la casa può stare con un pò di polvere!!!!!!!!
vado dalla parrucchiera! l'ho chiamata PER prendere appuntamento e mi ha detto: se vuoi tra mezz'ora sono tutta tua!!!!

ciao scappo!
Messaggio da chuky » 24 nov 2009, 10:22
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2009, 10:27
ecco vedi?? io stupida come una gallina mi lamento della mia situazione...poi leggo di te e mi vergogno delle mie lamentele...tesoro mio mi dispiace tantissimo. vorrei poter fare di più che dire mi dispiace ma purtroppo non è in mio potere. ti sono tanto vicina. un bacioSusanito ha scritto:Non passo mai, ma vi porto sempre nel cuore.
Non passo mai per il tempo e perchè è tutto un po' difficile.
Dovrei passare solo per lamentarmi, per ingrigire il clima del post e basta.
All'ennesima visita ci hanno detto di metterci il cuore in pace perchè l'RGE di Sofia non è di quelli fisiologici che passa con la crescita, ma è dovuto ad un malposizionamento dello stomaco. Quindi così è e così rimarrà.
E va bè.
Il problema è che la nostra vita è sempre il solito marasma da 15 mesi a questa parte.
Ormai Sofia ha le scene isteriche solo a pensare di mettersi sdraiata, anche solo per giocare; si fanno i turni per vegliarla la notte ( e dorme comunque sempre 5-6 ore frazionate), dorme quasi seduta, a volte, vinta dalla stanchezza, al pomeriggio si addormenta in piedi.
E' contrattissima a livello schiena-collo, in questo suo continuo tentativo di stare sempre un po' protesa in avanti e quindi l'abbiamo portata dall'Osteopata per bambini, la quale dopo un'ora di tentativi per tenerla ferma e massaggiarle la schiena (chiaramente in un clima di gioco, ecc...) ha fatto sapere che non se la sente di trattarla.
Non sta ferma 3 secondi in croce: anche mangiando gira dentro al seggiolone come una trottola.
Io e mio marito non ci vediamo mai: il sabato e la domenica, quando uno sta con Sofia, l'altro dorme. Si fanno sempre i turni per gestire al meglio gli sforzi complessivi.
Idem con i miei genitori, i quali sono coinvolti in pieno nel caos: se al sab o alla domenica la portiamo da loro, noi dormiamo e non abbiamo certo voglia di uscire a fare qualsiasi cosa.
Ormai sono 15 mesi che non guardo la TV. Dettaglio cre**no, ma rende l'idea.
Mangiamo ancora a turni. Dal lunedì al venerdì mangiucchio qualcosa in ufficio alla sera verso le 18:30, così sono a posto per quando arrivo a casa.
Ecco. Ho detto tutto. Scusate, mi detesto per essere venuta a farmi piangere addosso.
Avevo bisogno di sfogarmi un po'.
Un bacio. Complimenti alle nuove pancine
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2009, 10:33
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 11:29
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 11:31
dandi ha scritto:buongiorno
CHUKY, stai tranquilla, è stata male è normale che abbia inappetenza. vedrai che presto ricomincerà a mangiare...io allora che dovrei dire?![]()
francesco ha un po di tosse con catarro, mi sa che domani ci tocca passare dal pediatra.
beatrice ieri sera aveva quasi 40 e poverina parlava a vanvera, alle 11,15 le abbiamo messo la supposta di tachi e stava talmente male che se l'è fatta mettere senza un lamento. però poi la febbre si è abbassata ed è stata fresca tutta la notte, anche adesso non ha + febbre![]()
invece io sono già a 38° e mi sa che sta salendo![]()
Messaggio da cri73 » 24 nov 2009, 11:33
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 11:33
Fede&Davide ha scritto:ciao a tutte mi sono appena iscritta mi chiamo federica e ho una bimba di nome giulia nata ad agosto 2008
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 11:37
Susanito ha scritto:Non passo mai, ma vi porto sempre nel cuore.
Non passo mai per il tempo e perchè è tutto un po' difficile.
Dovrei passare solo per lamentarmi, per ingrigire il clima del post e basta.
All'ennesima visita ci hanno detto di metterci il cuore in pace perchè l'RGE di Sofia non è di quelli fisiologici che passa con la crescita, ma è dovuto ad un malposizionamento dello stomaco. Quindi così è e così rimarrà.
E va bè.
Il problema è che la nostra vita è sempre il solito marasma da 15 mesi a questa parte.
Ormai Sofia ha le scene isteriche solo a pensare di mettersi sdraiata, anche solo per giocare; si fanno i turni per vegliarla la notte ( e dorme comunque sempre 5-6 ore frazionate), dorme quasi seduta, a volte, vinta dalla stanchezza, al pomeriggio si addormenta in piedi.
E' contrattissima a livello schiena-collo, in questo suo continuo tentativo di stare sempre un po' protesa in avanti e quindi l'abbiamo portata dall'Osteopata per bambini, la quale dopo un'ora di tentativi per tenerla ferma e massaggiarle la schiena (chiaramente in un clima di gioco, ecc...) ha fatto sapere che non se la sente di trattarla.
Non sta ferma 3 secondi in croce: anche mangiando gira dentro al seggiolone come una trottola.
Io e mio marito non ci vediamo mai: il sabato e la domenica, quando uno sta con Sofia, l'altro dorme. Si fanno sempre i turni per gestire al meglio gli sforzi complessivi.
Idem con i miei genitori, i quali sono coinvolti in pieno nel caos: se al sab o alla domenica la portiamo da loro, noi dormiamo e non abbiamo certo voglia di uscire a fare qualsiasi cosa.
Ormai sono 15 mesi che non guardo la TV. Dettaglio cre**no, ma rende l'idea.
Mangiamo ancora a turni. Dal lunedì al venerdì mangiucchio qualcosa in ufficio alla sera verso le 18:30, così sono a posto per quando arrivo a casa.
Ecco. Ho detto tutto. Scusate, mi detesto per essere venuta a farmi piangere addosso.
Avevo bisogno di sfogarmi un po'.
Un bacio. Complimenti alle nuove pancine
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 11:41
mamma snaturata che manda la figlia all'asilo solo per togliersela dai piedichuky ha scritto:buongiorno ragazze!
stamattina fatto vaccino anche noi!
e ho già paura!!!
tit81, cambia asilo!!!!!!certo che quello non gli fa bene!!!
Topillo, ogni bimbo è a se,a Laura ha fatto bene frequentarlo! e su questo non riuscirai a farmi cambiare idea! :fuck:
Messaggio da Demetta » 24 nov 2009, 11:45
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 11:48
Topillo ha scritto:Ora vi racconto bene la scena di Roby ieri all'happy hour....
Roberta, dopo aver coscienziosamente estratto tutte le bustine di zucchero dall'apposito contenitore ed aver doverosamente assestato un morsetto a quella del miele, è scesa piano piano dalla sedia, passando rasente i muri si è portata nel centro della sala, su una bella stella disegnata dai listelli del lucido parquet e si è messa a ballare, tutta concentrata. TUTTA la sala si è messa a guardarla, a ridere e ad applaudirla. Lei, da vera star, ha concesso un grazioso sorriso agli astanti ed è andata avanti con il suo programma musicale. Dopo un'ora esatta, la musica è terminata. Lei ha guardato il suo pubblico, si è applaudita sorridendo con fare invitante e tutta la sala è esplosa in un fragoroso applauso!
Quando però qualcuno si è alzato per avvicinarsi a lei e complimentarsi di persona, ha sbarrato gli occhi, ha fatto una faccia terrorizzata e si è precipitata correndo da me, urlando mamma mamma.
Insomma, per il palco è pronta. Per il pubblico un po' meno. :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 11:52
Demetta ha scritto:Oggi si latita, eh?!? Meno male, così riesco a seguirvi anch'io... ma la nuova arrivata è già sparita?!? Non ci ha raccontato nulla di sè...
Messaggio da Demetta » 24 nov 2009, 11:52
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 11:53
forse l'ha scritta pensansdo a RobyDemetta ha scritto:![]()
![]()
Grande Dani78 e grande il Liga!!!
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2009, 12:10
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 12:12
Messaggio da cri73 » 24 nov 2009, 12:14
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 12:15
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2009, 12:17
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 12:24