GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!

Messaggio da Babbariella » 25 giu 2010, 15:12

Buona vacanza a Vale :bacio
Buona vacanza a Caliban :bacio parti domani?? :domanda non hai pennette con te? :domanda Quindi ci si legge tra una settimana? :domanda
Alceste: che io sappia l'ispettore te lo manda l'INPS su richiesta del datore di lavoro oppure l'inps stesso, se non ti trovano a casa perdi l'indennità di malattia (praticamente non ti pagano quei gg) e se volessero potrebbero anche licenziarti :urka , ma non penso se ha preso pochi gg
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 15:31

alceste ha scritto:qui ci vorrebbero saretta o vale!! voi sapete se il controllo dell' inps è l' azienda che lo manda? o lo manda l' inps? e se non ti trovano cosa possono fare? è sucesso alla mia collega ed è un pò preoccupata
caliban e Teresa allora i nostri cuccioli sono molto simili!!! :cuore
E' l'azienda che lo manda.
Se non ti trovano lasciano messaggio che passeranno domani.....ecco perchè è un pò una presa per il kiul
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 15:33

Anna Menna ha scritto:Buona vacanza a Vale :bacio
Buona vacanza a Caliban :bacio parti domani?? :domanda non hai pennette con te? :domanda Quindi ci si legge tra una settimana? :domanda
Alceste: che io sappia l'ispettore te lo manda l'INPS su richiesta del datore di lavoro oppure l'inps stesso, se non ti trovano a casa perdi l'indennità di malattia (praticamente non ti pagano quei gg) e se volessero potrebbero anche licenziarti :urka , ma non penso se ha preso pochi gg
Anna cosa sono le pennette :domanda :domanda
Comunque si parto domani mattina e ritorno domenica prossima.....quindi ci si legge lunedi 5....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 15:41

alceste ha scritto:qui ci vorrebbero saretta o vale!! voi sapete se il controllo dell' inps è l' azienda che lo manda? o lo manda l' inps? e se non ti trovano cosa possono fare? è sucesso alla mia collega ed è un pò preoccupata
per la malattia :domanda
può richiederlo l'azienda pagando oppure fanno dei controlli campione a casaccio
se non ti trovano dei andare all'inps, mi pare ti lascino avviso, e giustificare l'assenza se per caso sei andata dal medico ti fai rilasciare una dichiarazione che eri da lui alla tal ora se invece era in giro per i cavoli suoi :fischia mi sembra non ti paghino la malattia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 15:45

il socio si è appena portato via mattia, vanno al lago a vedere le paperette

nicolò si è addormentato da solo nella culla e io sul letto col pc :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 giu 2010, 15:45

Saretta, ma tu vai al mare vicino a Caliban :fischia potevate incontrarvi, no?

Cali, penso che Anna si riferisca alle Internet Key :ahaha

Io ancora non l'ho comperata e la prossima settimana pure io mi trasferisco al mare... chissà come farò :buuu

Vale, mi paiono dei bei progressi... ma siccome ce ne sono stati anche in passato aspetto a vedere se il ragazzo persevera o meno :spiteful: :hi hi hi hi

Sara, mi spiace che tu non legga io penso che sia piuttosto comune la mammite intorno a quest'età perché è il momento in cui si rendono effettivamente conto del distacco e avviene intorno ai 2-3 anni (prima non ne hanno così tanto la coscienza), ma passa presto, non appena acquisiscono la permanenza dell'oggetto (quindi capiscono che anche se non ci sei torni).

:sorrisoo

Vado a mangiare le ciliege :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 15:47

fede qui è un tira e molla penso :che_dici

dove vai di bello e quanto stai via :-D

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 16:02

Vale70 ha scritto:
può richiederlo l'azienda pagando oppure fanno dei controlli campione a casaccio
se non ti trovano dei andare all'inps, mi pare ti lascino avviso, e giustificare l'assenza se per caso sei andata dal medico ti fai rilasciare una dichiarazione che eri da lui alla tal ora se invece era in giro per i cavoli suoi :fischia mi sembra non ti paghino la malattia
Esperienza nostra.....oramai non li facciamo neanche più i controlli perchè tanto anche se non li trovano in casa lasciano biglietto x gg dopo e ovviamente l'indomani si fanno trovare e dicono che sono stati dal dottore......morale i controlli x noi sono solo soldi persi.... :che_dici
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 16:05

CALIBAN ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Esperienza nostra.....oramai non li facciamo neanche più i controlli perchè tanto anche se non li trovano in casa lasciano biglietto x gg dopo e ovviamente l'indomani si fanno trovare e dicono che sono stati dal dottore......morale i controlli x noi sono solo soldi persi.... :che_dici
ma devono pure dimostrare che sono stati dal medico ... o no :domanda

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 16:07

fed+brugnomo ha scritto:Saretta, ma tu vai al mare vicino a Caliban :fischia potevate incontrarvi, no?

Cali, penso che Anna si riferisca alle Internet Key :ahaha

Io ancora non l'ho comperata e la prossima settimana pure io mi trasferisco al mare... chissà come farò :buuu

Vale, mi paiono dei bei progressi... ma siccome ce ne sono stati anche in passato aspetto a vedere se il ragazzo persevera o meno :spiteful: :hi hi hi hi

Sara, mi spiace che tu non legga io penso che sia piuttosto comune la mammite intorno a quest'età perché è il momento in cui si rendono effettivamente conto del distacco e avviene intorno ai 2-3 anni (prima non ne hanno così tanto la coscienza), ma passa presto, non appena acquisiscono la permanenza dell'oggetto (quindi capiscono che anche se non ci sei torni).

:sorrisoo

Vado a mangiare le ciliege :hi hi hi hi
No non siamo al mare vicino.....

Pennetta = internet Key.....certo che bisogna proprio andare a libera interpretazione :ahaha

Buone le ciliegeeeee :-D
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 16:11

Vale70 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
Vale70 ha scritto:
ma devono pure dimostrare che sono stati dal medico ... o no :domanda
No non devono dimostrare proprio niente basta anche un "ero fuori x andare a prendere le medicine in farmacia"......
Poi quello dell'inps che controlla è un medico, loro fanno i moribondi....e zac.....malattia giustificata.....pov :impiccata: era Italia
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 16:15

Ragazze vi saluto.

Lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita del 30 di Alice e ovviamente tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Alceste :cuore

Mi mancherete :buuu :buuu :buuu

:bacio :bacio :bacio
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 16:17

Dimenticavo.......non ho più saputo come stanno Ari ed Emilio.....tanti :incrocini :incrocini anche a loro di pronta guarigione

Vale buona vacanza anche a te

Cioooooo
:bacio
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 16:19

CALIBAN, buona vacanza :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 giu 2010, 18:01

arrivo tardi per i saluti a cali :bacio

emilio comunque è sempre uguale, calduccio (penso sui 37.5 più o meno..) tosse sempre uguale. Siamo a 4 giorni di malattia

nel compenso pure io da oggi non sto bene
ho fatto il recordo di 15 giorni consecutivi in salute :yeee :impiccata:

vale, stai meglio ora? il socio vedi? sotto sotto si è reso conto.
Ance senza tant discorsi che immagino non siano il suo forte.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPART

Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 18:04

pao dopo 2 tachipirine finalmente è passato. Il socio è ancora via ... No ha aperto il cancello ora torna la confusione ... Cmq bagagli pronti stasera carico e gioco a tetris :-/

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 giu 2010, 18:07

aver finito i bagabli no è poco :-D

qui dormono ancora tutti...dalle 3..stasera si balla.

il mio capo settore sulla facoltativa presa ha detto che andrebbe chiesta 15 giorni prima ma poi ha firmato :fischia

anche io sapveo che se sei malata e vai in giro ti tolgono il giorno di paga.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 giu 2010, 18:11

FEDE ma vai al lavinio :emozionee
ci sono andata per 10 anni fino ai 18 anni in vacanza, in affitto..chissà che non tu non vada in una delle case dove sono stata io!

Lucia :coccola speriamo che qeusta sera tu riesca a dormire :incrocini

TERESA ma mi è sfuggito? a che ti devi operare??

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 giu 2010, 20:29

Pao, sì... speriamo in bene :incrocini
L'ho scelto perché è abbastanza vicino da concedere al socio di fare il pendolare, però ieri ha già cominciato a dire in giro che tanto lui ogni tanto si fermerà a Roma e a dire ai nostri soci del co-housing che possono venire quando gli pare :che_dici

Cioè, non che mi dispiaccia eh? Però vaff :fuck: se dovevo fare la vedova bianca me ne andavo al Circeo :bomba

In ogni caso, siamo sul Lungomare Enea, vicino alla Pineta di Tor Caldara... non ho prenotato nessuno stabilimento, però... :fischia

Spero di capire come gestirmi quando arrivo.

Sono stata a trovare Kyokina mia e Milo e Sandrina sono troppo carucci insieme :emozionee a un certo punto stavano sul divano tutti e due lui con in braccio il peluche di Barbapapà e lei quello di Barbamamma... da foto ma non gliela abbiamo fatta nessuna delle due :martello

Vado a finire di preparare la cena :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 giu 2010, 9:35

FEDE dai, vedrai che poi il marito viene.

noi giornata casalinga: ora sono usciti emilio e marito dopo le solite discussioni inutili su questo e quest'altro.
Emilio che intanto chiedeva "perchè i miei genitori litigano?"
(tipica frase imparata a pappagallo perchè formulata da altri :che_dici )
gli ho detto perchè mamma e papà vivono nella stessa casa..almeno comincia a farsi l'idea che un domani forse mamma e papà vivranno in case separate così non litigano.
Poi quanod ieri sera ho detto a marco che ci serve un frigo nuovo ma che questo lo possiamo conservare per quando ci separiamo sbuffa per dire che stai dicendo.
Ma che cavolo ci dovrei fare io con lui non ho capito..o è sc**o o ci fà.

Bloccato

Torna a “Agosto”