Io sono senza marito da ieri fino a venerdì. Accampata e con figlia che cova minimo il colera.

Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:36
Messaggio da Demetta » 27 ott 2009, 11:36
Messaggio da Demetta » 27 ott 2009, 11:37
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:38
Messaggio da chuky » 27 ott 2009, 11:39
Laura non recupera! dormirà un'ora dopo pranzo e basta!cri73 ha scritto:Chuky, siamo tutte nella stessa barca. Simone ora sta recuperando ed io sto morendo dal sonno!
Messaggio da chuky » 27 ott 2009, 11:41
mio nipote,quando ha visto uno di quei tel,ha guardato la cornetta e ha chiesto : è una doccia?Topillo ha scritto:Grazie degli incrocini, Cri.
A proposito di telefono. Roby si rifiuta di considerare telefono il cordless di mia suocera. Per lei i telefoni sono piccoli come i miei cellulari!!!![]()
Chissà se vedesse quelli con la rotella della nostra, ops, VOSTRA (io sono del 90) infanzia...
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:41
Cosa vuol dire?Demetta ha scritto:Dai Topi, resisti... sei quasi al buono...
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:42
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:mio nipote,quando ha visto uno di quei tel,ha guardato la cornetta e ha chiesto : è una doccia?Topillo ha scritto:Grazie degli incrocini, Cri.
A proposito di telefono. Roby si rifiuta di considerare telefono il cordless di mia suocera. Per lei i telefoni sono piccoli come i miei cellulari!!!![]()
Chissà se vedesse quelli con la rotella della nostra, ops, VOSTRA (io sono del 90) infanzia...
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:43
Messaggio da chuky » 27 ott 2009, 11:46
ti farò compagnia io!!!!Topillo ha scritto:E inoltre sono senza chiavetta internet.
Quindi le mie sere in solitaria saranno davvero in solitaria.
Messaggio da cri73 » 27 ott 2009, 11:47
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:47
Ahahahah! No, dai, ci sono anche Isa e Jack che mi tengono compagnia. Jack anche oltre le 22. Se però Roby è malata, fuggo da mia madre.chuky ha scritto:ti farò compagnia io!!!!Topillo ha scritto:E inoltre sono senza chiavetta internet.
Quindi le mie sere in solitaria saranno davvero in solitaria.![]()
fino alle 22 che poi crollo
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:48
Messaggio da Demetta » 27 ott 2009, 11:49
Che una volta che ti fanno il buco per la scala, poi non dovrebbero più combinarti casini in casa, no?!? E tu potrai tornare alla vita di prima...Topillo ha scritto:Cosa vuol dire?Demetta ha scritto:Dai Topi, resisti... sei quasi al buono...
Messaggio da cochina » 27 ott 2009, 11:50
Messaggio da chuky » 27 ott 2009, 11:52
per la serie: ci sono altre persone, non mi stressareTopillo ha scritto: Ahahahah! No, dai, ci sono anche Isa e Jack che mi tengono compagnia. Jack anche oltre le 22. Se però Roby è malata, fuggo da mia madre.
Messaggio da cochina » 27 ott 2009, 11:52
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:53
Ah, ok. In effetti fatto quello poi vanno avanti a lavorare sopra. Ci sarà da scappare di nuovo quando fanno la scala che sarà l'ultima cosa, ma in quel caso prendo le ferie, anche perchè fatta la scala faremo il trasloco!Demetta ha scritto:Che una volta che ti fanno il buco per la scala, poi non dovrebbero più combinarti casini in casa, no?!? E tu potrai tornare alla vita di prima...Topillo ha scritto:Cosa vuol dire?Demetta ha scritto:Dai Topi, resisti... sei quasi al buono...
Messaggio da Topillo » 27 ott 2009, 11:53
No, per la serie, non ti preoccupare se crolli alle 22!!! :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:per la serie: ci sono altre persone, non mi stressareTopillo ha scritto: Ahahahah! No, dai, ci sono anche Isa e Jack che mi tengono compagnia. Jack anche oltre le 22. Se però Roby è malata, fuggo da mia madre.![]()
![]()
Messaggio da chuky » 27 ott 2009, 11:55
Topillo ha scritto:No, per la serie, non ti preoccupare se crolli alle 22!!! :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:per la serie: ci sono altre persone, non mi stressareTopillo ha scritto: Ahahahah! No, dai, ci sono anche Isa e Jack che mi tengono compagnia. Jack anche oltre le 22. Se però Roby è malata, fuggo da mia madre.![]()
![]()