GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!
...CIPI.....ANCHE MARTINA IN CASA SI TOGLIE SEMPRE LE CALZINE....E' UNA VERA LOTTA FARGLIELE TENERE AI PIEDI! NOI ABBIAMO IL MARMO PER TERRA....NON TI DICO IL GELO!!!!!!!
ALL'ASILO E' ANDATA BENE ANCHE OGGI....SI E' DIVERTITA UN MONDO E NON VOLEVA PIU' VENIR VIA....TRA POCO ABBIAMO LA RIUNIONE E VEDIAMO UN PO' COSA CI RACCONTANO!!!!!!!!!!!!!!!
A DOMANI BELLE BIMBE
BACI BACI
ALL'ASILO E' ANDATA BENE ANCHE OGGI....SI E' DIVERTITA UN MONDO E NON VOLEVA PIU' VENIR VIA....TRA POCO ABBIAMO LA RIUNIONE E VEDIAMO UN PO' COSA CI RACCONTANO!!!!!!!!!!!!!!!
A DOMANI BELLE BIMBE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO AGOSTINE
AVETA VISTO CHE IO E PHOEBE SIAMO DI NUOVO COMPAGNE DI PANCIA.....CHE BELLO
KATIUSCIA TANTI
PER L'INSERIMENTO AL NIDO, MA VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!
AZZ.......FA VERAMENTE FREDDO OGGI, MA DICO ANCHE CHE ERA ORA, NON SE NE POTEVA PIU' CON QUESTE TEMPERATURE ALTALENANTI
PROBLEMA CALZINI, ANCHE VALERIO MI FA DIVENTARE MATTA E ANCHE NOI ABBIAMO IL MARMO....QUINDI TI PUOI FIGURARE
UN
A TUTTE

AVETA VISTO CHE IO E PHOEBE SIAMO DI NUOVO COMPAGNE DI PANCIA.....CHE BELLO

KATIUSCIA TANTI

AZZ.......FA VERAMENTE FREDDO OGGI, MA DICO ANCHE CHE ERA ORA, NON SE NE POTEVA PIU' CON QUESTE TEMPERATURE ALTALENANTI

PROBLEMA CALZINI, ANCHE VALERIO MI FA DIVENTARE MATTA E ANCHE NOI ABBIAMO IL MARMO....QUINDI TI PUOI FIGURARE

UN

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- illyflo
- Expert~GolGirl®
cipetta Flavio per fortuna non ha la fissa di stare scalzo.. anzi! è fissato con le ciabatte
:
Cos'hai fatto di buono da mangiare? io ho una fame
Ciao Laura e Ely

Ciao Laura e Ely

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao Momina! Che bello ... e magari esce anche qualche altra compagna di panza...chissà! 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
COS'E' ILLY.....HAI FINALMENTE CONVINTO IL MARITOZZO PER IL 3°illyflo ha scritto:Ciao Momina! Che bello ... e magari esce anche qualche altra compagna di panza...chissà!

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOO
QUA FREDDO CANE. IO STO VESTITA QUASI COME IN IVERNO OH, SARA' CHE SON FREDDOLOSA DA MATTI MA CACCHIO, ALLORA IN INVERNO CHE FACCIO? MI TOCCA PROTARMI IL PIUMONE DA CASA :ahah
NON CI CREDERETE MA...SONO ANCORA IN BALLO PER LA CASA
IN PRATICA IERI LA MIA AGENTE IMM (NONCHE' MIA MIGLIORE AMICA) DOVEVA CHIAMARE GLI ACQUIRENIT LA SERA, MA IL POM MI E' STATA FATTA UN'OFFERTA DI UNA CASA NUOVA.....L'OFFERTA E' UN TANTINO ALTA, MA DOBBIAMO INCONTRARCI EPR VEDERE SE RIUSCIAMO AD ARRIVARE AL PREZZO CHE VOGLIAMO NOI....
ANCHE SE CI SPERO POCO, ORMAI ME LA SON VMESSA VIA...MA VEDIAMO COME VA
QUA FREDDO CANE. IO STO VESTITA QUASI COME IN IVERNO OH, SARA' CHE SON FREDDOLOSA DA MATTI MA CACCHIO, ALLORA IN INVERNO CHE FACCIO? MI TOCCA PROTARMI IL PIUMONE DA CASA :ahah
NON CI CREDERETE MA...SONO ANCORA IN BALLO PER LA CASA

IN PRATICA IERI LA MIA AGENTE IMM (NONCHE' MIA MIGLIORE AMICA) DOVEVA CHIAMARE GLI ACQUIRENIT LA SERA, MA IL POM MI E' STATA FATTA UN'OFFERTA DI UNA CASA NUOVA.....L'OFFERTA E' UN TANTINO ALTA, MA DOBBIAMO INCONTRARCI EPR VEDERE SE RIUSCIAMO AD ARRIVARE AL PREZZO CHE VOGLIAMO NOI....
ANCHE SE CI SPERO POCO, ORMAI ME LA SON VMESSA VIA...MA VEDIAMO COME VA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
MOMO E PHOEBE REINCICOGNATE INSIME
CHE BELLO!
IO QUASI QUASI AVREI VOGLIA DI RITENTARE
NON MI SON BASTATE LE DUE BELLE BOTTE SUI DENTI CHE HO PRESO IN STI ULTIMI MESI EH?? VOGLIO PROPRIO FARMI DEL MALE
ORA MI SA CHE LASCIO PASSARE NATALE E POI MI RIMETTO A CACCIA...SE C'HO IL CORAGGIO

IO QUASI QUASI AVREI VOGLIA DI RITENTARE

ORA MI SA CHE LASCIO PASSARE NATALE E POI MI RIMETTO A CACCIA...SE C'HO IL CORAGGIO

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
bè gioia....xxxxxxxxxxxxxxxx per la casa e per i bei pensieri che stai facendo!!!
e anche per phoebe che sa già che sono molto contenta!!!!!
calzini noi li teniamo per benino..come flavio anche greta ha una fissa per ciabatte e antiscivolo...tanto meglio visto che anche noi abbiamo il marmo schifosissimo (quanto lo odio!!)
io ho dato un giro di vite all'argomento nanna!
sono diventata un pò più severa perchè ho deciso che è ora che impari ad addormentarsi da sola...vediamo se riusciamo nell'ardua impresa!
c'è qualche pianterello in più...ma davvero cominciavo a sentirmi presa in giro...in compenso alla veneranda età di due anni..ha deciso che vuole il ciuccio!
credo per imitazione dei compagni di asilo..però ha la fissa e io ho mollato la presa e quindi greta è diventata una ciuccia dipendente..spero di non aver fatto danni! mentre voi lo togliete noi lo mettiamo!
cippi xxxxx perchè il cucciolo si riprenda in fretta!
e brava martina che va volentieri al nido!
tempo finito...torno ai libri (che noia io che lo dico e loro che son da studiare!)
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
e anche per phoebe che sa già che sono molto contenta!!!!!
calzini noi li teniamo per benino..come flavio anche greta ha una fissa per ciabatte e antiscivolo...tanto meglio visto che anche noi abbiamo il marmo schifosissimo (quanto lo odio!!)
io ho dato un giro di vite all'argomento nanna!
sono diventata un pò più severa perchè ho deciso che è ora che impari ad addormentarsi da sola...vediamo se riusciamo nell'ardua impresa!
c'è qualche pianterello in più...ma davvero cominciavo a sentirmi presa in giro...in compenso alla veneranda età di due anni..ha deciso che vuole il ciuccio!
credo per imitazione dei compagni di asilo..però ha la fissa e io ho mollato la presa e quindi greta è diventata una ciuccia dipendente..spero di non aver fatto danni! mentre voi lo togliete noi lo mettiamo!
cippi xxxxx perchè il cucciolo si riprenda in fretta!
e brava martina che va volentieri al nido!
tempo finito...torno ai libri (che noia io che lo dico e loro che son da studiare!)
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- belissa
- Original~GolGirl®
noi ne abbiamo tanti di capricci, ma per fortuna quello per i calzini ce lo risparmiamo
anzi Ricky non vuole assolutamente stare scalzo, nemmeno d'estate, comincia a camminare sulle punte e si lagna perchè li vuole a tutti i costi

anzi Ricky non vuole assolutamente stare scalzo, nemmeno d'estate, comincia a camminare sulle punte e si lagna perchè li vuole a tutti i costi

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
Katiuscia sono felice che per Martina sia andato tutto bene, di solito a quest'età l'inserimento è abbastanza difficoltoso, invece lei ha reagito benissimo, la lasci tutto il giorno 

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
sono in ritardissimo, grazie per gli auguri che RICAMBIO ALLS STRAGRANDEsilvy70 ha scritto:buon giorno a tutte felice week end!
innanzi tutto auguri a Sabry per domani.....(cosa hai organizzato di bello?)

NOi siamo stati in casa, mio marito ha portatno una fiorentina da 1,500kg (

io con Daphne nel lettone e Giacomo sul divano mentre aspettava che io tornassi

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
te le ho fatte anche nel topic che hai aperto l'altro giorno, ma le ripeto col cuore CONGRATULAZIONIPhoebe72 ha scritto:cavolo Illy, mi hai preceduta!!!!![]()
ebbene si, stamattina test...ed era positivo!!! ancora non ci credo ragazze...ho tanta tanta paura dopo l'aborto di giugno....ma lo stesso voglio essere positiva...e intanto mi faccio due incrocini![]()
tanto per non sbagliare...
![]()
un mega bacione a tutte voi

grazie a tutte per gli auguri per l'anniversario

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
silvy70 ha scritto:ciao a tutte ragazze!
per prima cosa...EVVIVA phoebe!!!!!! sono troppo contenta per te!!!!!![]()
grazie a tutte per gli auguri di anniversario anche se....lassciamo perdere com'è anadata....
vi basti sapere che ieri sera il mio maritino aveva la febbre a 39.05°....eh che bella seratina...povero...altro che ristorante che avevo prenotato.....abbiamo deciso che lo festeggeremo un'altro giorno.
Spero che a Sabry sia andata meglio![]()
a tutte!

cmq noi il 28 settembre festeggiavamo i 10 anni che stavamo insieme e per l'occasione anche mio marito si è ammalato

- ale76
- Master~GolGirl®
ciao agostine belle!
vengo qui a gioire con voi
ho trovato un bellissimo lavoro...lunedì si comincia
sabri, silvy...vedo che oltre ad avere lo stesso anniversario, i figli nati in ago05, avete pure passato un anniversario degno del miglior anticoncezionale
vengo qui a gioire con voi

sabri, silvy...vedo che oltre ad avere lo stesso anniversario, i figli nati in ago05, avete pure passato un anniversario degno del miglior anticoncezionale

C&G
- cipetta
- Master~GolGirl®
ale ma che bello
illy scusa ma poi oggi nn mi sono ricollegata,ho fatto la pasta col sugo al basilico :prrrr
scusate silvy e sabry se nn vi ho fatto gli auguri ma leggo sempre di fretta cmq l'anno prossimo rimedierò
gioia
raga stasera sono andata a trovare una mia amica che ha partorito ieri nn rientravo in quel reparto da quasi 26 mesi che emozione e quanti piccolini che tenerezza
un bacione e buonanotte a tutte

illy scusa ma poi oggi nn mi sono ricollegata,ho fatto la pasta col sugo al basilico :prrrr
scusate silvy e sabry se nn vi ho fatto gli auguri ma leggo sempre di fretta cmq l'anno prossimo rimedierò

gioia

raga stasera sono andata a trovare una mia amica che ha partorito ieri nn rientravo in quel reparto da quasi 26 mesi che emozione e quanti piccolini che tenerezza

un bacione e buonanotte a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ale76
- Master~GolGirl®
che bello cipetta, ogni volta che vedo un cucciolino mi sciolgo!
C&G
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao ale sei contenta per il nuovo lavoroale76 ha scritto:che bello cipetta, ogni volta che vedo un cucciolino mi sciolgo!

per la nuova arrivata...mi ha fatto tanta tenerezza il papà,tutto agitato e con un sorrisone incredibile

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE FANCIULLE......
...ALLORA...IL NIDO E LE MAESTRE HANNO FATTO ANCHE A ME UN'OTTIMA IMPRESSIONE!!!!! IERI CI HANNO SPIEGATO TUTTO E LE TROVO MOLTO DISPONIBILI, PROFESSIONALI E GENTILI......MARTINA SEMBRA SEMPRE PIU' ENTUSIASTA E SPERO CHE CONTINUI COSI'......MA SOLO QUI' A TORINO NON FA FREDDO COME DA VOI????? IERI POME ERO SOLO IN MAGLIA SENZA GIUBOTTINO....STAMATTINA PERO' HO MESSO LA GONNA CON I COLLANT 50 DEN.
....ALE SON CONTENTA PER IL TUO LAVORO...N BOCCA AL LUPO!!!!!
...FRANCY....
PER LA CASA E L'EENTUALE CACCIA DA GENNAIO I POI....
BUONA GIORNATA
BACI BACI
...ALLORA...IL NIDO E LE MAESTRE HANNO FATTO ANCHE A ME UN'OTTIMA IMPRESSIONE!!!!! IERI CI HANNO SPIEGATO TUTTO E LE TROVO MOLTO DISPONIBILI, PROFESSIONALI E GENTILI......MARTINA SEMBRA SEMPRE PIU' ENTUSIASTA E SPERO CHE CONTINUI COSI'......MA SOLO QUI' A TORINO NON FA FREDDO COME DA VOI????? IERI POME ERO SOLO IN MAGLIA SENZA GIUBOTTINO....STAMATTINA PERO' HO MESSO LA GONNA CON I COLLANT 50 DEN.
....ALE SON CONTENTA PER IL TUO LAVORO...N BOCCA AL LUPO!!!!!
...FRANCY....

BUONA GIORNATA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....ILLY...TI VEDO...DOVE SEI??????????????
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Grazie a tutte per gli auguri
ieri avevo inserito un messaggio lunghissimo qui da voi (e poi l'avevo anche riletto dopo che l'avevo inviato, quindi c'era...)...ma oggi non c'è più....MODERATRICIIIIIIII?? CHE E' SUCCESSO????
Sabry e Silvy augurissimi per il vostro anniversario....noi mi sa che il prossimo lo festeggiamo in sala parto, se tutto va bene!!
Anche qua fa un freddo porcello.....sto cambiando l'aria in casa e fra un pò batto i denti....
All'asilo ora matteo va meglio, a parte che siamo stati a casa 10 giorni per un virus parainfluenzale....e chiaramente Matteo me l'ha riattaccato...mi era appena passato...
ah, ieri vi chiedevo, nel famoso post sparito, se avevate più sentito vally dopo il parto...volevo sapere come andava!!
ora giro un pò per gol dato che ho, finalmente, un pò di tempo libero per me!!!
baci enormi a tutte!!

Grazie a tutte per gli auguri

ieri avevo inserito un messaggio lunghissimo qui da voi (e poi l'avevo anche riletto dopo che l'avevo inviato, quindi c'era...)...ma oggi non c'è più....MODERATRICIIIIIIII?? CHE E' SUCCESSO????
Sabry e Silvy augurissimi per il vostro anniversario....noi mi sa che il prossimo lo festeggiamo in sala parto, se tutto va bene!!

Anche qua fa un freddo porcello.....sto cambiando l'aria in casa e fra un pò batto i denti....
All'asilo ora matteo va meglio, a parte che siamo stati a casa 10 giorni per un virus parainfluenzale....e chiaramente Matteo me l'ha riattaccato...mi era appena passato...

ah, ieri vi chiedevo, nel famoso post sparito, se avevate più sentito vally dopo il parto...volevo sapere come andava!!
ora giro un pò per gol dato che ho, finalmente, un pò di tempo libero per me!!!
baci enormi a tutte!!

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10