GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 21:56

Vado a nanna. Crollo dal sonno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 22:01

chicaluna ha scritto:oddio topide se non sapessi delle cattiverie che quella donan ti fa passare a leggere qui mi farebbe pure pena :prr :prr
eccomi qui belle pulzelle...
innanzitutto che meraviglia rileggere susan e isa....ragazze quanto ci mancate!!
sono strafelice che sofia stia meglio...e per quanto riguarda il passeggino ahahaha ti capisco!! laura che pur non aveva il reflusso faceva la stessa identica cosa ed era un incubo andare in giro.
però concordo con le altre..anche se si tribola cerca di tenerla fuori!
isottera cara...quanto ti penso se tu sapessi...io traffico con due non oso immaginare te con tre!!

per chi si angoscia per il rientro al lavoro io vi dico solo che io sono RINATA da quando sono a lavorare...si fa fatica ovvio ma vi giuro che per la mia mente (come giustamente hanno detto ary e susan prima di me) è stato un vero toccasana...state tranquille che i pupi stanno bene anche senza di noi...siamo noi che ci facciamo le pare!!!
visto che sei qui.... rimando la nanna!!
Sì, io mi rendo conto che adesso sono esagerata nel non sopportare la vecchiaccia, ma ADESSO. Ormai ha passato il limite.... il vaso è traboccato...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mag 2009, 22:02

E in effetti, devo dire che la prospettiva di lasciare Roby al nido e NON alla vecchia, è molto ma molto ma molto più rasserenante...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 mag 2009, 22:16

ma si stai serena...vedrai che per la tua testa il poter staccare un po' da roby sarà un vero toccasana...
per la nanna...anche io crollo!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 mag 2009, 22:27

siccome io sono sempre indietro come la coda del maiale mi sono guardata ora le nuove foto della topillina, di chucki e di tit...ma che belli i pupottiiiiiiiiiiiii!!!
sti agostini sono una meraviglia...
chiara ha preso un nuovo andazzo....quando fa qualcosa che non va bene (nello specifico sparecchiare tutto quello che ha davanti alla velocità della luce...aveva iniziato mesi fa con il fasciatoio lanciando tutto quello che riusciva a prendere ed adesso siamo passati alle tavole apparecchiate...a viserba io e dani siamo diventati perfetti giocolieri) io le dicevo "NO se no ti faccio toto"....ebbene ora la piccola dittatrice quando le dico NO mi guarda seria e poi mi dice "TO" e me mena...ma mena forte eh!!! mi ha cacciato uno sberlone stasera...ad ogni no parte toto...aiutooooooooooo come si decondiziona una bambina???sono io che devo fare toto a lei non lei a me :grrr :buuu
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 mag 2009, 22:29

mo dico la mia cattiveria poi visto che la topide latita ed io casco dal sonno vado a nanna....
scusate ma...già era orripilante il body contieni panza e ammenicoli della confortnonsocosa che mi ha tormentato per tutta la gravidanza qui a lato...adesso pure i costumi da bagno da nonna papera ha fatto????aiutoooooooooooo :x:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 mag 2009, 22:31

uh dimenticavo...a isa che chideva per il latte: io a laura avevo inziato con il parzialmente scremato a 8 mesi e con l'intero ad un anno.
anche adesso quando capita che la mattina chiara tiri tardi e non riesca a fare una bella colazione mia madre da il parzialmente scremato con biscotto...la pediatra non mi avrebbe mai dato il via ma siccome con laura non ci son stati problemi e non mi sembrava proprio il caso di inziare con l'artificiale a nove mesi ho fatto di testa mia (come al solito del resto :spiteful: :spiteful: )

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 mag 2009, 22:34

IsaCele ha scritto:Il mio Mister Pappina cresce, inciccisce, mangia e si tira in piedi, ma NON gattona (striscia, possibilmente all'indietro, e fa il giro a 360 gradi mentre "gioca" con Pippo sul parquet. Anche lui tenendolo per le manine cammina, ma non ha assolutamente equilibrio, troppa pancetta? :prr
anche chiara non gattona...ci prova ma pure lei striscia e rotola. adesso poi ha scoperto che le piace dormire su un fianco e appena la metto a letto si fionda su un fianco...
noi ridendo diciamo che non gattona perchè ha il kiul troppo pesante :ahah

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 mag 2009, 22:39

IsaCele ha scritto:Ora, udire che la topide abbia bisogno di top-slimmarsi è un insulto alla ciccioneria...
Lei che messa in piedi contro luce non la vedi neanche.
Ma lascia fare le diete a chi si fa prima a saltarla che a girarle attorno... leggi ME! ME! ME! ME!!!!!!

Non esiste un isa-slim?
:spiteful: :martello :impiccata:

quoto quoto e quoto...come quando lamentava la pancia come un cocomero sta impunita che a nove mesi aveva la pancia che io avevo a tre...VERGOGNAAAAAAAAAAA!!!
vieni a trovarmi e lo vedi davvero il cu*o che fa provincia altro che....
io invece sono in ansia per le mie tette...fanno davvero schifo...sono smorte, vuote, flaccide...devo correre ai ripari ma temo che finchè allatto io non possa fare granchè vero??? :impiccata:

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 mag 2009, 8:55

Credo proprio che anche io andrò di lattuccio di mucca molto presto.
Ieri ho fatto una faticaccia per "spremere" 300 cc per stamattina e lui mi beve 170... :x:
Buongiorno a tutte!
Giulio dorme sul fianco da quando aveva 4 mesi! Il suo preferito è il suo fianco destro.
Stanotte si è svegliato 7 volte :che_dici perché si rotola così tanto che si mette pancia sotto tutto arrotolato sopra il cuscino con le braccia fuori dalle sbarre del lettino e poi chiaramente in quella posizione come fa a riaddormentarsi? :aargh
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2009, 9:41

chicaluna ha scritto:mo dico la mia cattiveria poi visto che la topide latita ed io casco dal sonno vado a nanna....scusate ma...già era orripilante il body contieni panza e ammenicoli della confortnonsocosa che mi ha tormentato per tutta la gravidanza qui a lato...adesso pure i costumi da bagno da nonna papera ha fatto????aiutoooooooooooo :x:
ahahahahahahaha :ahah
e pensare che io lo volevo comprare.............

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2009, 9:43

chicaluna ha scritto:
IsaCele ha scritto:Ora, udire che la topide abbia bisogno di top-slimmarsi è un insulto alla ciccioneria...
Lei che messa in piedi contro luce non la vedi neanche.
Ma lascia fare le diete a chi si fa prima a saltarla che a girarle attorno... leggi ME! ME! ME! ME!!!!!!

Non esiste un isa-slim?
:spiteful: :martello :impiccata:

quoto quoto e quoto...come quando lamentava la pancia come un cocomero sta impunita che a nove mesi aveva la pancia che io avevo a tre...VERGOGNAAAAAAAAAAA!!!
vieni a trovarmi e lo vedi davvero il cu*o che fa provincia altro che....
io invece sono in ansia per le mie tette...fanno davvero schifo...sono smorte, vuote, flaccide...devo correre ai ripari ma temo che finchè allatto io non possa fare granchè vero??? :impiccata:
adesso mi vendico...
secondo me non puoi fare nulla per le tette NEMMENO quando hai finito di allattare... ormai te le tieni così!!!
:bast_ins

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2009, 9:47

Anche Roberta si è svegliata qualche volta. Non riesco a capirne il motivo: la prima volta non voleva nemmeno il ciuccio... BOH?!?!?!
Magari ha sete... solo che è testona e non beve!!! Appena si sveglia vado a comprare un bicchierino con il beccuccio diverso da quello che ha già.... magari con quello capisce qualcosa.

E inoltre sono già 4 volte in 5 giorni (ovviamente SEMPRE quando Fra non c'è) che la mattina si sveglia prima delle 6............ ho SONNO!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2009, 9:48

chicaluna ha scritto:siccome io sono sempre indietro come la coda del maiale mi sono guardata ora le nuove foto della topillina, di chucki e di tit...ma che belli i pupottiiiiiiiiiiiii!!!
sti agostini sono una meraviglia...
chiara ha preso un nuovo andazzo....quando fa qualcosa che non va bene (nello specifico sparecchiare tutto quello che ha davanti alla velocità della luce...aveva iniziato mesi fa con il fasciatoio lanciando tutto quello che riusciva a prendere ed adesso siamo passati alle tavole apparecchiate...a viserba io e dani siamo diventati perfetti giocolieri) io le dicevo "NO se no ti faccio toto"....ebbene ora la piccola dittatrice quando le dico NO mi guarda seria e poi mi dice "TO" e me mena...ma mena forte eh!!! mi ha cacciato uno sberlone stasera...ad ogni no parte toto...aiutooooooooooo come si decondiziona una bambina???sono io che devo fare toto a lei non lei a me :grrr :buuu
tu faglielo.... così capisce che sei tu che glielo fai e non lei... ma solo Roby non capisce ancora una mazza???
Lei ride qualunque cosa io dica o faccia.... :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2009, 9:54

Ma detto fra noi........

CHE CE FREGA DEL DIVORZIO DI BERLUSCONI??? E' IL CASO CHE NE PARLINO TUTTI E DICO TUTTI I MEDIA??????

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 6 mag 2009, 9:56

Topillo ha scritto:Ma detto fra noi........

CHE CE FREGA DEL DIVORZIO DI BERLUSCONI??? E' IL CASO CHE NE PARLINO TUTTI E DICO TUTTI I MEDIA??????
Si può quotare una cosa per tutta la pagina?
NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 6 mag 2009, 10:02

Buon giorno!
Quata mattina i miei pupi si sono svegliati felicissimi (sarà il bel tempo?) tanto che Sergio ad un certo punto mi ha detto: "Vai mamma, vai a lavorare, che noi abbiamo da fare!" :che_dici Della serie loro stanno benissimo anche senza di noi!

Comunque è vero, da un cero punto di vista, il lavoro è un toccasana per noi mamme, da quando sono rientrata al lavovo: il mio cervello ha ripreso a correre a 1000, curo di più il mio aspetto fisico, quando arrivo a casa sono felicissima di giocare con i pupi e di coccolarli e... sono diventata più perfida (naturalmente non con i pupi!!).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2009, 10:02

Già.
Certe trasmissioni poi sono indecenti.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2009, 10:05

Mitico Sergio!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mag 2009, 10:06

Ma tu Simo sei già bella, cosa curi???

Bloccato

Torna a “Agosto”