GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lara e Diego son finalmente nati e gli ago07 li festeggian spensierati

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lara e Diego son finalmente nati e gli ago07 li festeggian spensierati

Messaggio da Lulan » 17 ago 2009, 14:09

Eccomi sempre da Siena.... Ari è sempre appiccicata al padre e addirittura mi dice 'mamma via'... :che_dici

Ago ti capisco, io odio mettere la testa sotto la sabbia, però noto che è un atteggiamento sempre più diffuso.....

sara sono contenta per la giornata allo zoo.. meno per il mancato invito... :che_dici

spannolinamento qui a Siena Ari è meno precisa anche se siamo a buon punto... qui quando usciamo le metto sempre il pannolino mentre in Friuli ormai stava sempre senza..... non so se è l'atteggiamento giusto... ma qui sarebbe difficile farle fare pipì dietro ad un monumento.... :x:
Pippi, Agosto 2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 ago 2009, 14:13

Kiara:non hanno ancora chiamato....io speravo in questa settimana :x:

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ago 2009, 14:13

Lulan, come va a Siena allora? :-D

Tessa bene per il week-end coi tuoi :ok News per Auri? :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 ago 2009, 14:22

Direi che va bene..... siamo andati alla cena della contrada con amici con bimbi piccoli e ieri per poco non si vinceva... :x:
c'è armonia e Ari è molto contenta..... niente male direi.... ma ovviamente non si parla del futuro.... ma preferisco così per ora (a proposito di testa sotto la sabbia)
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ago 2009, 14:23

Lulan ha scritto:Direi che va bene..... siamo andati alla cena della contrada con amici con bimbi piccoli e ieri per poco non si vinceva... :x:
c'è armonia e Ari è molto contenta..... niente male direi.... ma ovviamente non si parla del futuro.... ma preferisco così per ora (a proposito di testa sotto la sabbia)
beh, ma anche tu avrai diritto alla serenità per almeno qualche gg, no? :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ago 2009, 16:31

ragazze qui si muore dal caldo...incredibileeeeeeeee :impiccata:

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 17 ago 2009, 16:41

Spannolinamento, qua non ci pensiamo neanche, anche se la ragazza promette bene. :buuu Al mattino appena alzata la fa nel vasino (il pannolino pesa mezzo kg perchè di notte beve come un cammello). Ogni tanto riusciamo anche ad intercettare la cacca e la fa nel vasino, leggendo il giornalino :ahaha come da tradizione di famiglia

Kiara, non capisco l'atteggiamento di marito e genitori riguardo la malattia di Zoe. Soprattutto quando qualcuno dice di non parlarne con nessuno, io divento una belva. La malattia non è una vergogna, anzi parlarne può essere di aiuto e un sollievo per chi deve affrontare il problema. E' anche vero che tante volte le persone parlano anche a sproposito (io scriverò un libro sulle stupidaggini che ho sentito in questi due anni sulla mia malattia), ma io non riuscirei a tenere nascosta una cosa del genere. Ritengo anche giusto che se la bimba piange per il prelievo, la mamma la consoli ad oltranza. Hanno due anni, 'ste creaturine, mica venti! :domanda
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ago 2009, 18:22

ciao

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ago 2009, 18:23

auguri a tutti gli agostini che hanno festeggiato e a quelli che festeggereranno

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 17 ago 2009, 19:42

CIAO CARE!!!GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI AL MIO PICCOLETTO!!! :sorrisoo
IO SONO ANCORA QUI CON LA MIA PANCIONA VERAMENTE STANCA ORMAI..STAMATTINA TRACCIATO TANTE CONTRAZIONI IRREGOLARI E POI VISITA TUTTO SEMBRA ANDAR BENE MA PER ORA NULLA....ASPETTIAMO.. :domanda
I MIEI PIEDI SONO DUE PAGNOTTE E LA NOTTE E' UN INCUBO...SONO POPRIO ALLA FRUTTA!!!
VI ABBRACCIO E SPERO DI DARVI LA BUONA NOTIZIA AL PIU' PRESTO.......... :bacio
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 ago 2009, 21:29

buonasera

sono sfinita
due giorni con cacciavite et similia in mano... :x:

jenny: come state? come sono andate le vacanze?

manu: dai dai che facciamo il tifo per te :yeee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 18 ago 2009, 9:23

Buongiorno, salutino superveloce :bacio

Manu forza, siamo tutte con te :incrocini :incrocini :incrocini

Ago che botta Zoe :coccola mannaggia
per il discorso testa sotto la sabbia io teoricamente non lo sopporto ma noto che poi in pratica capita anche a me di farlo :fischia
Però capisco il tuo stato d'animo specie in un momento delicato come il dopo parto, magari spiegarlo al marito potrebbe aiutarlo a capire cosa provi :incrocini
Ma che fai col cacciavite?

Aurora :incrocini

Leda come vanno le cose?

baci sparsi a tutte :bacio
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lara e Diego son finalmente nati e gli ago07 li festeggian s

Messaggio da miriam79 » 18 ago 2009, 9:41

jenny bentornata come va?

Lulan :bacio

Francy chissà perchè avevo capito lo avessi già fatto (il test), allora :incrocini

Stefy :-D come va?
anche elisa vuole il giornale :ahaha
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ago 2009, 13:45

buongiorno
anche oggi lavori pesanti :x:

abbiamo da sistemare alcune cose in casa
ho cambiato il rivestimento del passeggino "da battaglia"...e ho dovuto completamente smontare e rimontare il telaio :impiccata:
stiamo facendo ordine in garage (perchè non è nostro)

ecco perchè ho cacciaviti & co. sempre in mano
ma anche se mi stanco mi piace...piuttosto che pulire :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ago 2009, 18:25

copio-incollo dalle pag personali il racconto della settimana di vacanze, scusate sin da ora la lunghezza :sorrisoo

l'8 agosto dopo aver fatto la mini festicciola a Flavia x il complenno abbiamo pranzato e poi siamo partiti. Un bel viaggio rilassante, la nana si è addormentata quasi subito così è stato davvero bello. Siamo arrivati a Baia Domizia verso le 16.30 abbiamo scaricato la macchina e poi subito in spiaggia. Flavia è letteralmente impazzita di gioia, subito a giocare con la sabbia, poi siamo andati a fare il bagno, l'acqua non era un gran che ma mooolto meglio di altri posti. Ci siamo goduti il relax al mare fino alle 19 circa poi in camera a fare la doccia e poi la cena..... ahhhhhhhhhhhh che cucina fantastica, tutto a buffet così avevi subito tutto a portata di mano e sceglievi quello che volevi, in hotel c'erano 2 ristoranti uno con cibi classici italiani e l'altro con pizza e cibi classici del posto. La sera verso le 21.30 siamo andati nello spazio riservato ai balli ecc.ecc. siamo arrivati che stava iniziando la baby dance, ci stava un animatore, Daniele, un simpaticissimo ragazzotto grosso come un orso e con una montagna di capelli ricci che (x qualche assurdo motivo Flavia ne era terrorizzata) ballava e saltava come un grillo e noi così :urka pensavamo fosse completamente ubriaco, invece ci sbagliavamo è proprio fuori di testa di natura :ahah , poi ci stava un altro animatore la fotocopia di Alvaro Vitali e 2 animatrici tutti bravini...
Le giornate sono trascorse tranquille, verso mercoledì il mare è diventato brutto x colpa delle alghe e così abbiamo ripiegato x la piscina e Flavia ha apprezzato tantissimo, si divertiva come una matta a fare i tuffi e farsi prendere al volo, poi ha scoperto che andare nella piscina dei piccoli era meglio, che toccava e poteva anche camminare da sola in acqua, poi cercava di nuotare :ahaha
La sera andavamo sempre a vedere gli spettacoli e a ballare la baby dance, o meglio cercare di ballare, Flà scassava i maroni tutto il giorno con "ballo" e popi quando poteva ballare ci si attaccava al collo strillando "puuuuuuuuuuuuuuuu" (paura) perchè vedeva Daniele :che_dici povero, era così dispiaciuto di spaventare così la nana.
Mercoledì nel pomeriggio mentre Flavia dormiva io abbracciata a Salva comincio a piangere come una fontana, nella mia mente c'era solo un pensiero "rivoglio il mio bambino" in quel momento ho avuto tutto chiaro, ho finalemte capito cosa era accaduto, è come se x una settimana avessi avuto il cervello ovattato, fatto sta che mi sono resa conto di ciò che ho perso. Salva è rimasto senza parole all'inizio era dispiaciutissimo, alla fine mi ha preso mi ha messo su di lui e mi ha detto "ok facciamolo tornare da noi" gli ho spiegato che sto mese ho lo stop forzato ma che si può ricominciare tranquillamente da settembre, cmq alla fine mi ha detto che da ottobre si riparte con la caccia, che lo vuole anche lui :sorrisoo
Stando a circa 90 km da Sarno si decide (con mio grande rammarico) di andare dai parenti di Salva, decidiamo di arrivare il sabato e andare via il lunedì sera... Arriviamo sabato, giornata passata un pò così, i suoceri e le cognate sono tranqwuille ma troppo opprimenti con Flavia ma vabbè ingoio hanno forse ragione, nn la vedono mai e se la voglio spupazzare anche se facendo così nn la rispettano x nioente come essere umano sembra che abiano davanti una bambolina. La sera si decide che io SAlva mia cognata con fidanzato mangiamo una pizza in paese, Flà mangia un pochino di pasta in mezzo a tanta confusione (tantè che alla fine nn ne voleva sapere, io me ne sono andata e ho lasciato fare a suocera e cognate sennò finiva che me le mangiavo) cmq usciamo alle 21.30 forse, siamo stati alle giostre del paese che avevano montato x l'occasione fino a mezzanotte poi siccome ci hanno raggiunti i suoceri decidonO di andare a mangiare la pizza, alle 00.30 stavamo davanti la pizzeria ad aspettare che ci preparassero un tavolo e Flavia che si lamentava che aveva sonno e noi nn avevamo nè ciuccio (pensavo che x 00.30 max stavamo a casa e nn l'ho portato) nè il passeggino (nn l'abbiamo proprio portato visto che da Baia dovevamo tornare a roma e in hotel era tutto a portata di mano) oh fatto sta che siamo tornati a casa alle 2 di notte con Flà che piangeva e si lamentava e loro NIENTE io ci sono rimasta malissimo, ma il rispetto x una bimba di 2 anni dove sta? la notte è passata da incubo a Fla viene il mal di gola, nella stanza dove stavamo ci saranno stati 40° ed era strapieno di zanzare, fatto sta che piange e urla dipserata fino alle 4 che si addormenta stemata e io e Salva decidiamo che saremmo partiti nella giornata, alle 8.30 eravamo tutti e 3 in piedi :impiccata: scendo giu in cucina x prepararle un pò di latte e scopro che nn hanno latte fresco, mio sucero va a comprarlo mentre la nana si lamenta che ha fame :bomba (ma che costava far trovare un litro di latte a casa?) cmq usciamo e al rientro misuriamo la febbre a Flà 38 :x: nn ne vuole sapere di mangiare (anche perchè il parentato furbacchione la rimpizza di salatini alle 12.45) e c'ha ragione ci mettono davanti la pasta riscaldata del giorno prima, praticamente nessuno di noi 3 pranza, saliamo in camera che Flà muore di sonno e anche Salva si prova a dormire ma loro sotto urlano e litigano fregandosene di noi sopra ma vabbè alle 16 misuro la febbre alla nana 39.5 subito tachipirina alle 17 è scesa e si decide di tornare a Roma alla svelta mentre la piccola è sotto effeto della tachi così alle 19 si parte e alle 21.30 siamo a casa dei miei a mangiucchiare e poi andiamo a casa nostra. Lunedì mattina vado a fare il prelievo x le beta torno a casa e ti scopro Salva con febbre a 38 mal di testa,gola, raffreddore :impiccata: :impiccata: :impiccata: nel poemriggio sale la febbre a 39 e qualcosa così scatta tachipirina pure x lui
Oggi va molto meglio, la nana sta benissimo Salva si è ripreso ma ha la tosse vabbè.....
Le beta le ho ritirate, sono a 0 :ok

che dire come vacanza è stat ok tranne l'ultima parte, io me lo sentivo che nn dovevamo andare a Sarno ma vabbè....

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 ago 2009, 18:27

MANU80, come va oggi?
Kiara, ma che è successo a Zoe? nn riesco a leggermi più di 20 pag di arretrati scusami

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 ago 2009, 18:29

Rieccomi! Come promesso... la deadline è passata da un'oretta e io sto già smanettando alla ricerca di un posto per andare al mare :ahaha

Lulan, a te ho mandato sms ma non hai risposto :prr

Baby e Ari, voi invece siete ferme a "casa"? Sai mai che decidiamo di cambiare destinazione e vi veniamo a trovare (i prezzi al Giglio sono inarrivabili :x: )

Vedo che la nostra Manu ancora non ha spanzato (coraggio!), che parenti defi.cienti ce ne sono ovunque e che si spannola a go-go.

Ieri anche Milo ha fatto la sua prima pipì nel vasino :-D ... le due successive le ha fatte per terra, ma che importa? Si vede che ha capito il meccanismo, e questo è l'importante... perfezioneremo.

Oggi ci ha riprovato ma non l'ha fatta e ci è rimasto male quando si è alzato e ha visto che non gli ho fatto le feste e gli applausi di ieri :ahaha ma amen. Piano piano...

Baci sparsi a tutti gli agostini e auguroni a tutti i cuccioli che hanno già festeggiato :emozionee appena posso, vi racconto un po' come è andata in Canada dove la cugina pare pure lei essere ancora panzona
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ago 2009, 21:22

buonasera

cognati arrivati e partiti :ok

jenny: sorvolo, per decenza, sui tuoi parenti di Sarno. però a parte il povero Daniele le vacanze al mare direi che sono andate benissimo :clap
e sono felicissima della vostra decisione per ottobre :emozionee

fed: maniaca :prr
allora...questi :incrocini per il bando
e una domanda "seria": come fai a muoverti così tanto con Milo? pure io passerei da un posto all'altro (se potessi), ma sono sicura che Zoe tra ambientamento e cose varie sarebbe sempre stranita.
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ago 2009, 21:24

io ho ancora la candida :x:
questa sera comincio con il Gyno-Canesten crema...speriamo

e i capezzoli sono sensibilissimi...vi lascio immaginare come mi sento quando ciuccia Zoe :che_dici

arriveranno tempi migliori :fuck:
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ago 2009, 21:30

dimenticavo Jenny
Zoe domenica scorsa è caduta di faccia e di peso sul tubo metallico di supporto dell'ombrellone (ovviamente l'ombrellone non c'era :che_dici ).
Risultato: guancia sx gonfissima, completamente blu/nera e taglio doppio sanguinante dal lato della bocca fino a metà guancia.
Direi che gengive e denti non hanno riportato gravi conseguenze...un molare un po' scheggiato, ma vabbè.
Io spaventatissima e Zoe dolorante e terrorizzata.
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”