio da Dani78 » 12 lug 2010, 11:56
Messaggio da dena » 12 lug 2010, 12:02
Messaggio da Dani78 » 12 lug 2010, 12:18
Messaggio da chuky » 12 lug 2010, 12:31
io ho risolto coi braccialetti!!!!Dani78 ha scritto:io ho lo stesso problema....e ancora non abbiam deciso.
Certo che i km sono di meno.....ma con 2 pulci pronte al vomito......non è bello per niente..........
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:32
Messaggio da dena » 12 lug 2010, 12:32
Messaggio da dena » 12 lug 2010, 12:33
Ary a proposito ma allora i miei messaggi ti servono???? perchè se ti arrivano doppi non te li mando nemmeno...e non è per essere tirchiaaryyra ha scritto:Ciao donnole![]()
Topillina mi spiace per il tuo week...ma con il caldo che fa e lo stress da pre vacanze penso che sia tu che Fra non siate proprio nella condizione di chiarire...vi servono vacanze rilassanti e al frescoooooo magari a Vipiteno
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:34
Messaggio da Dani78 » 12 lug 2010, 12:35
chuky ha scritto:io ho risolto coi braccialetti!!!!Dani78 ha scritto:io ho lo stesso problema....e ancora non abbiam deciso.
Certo che i km sono di meno.....ma con 2 pulci pronte al vomito......non è bello per niente..........![]()
![]()
continuo a leggere...
Messaggio da Dani78 » 12 lug 2010, 12:36
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:36
ne perdo dei tuoi circa uno al gg ..finchè non capisco perchè faccio che appena li ricevo li invio io a te cosi' a te arrivano doppi ...oppure dite voi come facciamo?????dena ha scritto:Ary a proposito ma allora i miei messaggi ti servono???? perchè se ti arrivano doppi non te li mando nemmeno...e non è per essere tirchiaaryyra ha scritto:Ciao donnole![]()
Topillina mi spiace per il tuo week...ma con il caldo che fa e lo stress da pre vacanze penso che sia tu che Fra non siate proprio nella condizione di chiarire...vi servono vacanze rilassanti e al frescoooooo magari a Vipiteno
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:37
mi hai fatto ridere pensando alle tue pulci d'acqua salataDani78 ha scritto:povera ARy![]()
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:38
Messaggio da dena » 12 lug 2010, 12:39
aryyra ha scritto:ne perdo dei tuoi circa uno al gg ..finchè non capisco perchè faccio che appena li ricevo li invio io a te cosi' a te arrivano doppi ...oppure dite voi come facciamo?????dena ha scritto:Ary a proposito ma allora i miei messaggi ti servono???? perchè se ti arrivano doppi non te li mando nemmeno...e non è per essere tirchiaaryyra ha scritto:Ciao donnole![]()
quello di adesso lo avevo inoltrato già alle 10 ma ieri matttina prima di quello di ieri sera ne è arrivato un altro ....
Messaggio da dena » 12 lug 2010, 12:40
io ho il condi, a leo arriva poco poco ma tanto basta per rinfrescare anche perchè la sua camera è al sole da mattina a sera e quindi un vero fornoaryyra ha scritto:Ho mal di testa e la pisciarolache stresssssssssssssss
vorrei correre a casa a dormire ..Ale stanotte ha deciso che voleva dormire nel lettttto grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaveva caldo povero amore mio ...dobbiamo pensare a un condi oppure a mettere il suo letto in modo che prenda un filo dì aria
ma la camera è 2 per 3 non 10 metri per 10 metri
praticamente un buco infame
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:41
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:42
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:46
Messaggio da aryyra » 12 lug 2010, 12:47