GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CantanoBallanoLavano i denti questi agostini07 son portenti!

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 13:19

vale non so...come scrivevo sopra la pancia è piu piccola...??
mi era successo col secondo aborto ma ero piu in là, verso la 17ma settimana anche se ho scoperto che era stecchito dopo 2 settimane.
poi mal di testa da 2 giorni e lingua felpata..??
ma! è che fino a che una non sente i movimenti tutto è possibile.

Anna no! purtroppo non sono in malattia ma in gravidanza a rischio (portato certificato all'ispettorato)
non so, ma credo che è illegale non comunicare che la gravidanza si è interrotta :domanda
ma se mi sbaglio vado pure domani a fare un eco
Io pensavo di aspettare vernerdi prossimo :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 13:23

povero emilio! è vero anna lo tascuro un po' :coccola
parlavate di parole dei cuccioli qualche giorno fà
Emilio non può competere con Rossi ma se la cavicchia.
Solo che per alcune parole ci vuole il vocabolario emilese-italiano:
BANDAGO: formaggio
PETITTA: biscotto
DINDINI: mandarini
ecc. ecc.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 gen 2009, 14:43

paopao ha scritto: stecchito
pao mi dispiace sentirti così pessimista però posso dirtiuna cosa con tutto il cuore?, sta parola che usi "stecchito" per un bimbo che è morto o che pensi sia morto mi fa davvero senso, cioè è di tuo figlio che si parla... vabbè...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 gen 2009, 16:03

Jenny: come vi sentite a casa???? X domani pomeriggio hai novità??? :domanda
Vale: la cucina della Scavolini è qui, è la sua più grande passione, è il giocattolo con cui gioca di più, padelle e pentoline piene di uova, wurstel, banane, zucchine, carote, poi ci mette l'olio, mette nei piattini e serve... :ahaha Solo che noi il piacere di farle vedere l'acqua dal rubinetto ancora non glielo abbiamo dato, semmai più verso l'estate, che pure se si bagna non fa troppo male, adesso mi prende un malanno ed è peggio x tutti, in più i panni non si asciugano :fischia
Pao: avevo capito che a lavoro non sapessero della gravidanza, cmq effettivamente non sarebbe legale, ammessochè tu non portassi un certificato di averlo scoperto dopo... :fischia Dedicati un pochino di più ad Emilio, così ti aiuta anche a distrarti e semmai a non pensare alle nausee, al mal di stomaco e a Ciro... :bacio E sempre terminator??? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 24 gen 2009, 16:41

:che_dici Ciao :che_dici
Volevamo fare almeno un giretto qua intorno, ma nevica di nuovo :buuu Che pizza! Non ne possiamo più di stare in casa :buuu
Chi mi fa il riassunto delle puntate precedenti? :hi hi hi hi
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 gen 2009, 16:45

StefyChiara, sei fortunata... c'era Anna a zonzo :fischia

io già bignamizzo alle romane, pure di qua non ce la posso fare :x:

Però ti suggerisco di mandare una coccola a Pao che c'ha le paturnie :che_dici :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 24 gen 2009, 16:48

fed+brugnomo ha scritto: Però ti suggerisco di mandare una coccola a Pao che c'ha le paturnie :che_dici :cuore

L'avevo intuito, ma non ho capito che cosa la... paturnizza :ahaha
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 17:01

Jennyna ha scritto:pao mi dispiace sentirti così pessimista però posso dirtiuna cosa con tutto il cuore?, sta parola che usi "stecchito" per un bimbo che è morto o che pensi sia morto mi fa davvero senso, cioè è di tuo figlio che si parla... vabbè...
jenny lo so che da fuori puo' suonare brutto. MOlte su gol parlano di angioletti in cielo...io piuttosto che pensare di averne una collezione lassù voglio pensare che fossero solo abbozzi di vita che non erano destinati a nascere. Ora piu che in attesa di un bimbo mi penso solo incinta.
Poi mettici che a piu di 40 anni si perde in..non so come definirlo...in romanticismo? sono piu cinica che a 20 anni ma daltronde riesco anche a farmi scivolare di piu le cose brutte...poi dopo fatto l'eco te lo ridico se è vero :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 gen 2009, 17:08

paopao, fai 'sta eco veloce... possibile che davvero facendola con anticipo rischi che ti facciano rientrare subito a lavorare? No, dài... alle brutte chiedi al medico di base qualche giorno per influenza spiegandogli la situazione... credo che un qualsiasi medico legale a cui si dica della tua storia non farebbe una piega a prolungarti la malattia se questo fosse il caso... :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 gen 2009, 17:11

fed+brugnomo ha scritto:paopao, fai 'sta eco veloce... possibile che davvero facendola con anticipo rischi che ti facciano rientrare subito a lavorare? No, dài... alle brutte chiedi al medico di base qualche giorno per influenza spiegandogli la situazione... credo che un qualsiasi medico legale a cui si dica della tua storia non farebbe una piega a prolungarti la malattia se questo fosse il caso... :coccola
a me nel 2006 il medico mi aveva dato 10 gg di malattia dopo il ... :buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2009, 17:17

oddio ocn 10 giorni dovrei andare al lavoro con una trippa che con emilio avevo a 5 mesi!
no, forse è meglio stare buona almeno fino a venerdi prossimo: poi se va bene lo dico anche in ufficio altrimenti mi fascio un braccio e torno in ufficio fra 3 settimane

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 gen 2009, 17:47

paopao, e chi parla di romanticismo ho detto solo che nn mi piace la parola stecchito tutto qui... ma forse perchè io l'ho sempre detta rivolta agli animali, soprattutto quelli che nn mi piacciono

:coccola :coccola :coccola

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 gen 2009, 21:27

paopao, 10 giorni per modo di dire... comunque insomma, io l'eco la farei presto... intanto te ne lascio un po' che non guastano mai :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Vado a finire di preparare i miei ravioli

:vvvia:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 25 gen 2009, 0:47

Vista l'ora sarebbe il caso andar a letto (dopo una giornata tra Rossi,fornelli e pulizie), ma indirettamente Stefy mi ha chiesto un riassunto e non glielo faccio???? :fischia
Stefy solo x te (ma sarà davvero sintetico)
RIASSUNTO
Robby: nulla di particolarmente nuovo
Saretta continua ad aver problemi con il modo di agire di Alberto, anche se ormai non vivono più insieme; inoltre Nathan ha avuto febbre, gole e orecchie messe male
Pao: vive tra nausee, mal di stomaco e il presentimento che Ciro non ci sia più :incrocini
Vale: sia lei che Mattia sono ammalati con febbre e tosse. Inoltre ha provato a far dormire Mattia dalla nonna x 3 gg x sistemare un pochino la situazione nanna/tetta, dalla nonna tutto ok, ma appena è ritornato all'ovile...non è cambiato perfettamente nulla
Leda: è da poco tornata da un viaggio di lavoro a Ginevra, non ha ancora parlato con il suo capo, però si sente bene :sorrisoo
Alceste: ha portato Tommy dal ped e ha confermato il suo ottimo stato di salute: 14 kg x 83 cm.. :yeee Ha battuto tutti gli agostini/e :ok Lei ha organizzato un thè a casa sua x domani pomeriggio con le agostine romane (ci saremo io, Clada, Fed e di Jenny non si sa)
Ago: Zoe è stata ricoverata in ospedale con una sospetta meningite (fortunatamente solo sospetta), è tornata a acasa, ma prende solo il latte di Ago e lei non ne può più. :coccola
Jenny: ha un po' tutta la famiglia influenzata, lei, Salva e Flavia
Topo: Clelia sta bene, Cosimo un po' meno xchè anche lui febbricitante (ora si sta riprendendo), lei impegnata con una conferenza a lavoro
Baby: in questi gg era alle prese con il trasloco di casa di papà suo
Clada: sempre incasinata tra casa, lavoro, nonni. Inoltre doveva togliere dei fibromi sul collo....(mi pare)
Tessaxx: nulla di particolarmente nuovo
Arianna: sta bene, continua la lotta con gli stick, l'11 febbraio ha la visita dal gine x vedere se è tutto ok
Miriam: ultimamente non si è più lamentata dell'appetito di Elisa, non so xchè sia cambiata leggermente la situazione oppure ci si è abituata
Lulan: tutto ok, a parte Ari con febbre, che si sta ora riprendendo
Manu: è molto preoccupata x il suo cucciolo (non Fabrizio, ma il nuovo arrivo), xchè è risultata positiva al citomegalovirus; ora stanno facendo analisi più approfondite x vedere se si tratta di un'infezione presa in tempi precedenti :incrocini
Francy: ha avuto la caldaia rotta x alcuni giorni (senza acqua calda!! :-D ), l'ha cambiata, ma le si è bloccata in seguito altre 2 volte e si è ritrovata nella stessa situazione.....adesso "pare" abbiano risolto :fischia
Cipa: fatta TN, tutto ok, è alle prese con il matrimonio (che ormai è alle porte), ha deciso di non portare Viola in viaggio di nozze
Fed: ha superato febbre, diarrea di Milo, cerca di capire cosa dovrà fare x il suo lavoro..
Kiaretta: ha scoperto di aspettare un bimbo (nel senso di MASCHIO) e sta iniziando a fare un pensierino sui nomi..attende suggerimenti
Anna: nulla di particolarmente nuovo
Penso di non aver dimenticata nessuna...
Adesso me lo merito il letto???? :domanda
Notte a tutte
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 gen 2009, 4:26

No :prrrr

Me lo merito io che sto ancora in piedi... o già in piedi? :che_dici Non so che dire :ahaha

ho dormito con Milo fin quasi alle 2 (ero in dormiveglia a dire il vero ma lui sembrava non voler crollare). Adesso che ho finito di fare il tiramisu per domani :fischia forse dovrei pure mettermi a letto ma sono sicura che se vado adesso che non ho sonno e mi alzo presto domattina non riesco a preparare niente per la giornata fuori, quindi tanto vale mi porto avanti ora...

Domani (oggi in giornata, come preferite) non passerò quindi baci sparsi a tutte :bacio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 gen 2009, 8:32

Robby: nulla di particolarmente nuovo

in effetti sì, a parte che lo stick di oggi sembrerebbe avere una parvenza di linea destra... :fischia :fischia
adesso aspetto un po' e vediamo test...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 gen 2009, 8:39

paopao ha scritto:si ho letto, meno male :ok

io sono indecisa se fare un eco...sono quasi sicura che non c'è piu vita li sotto, ma non so se parla il mio pessimismo cronico o un presentimento.
Ho meno pancia..mal di testa da 2 giorni...lingua felpata...
solo che ora sono in maternità a casa per altre 2 settimane, se scopro di aver abortito devo tornare al lavoro :urka
non so che fare..

pao..ma chi se ne frega del lavoro..vai a fare eco perchè devi stare tranquilla tu.
chiama gine e chiedi di vederti. non credo che, con il tuo pregresso, ti neghi una visita. oppure vai a ps, dì che senti contrazioni, che so

cmq sullo stecchito o meno io ti capisco benissimo
anch'io sta cosa degli angioletti in cielo la reggo pochissimo
non trovo in nessun modo consolatorio l'idea di una tribù celstiale che mi assiste. nè tanto meno riesco in qualche modo a crederci, dunque lasciamo perdere

però io voglio pensare che il tuo pupo stia benissimo..dai pao, a volte il pessimismo gioca brutti scherzi... :incrocini

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 25 gen 2009, 8:46

Anna, sei un mito!!! Grazie di :cuore
Buona domenica a tutte, anche a Robby, che è on line...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 gen 2009, 8:50

grazie, stefy, anche a te..che fai online così presto?

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 25 gen 2009, 9:18

Buongiorno,

paopao, ma che dici...vai a fare un'eco per tranquillizzarti!

Robby, vai di test? :fischia
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Bloccato

Torna a “Agosto”