Jack ha scritto:Rieccomi dopo gita dal vet.............
vi dico solo che gli ho lasciato 170 euro
gli lasciavi l'animale...........se poi si trattava del gatto meglio ancora.........

Messaggio da Dani78 » 3 giu 2010, 11:46
Jack ha scritto:Rieccomi dopo gita dal vet.............

Messaggio da Dani78 » 3 giu 2010, 11:47
Jack ha scritto:Ma non ho paroleIsaCele ha scritto:Telefonata del marito: "E' successa una cosa a Giulio".
Dico... ma si esordisce così? Mi ha fatto morire.
E comunque, lo ha portato a tagliarsi i capelli e gli hanno tagliato UN ORECCHIO!!!
Ha detto che ha perso un sacco di sangue e ha l'orecchio tutto scorticato.
MA SI PUO'????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco già sono indecisa se portare Lore a tagliarsi i capelli...ora proprio mi passa la voglia!![]()
Povero Giulio però!

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 11:49
Magari....Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Rieccomi dopo gita dal vet.............
gli lasciavi l'animale...........se poi si trattava del gatto meglio ancora.........

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 11:50
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ma non ho paroleIsaCele ha scritto:Telefonata del marito: "E' successa una cosa a Giulio".
E comunque, lo ha portato a tagliarsi i capelli e gli hanno tagliato UN ORECCHIO!!!
MA SI PUO'????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco già sono indecisa se portare Lore a tagliarsi i capelli...ora proprio mi passa la voglia!![]()
Povero Giulio però!
quali capelli.......![]()

Messaggio da dena » 3 giu 2010, 11:55

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 11:58
Guarda è l'unica parte del corpo che anche Lore non tollera quando gliela lavodena ha scritto:leo dal barbiere urla e sbraita come un dannato....ma è così anche a casa se solo provo a bagnarglieli...eh si che fino all'anno si divertiva come un matto

Messaggio da Topillo » 3 giu 2010, 11:58
Io ce ne metto 2.Demetta ha scritto:Ma hai già una data?!? Topi ed io possiamo venire direttamente a Genova... per me ci vuole poco più di un'ora e Topi credo che sia più o meno sullo stesso tempo...Dani78 ha scritto:una settimana al massimo.....perciò chiedevo un incontro a metà strada......
dovrò pur stare con mio fratello.....

Messaggio da Topillo » 3 giu 2010, 11:59
IsaCele ha scritto:Telefonata del marito: "E' successa una cosa a Giulio".
MA SI PUO'????
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 3 giu 2010, 12:01
e dopo questa affermazione come fai a essere ancora una convinta sostenitrice dei cani???Jack ha scritto:Magari....Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Rieccomi dopo gita dal vet.............
Scherzi a parte dovevo fare i vaccini sia a Lucky che a Five........e poi hanno dovuto fare lo svuotamento delle ghiandole anali a Lucky (non vi dico la puzza e il dolore povero cucciolo) ed ho preso il collare a lucky per la leshmania.....ma cavolo 170 euro!!!!

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 12:02
Genova?? Che ci fateTopillo ha scritto:Io ce ne metto 2.Demetta ha scritto:Ma hai già una data?!? Topi ed io possiamo venire direttamente a Genova... per me ci vuole poco più di un'ora e Topi credo che sia più o meno sullo stesso tempo...Dani78 ha scritto:una settimana al massimo.....perciò chiedevo un incontro a metà strada......
dovrò pur stare con mio fratello.....

Messaggio da Topillo » 3 giu 2010, 12:02
per quei 3, glieli puoi tagliare direttamente tu!!!Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ma non ho paroleIsaCele ha scritto:Telefonata del marito: "E' successa una cosa a Giulio".
MA SI PUO'????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Giulio però!
![]()
![]()
quei 3 capelli che si ritrova casulamente in testa
![]()

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 12:03
Guarda è la prima volta che capita a Lucky, non è una cosa così comune...solo stanotte sentivo si leccava ed era agitato per questo sono andata subito dal vet stamani......povero cucciolo ha sofferto un sacco......Topillo ha scritto:e dopo questa affermazione come fai a essere ancora una convinta sostenitrice dei cani???Jack ha scritto:Magari....Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Rieccomi dopo gita dal vet.............
Scherzi a parte dovevo fare i vaccini sia a Lucky che a Five........e poi hanno dovuto fare lo svuotamento delle ghiandole anali a Lucky (non vi dico la puzza e il dolore povero cucciolo) ed ho preso il collare a lucky per la leshmania.....ma cavolo 170 euro!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 3 giu 2010, 12:04
Sì, per Genova. Almeno 2. Quando siamo andati all'acquario però erano 2 e mezza. Io NON sono a Milano. Per arrivare a prendere l'autostrada almeno 40 minuti mi ci vogliono. Quando calcolate i miei itinerari, calcolate Como o Lecco come partenza.Jack ha scritto:Genova?? Che ci fateTopillo ha scritto:Io ce ne metto 2.Demetta ha scritto:Ma hai già una data?!? Topi ed io possiamo venire direttamente a Genova... per me ci vuole poco più di un'ora e Topi credo che sia più o meno sullo stesso tempo...Dani78 ha scritto:una settimana al massimo.....perciò chiedevo un incontro a metà strada......
dovrò pur stare con mio fratello.....secondo che day posso provare pure io.........

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 12:05
Così sono sicura di tagliare anche l'orecchioTopillo ha scritto:per quei 3, glieli puoi tagliare direttamente tu!!!Jack ha scritto:Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ma non ho paroleIsaCele ha scritto:Telefonata del marito: "E' successa una cosa a Giulio".
MA SI PUO'????
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero Giulio però!
![]()
![]()
quei 3 capelli che si ritrova casulamente in testa
![]()

Messaggio da Topillo » 3 giu 2010, 12:06

Messaggio da Demetta » 3 giu 2010, 12:08

Messaggio da Demetta » 3 giu 2010, 12:09
Topi... non ce la fai più, eh?!?Topillo ha scritto:Avete notato come è elegante l'abbinamento della mia firma azzurra con i fiori gialli???
très chic!

Messaggio da Topillo » 3 giu 2010, 12:09

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 12:09
Ed il cuore rossoTopillo ha scritto:Avete notato come è elegante l'abbinamento della mia firma azzurra con i fiori gialli???
très chic!

Messaggio da Jack » 3 giu 2010, 12:10
Ovvero la vuoi single??Topillo ha scritto:Io per il momento Roby non la ranzo. Me la tengo spatuzza.